N3lLo wrote:Io non lo conosco bene, mi sembra però un giocatore di pnr migliore di Fisher e Blake, il problema resta uno solo come lo prendi.
Lo prendi con pare di quella famosa TPE, allora è ok il ragazzo non ha un contratto pesante e ci può stare ma tecnicamente non mi pare sto upgrade e non conosco, sinceramente, la sua strutturazione difensiva, che poi è quella che più interessa in quel ruolo.
E' uno dei peggiori difensori della lega nel ruolo di PG in senso assoluto.
Nonostante abbia buonissimi mezzi fisci e atletici per il ruolo è sempre stato, a parte rare eccezioni, un disatro nella sua meta campo.
E' un buco nero o quasi sull'uomo, non ha un grande tempismo negli aiuti, si perde spesso sui blocchi quando deve difendere "off the ball" e nelle situazioni di P&R.
Offensivamente invece è un giocatore sicuramente valido, molto differente da praticamente tutte le guardie presenti nel roster dei Lakers(a parte un pò Darius Morris in prospettiva).
Sa creare dal palleggio per se e per gli altri. Non ha un grandissima visione di gioco, ma è un buon passatore e non è particolarmente egoista solitamente.
Sa attaccare bene il canestro, ha un buon jumper dalla media ed in questa stagione ha finalmente espanso il suo range di tiro ad oltre l'arco(questo non vuol dire che è diventato un cecchino da tre punti, assolutamente, ma in precedenza non tirava proprio da 3 anche in situazione favorevoli se non era proprio obbligato).
Da un punto di vista mentale e di carattere non è sicuramente un "cuor di leone".
Se non sente di avere la piena fiducia della squadra difficilmente rende al meglio.
Game Over, bye-bye.