NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
Ciao Raga, continua la mia associazione con Charlotte ... MA ! volevo chiedervi una cosa : Qualcuno sa cosa significano tutti quei simboletti che compaiono vicino al nome del giocatore ? Ogni tanto un 3, poi va via, ogni tanto gatorade o una fiammella ... oppure tutti quei simboli in grigio ?!
- 20thCenturyBoy
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
Sono gli indicatori delle caratteristiche dei giocatori. Il 3 è per chi è forte a tirare da lontano (cioè con più di 80 nel valore "Tiro da Tre"). Il canestro indica un giocatore forte nelle schiacciate, e poi ci sono indicatori anche per i giocatori bravi a stoppare o rubare.eddybumbum wrote:Ciao Raga, continua la mia associazione con Charlotte ... MA ! volevo chiedervi una cosa : Qualcuno sa cosa significano tutti quei simboletti che compaiono vicino al nome del giocatore ? Ogni tanto un 3, poi va via, ogni tanto gatorade o una fiammella ... oppure tutti quei simboli in grigio ?!
Il Gatorade invece indica che il giocatore è stanco e la fiammella che è in un momento positivo (ad esempio segna molto in poco tempo, senza sbagliare).
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Allora io dovrei aver trovato un file con tutti i dati aggiornati dei campi... la mia domanda è come si inserisce nella Ps3 ?
- eddybumbum
- Newbie

Continua la mia associazione con i Bobcats ( idea prendere la squadra con overall più basso -30- e ricostruirla ) Ps3, ass. di 14 partite.
Ceduto Byron Mullens e Steve Novack e porto a casa Tobias Harris.
Sulla mia moleskine ho segnato i valori dei giocatori di inizio stagione, e con allenamenti e sviluppo sono aumentati parecchio.
Biyombo : Allora con tutto il bene che io e Guido Bagatta gli vogliamo ... devo dire che è scarsino ... è ha come valore di mercato ben 2 stelle e 1/2 !!
Attualmente sono 4/4 .
Mi sembra di notare che generalmente tutte le squadra siano più forti nel secondo tempo ... impressione mia ?
Inizio a guardare le promesse del draft ... PERO' ho notato una cosa ! la magica voce prossimi F.A. ! Ma c'è un mondo di giocatori !! Che fissa ! Credo che così si possa sfruttare tutto lo spazio creato nel salary cup !
Personalmente l'ass. di 14 partite mi piace tanto, è breve, intensa e le partite contano tutte !
DUBBI : Ma che significano esattamente i valori dell'allenatore ?? Cioè se mando via il mio e assumo uno con valori più alti, durante gli allenamenti i giocatori aumentano maggiormente di livello ?
Ceduto Byron Mullens e Steve Novack e porto a casa Tobias Harris.
Sulla mia moleskine ho segnato i valori dei giocatori di inizio stagione, e con allenamenti e sviluppo sono aumentati parecchio.
Biyombo : Allora con tutto il bene che io e Guido Bagatta gli vogliamo ... devo dire che è scarsino ... è ha come valore di mercato ben 2 stelle e 1/2 !!
Attualmente sono 4/4 .
Mi sembra di notare che generalmente tutte le squadra siano più forti nel secondo tempo ... impressione mia ?
Inizio a guardare le promesse del draft ... PERO' ho notato una cosa ! la magica voce prossimi F.A. ! Ma c'è un mondo di giocatori !! Che fissa ! Credo che così si possa sfruttare tutto lo spazio creato nel salary cup !
Personalmente l'ass. di 14 partite mi piace tanto, è breve, intensa e le partite contano tutte !
DUBBI : Ma che significano esattamente i valori dell'allenatore ?? Cioè se mando via il mio e assumo uno con valori più alti, durante gli allenamenti i giocatori aumentano maggiormente di livello ?
- eddybumbum
- Newbie

