scrumble84 wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:Ieri ho assistito ad una delle più belle partite degli ultimi anni per intensità e per qualità delle giocate.
A mio parere ieri gli Heat hanno fatto un bel gioco di squadra, è stata una W meritata, mentre i Bulls erano "soltanto" palla a Rose e vediamo e ogni tanto spuntava Brewer che voleva fare il fenomeno o Noah che a rimbalzo mangiava in testa un po' a tutti.
Cole sta diventando una certezza, Wade il suo lo fa, Lebron segna tiri in faccia alla gente con una delicatezza disumana, e poi anche la schiacciata volando su Lucas è stata una perla.
Bosh poi, è un periodo che è perfetto, veniva da un brutto periodo iniziale, e sta facendo più o meno quello che faceva nei Raptors, il discorso è che non avendo sempre la pressione addosso del pubblico e avendo due superstar come Wade e Lebron come compagni, può giocare più liberamente e questo è importante, è pericoloso da ogni distanza, l'unica pecca è e rimane quel tiro in avvitamento (che inevitabilmente forza) quando si trova davanti uno che difende forte.
Per me Bosh ha definitivamente scavalcato Wade nelle gerarchie, è più utile non c'è nulla da dire. L'importante è che Bosh non cerchi di crearsi da solo la soluzione personale, gliela devono creare gli altri, se succede questo ti mette 30 punti a occhi chiusi.
Ci sono anche cose che non mi convincono....tipo Anthony...tipo Battier....non vedo come stiano contribuendo a migliorare questa squadra....Anthony ieri era da buttare fuori e Battier è veramente scomparso, difende forte, ma alla fine fieno in cascina non ne porta...credo sia un handicap averlo in una squadra così in alcune situazioni.
Miller invece se si tiene a 5-6 tiri da 3 tentati in una partita, secondo me è perfetto. Anche perché fisicamente non credo che vada forzato troppo.
![]()
![]()
L'ho seguito attentamente in queste ultime partite, non ne imbrocca mezza.
Se ci limitiamo al nome, tutti "ooo Battier, gran colpo, mega difensore ecc..", ma il contributo che sta dando attualmente è decisamente inferiore a quello che tutti si aspettavano, inutile stare a mettere le faccine..
Per questo non so se sarebbe meglio lasciare spazio ad altri, e magari provare altre soluzioni, che contribuiscano a dare un bel rendimento anche in attacco, un po' più di minutaggio a Miller o allo stesso Wade.
Su Anthony non credo valga la pena aggiungere altro sinceramente..

[/align]