.... C' è NESSUNO ?
- eddybumbum
- Newbie

RAGA ?! C'è la neve ! dovremmo essere tutti in casa la caldo a giocare ?! c'è nessuno ? !? !
-
Candyman
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
C'è la neve ma ci sono anche degli esami da dare -.-
- eddybumbum
- Newbie

eh eh io l'ho già dato ! :)
- Pavellicus
- Rookie

- NBA Team: Portland
domanda ma se io ho un utente e gioco sul pc posso giocare con gente che ha account su XBOX e ps3?
- lebronpepps
- Pro

iniziato il MyPlayer,sono stato preso dagli Indiana Pacers,che hanno scelto un attimo prima che mi prendessero i Knicks,poco male comunque visto che sono un prodotto di casa(ho messo che provengo da Indiana University)...
sono partito con un ruolo da sesto uomo ed ho già toccato la doppia cifra nella terza gara con i Celtcs(11 punti),volevo chiedere,servono le prove e le partitelle oppure il grosso del miglioramento lo si fa in partita??
sono partito con un ruolo da sesto uomo ed ho già toccato la doppia cifra nella terza gara con i Celtcs(11 punti),volevo chiedere,servono le prove e le partitelle oppure il grosso del miglioramento lo si fa in partita??
- Coach Scott
- Newbie

Iniziata L'associazione con i Cavaliers, ho cercato di migliorare i ruoli dove i giocatori erano più scarsi:
- trade con Atlanta, ai Cavs va Josh Smith, a Atlanta va Jamison più una seconda scelta al draft
- trade con Memphis, ai Cavs vanno O.j. Mayo e Cunningham, ai Grizzlies vanno Sessions e Gee
Quintetto: Irving-Mayo-Casspi-Smith-Varejao
Panchina: Gibson-Parker-Cunningham-Thompson-Samuels
- trade con Atlanta, ai Cavs va Josh Smith, a Atlanta va Jamison più una seconda scelta al draft
- trade con Memphis, ai Cavs vanno O.j. Mayo e Cunningham, ai Grizzlies vanno Sessions e Gee
Quintetto: Irving-Mayo-Casspi-Smith-Varejao
Panchina: Gibson-Parker-Cunningham-Thompson-Samuels

-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
appena finita una partita assurda con Memphis contro Denver
inizio e subito parziale 14-2 dei Nuggets, con i titolari incapaci di reagire... entra OJ Mayo che assieme a Gay riesce a farmi rimontare, ma la scossa vera la da Jannero Pargo che, con pochi minuti come backup di Conley, ne mette 12 tra cui due schiacciate pazzesche
dall'altra parte non riesco a tenere Nenè che domina sotto i tabelloni, e soprattutto un Fernandez ottimo dalla panca (12 p alla fine)...primo tempo che si conclude quindi con i miei Grizzlies avanti di 2
nel secondo tempo sale in cattedra Rudy Gay, che ne piazza 15 nel 3° quarto, assieme a Speights che fa delle giocate offensive pazzesche... risponde benissimo il trio Miller - Lawson -Gallo, con le Pepite che si portano a -1
ultimo quarto al cardiopalmo... negli ultimi minuti lascio in panca un pessimo Conley (4p. e 2a. in 28') e Allen per dare spazio a Pargo e Mayo
Gay comincia a non metterla più e Denver riesce a riagganciare la parità... 1' dalla fine, sempre parità, pick n roll tra Pargo e Gasol, Jannero penetra e segna un layup pazzesco, +2; dall'altra parte il Gallo sbaglia una tripla, rimbalzo di Speights, palla in post a Rudy che sparacchia malamente sul primo ferro, palla ancora di là, stavolta per Afflalo che sbaglia anche lui con 23" sul cronometro, rimbalzo di Gay e fallo intenzionale... a quel punto Gay diventa infallibile dalla linea, 8/8, anche se Denver riesce sempre a segnare in qualche modo... alla fine ultimo possesso Denver senza timeout e 6 secondi sul cronometro, -3... Lawson rischia di perdere palla ma la passa a Miller solo da 3, che però non prende nemmeno il ferro
score finale, 90-87 per Memphis con Gay che fa un 37+8 in 37', Pargo 14+4+4 e Speights con qualcosa come 6p., 15r. (di cui 7 offensivi) e 6a.
inizio e subito parziale 14-2 dei Nuggets, con i titolari incapaci di reagire... entra OJ Mayo che assieme a Gay riesce a farmi rimontare, ma la scossa vera la da Jannero Pargo che, con pochi minuti come backup di Conley, ne mette 12 tra cui due schiacciate pazzesche
dall'altra parte non riesco a tenere Nenè che domina sotto i tabelloni, e soprattutto un Fernandez ottimo dalla panca (12 p alla fine)...primo tempo che si conclude quindi con i miei Grizzlies avanti di 2
nel secondo tempo sale in cattedra Rudy Gay, che ne piazza 15 nel 3° quarto, assieme a Speights che fa delle giocate offensive pazzesche... risponde benissimo il trio Miller - Lawson -Gallo, con le Pepite che si portano a -1
ultimo quarto al cardiopalmo... negli ultimi minuti lascio in panca un pessimo Conley (4p. e 2a. in 28') e Allen per dare spazio a Pargo e Mayo
Gay comincia a non metterla più e Denver riesce a riagganciare la parità... 1' dalla fine, sempre parità, pick n roll tra Pargo e Gasol, Jannero penetra e segna un layup pazzesco, +2; dall'altra parte il Gallo sbaglia una tripla, rimbalzo di Speights, palla in post a Rudy che sparacchia malamente sul primo ferro, palla ancora di là, stavolta per Afflalo che sbaglia anche lui con 23" sul cronometro, rimbalzo di Gay e fallo intenzionale... a quel punto Gay diventa infallibile dalla linea, 8/8, anche se Denver riesce sempre a segnare in qualche modo... alla fine ultimo possesso Denver senza timeout e 6 secondi sul cronometro, -3... Lawson rischia di perdere palla ma la passa a Miller solo da 3, che però non prende nemmeno il ferro
score finale, 90-87 per Memphis con Gay che fa un 37+8 in 37', Pargo 14+4+4 e Speights con qualcosa come 6p., 15r. (di cui 7 offensivi) e 6a.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Con la mia ala piccola arrivo ai playoff col miglior record ad ovest (difficoltà superstar) grazie ad un mio infortunio che mi tiene fuori le ultime 10 partite vinte tutte dai miei coompagni 
Gioco e vinco le prime 3 partite della serie contro Minnesota... A metà del 4/4 della quarta partita sono sopra di 11 e il coach mi mette fuori... rientro a 2 minuti dalla fine sotto di..... DICIOTTO!!!!!!!! e perdo la partita. Stessa situazione ma con degli scarti minori nella partita successiva... Vediamo un pò che succede nella prossima
Gioco e vinco le prime 3 partite della serie contro Minnesota... A metà del 4/4 della quarta partita sono sopra di 11 e il coach mi mette fuori... rientro a 2 minuti dalla fine sotto di..... DICIOTTO!!!!!!!! e perdo la partita. Stessa situazione ma con degli scarti minori nella partita successiva... Vediamo un pò che succede nella prossima
[align=center]
[/align]
[/align]- Omnisinner
- Newbie

- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
Io ho appena vinto l'anello, col mio centro atletico, nell'anno da rookie, ai Warriors.
4° record ad Ovest in entrata ai Playoff.
4-2 a S.Antonio
4-1 ai Lakers
4-3 ai Clips
4-3 a Miami
Steph Curry MVP dei Playoff, io sono diventato titolare alla penultima di RS.
4° record ad Ovest in entrata ai Playoff.
4-2 a S.Antonio
4-1 ai Lakers
4-3 ai Clips
4-3 a Miami
Steph Curry MVP dei Playoff, io sono diventato titolare alla penultima di RS.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ruolo?lebronpepps wrote:iniziato il MyPlayer,sono stato preso dagli Indiana Pacers,che hanno scelto un attimo prima che mi prendessero i Knicks,poco male comunque visto che sono un prodotto di casa(ho messo che provengo da Indiana University)...
Io quando ho tempo le prove le faccio, se riesci a superarle (a seconda del punteggio che fai) ti aumentano alcune skills e poi comunque serve a prendere confidenza con il proprio giocatore.
Inanto con il mio Ramsey sono sempre più padrone dei Rockets (che però fanno cagare): giocatore con il minutaggio più alto, quasi sempre vicino ai 20+10 ma fare i PO sarà un sogno.