Muahahahamuahahahahmuahahah ...Rico Tubbs wrote:http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... infortunio
Ma che sta succedendo in sti'giorni ?
Nà parodia della rivincita dei Nerds ?

Muahahahamuahahahahmuahahah ...Rico Tubbs wrote:http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... infortunio

Ecco un altro rosicone a caccia di 5 minuti di notorietà. Stanno uscendo come funghitheanswer74 wrote:Muahahahamuahahahahmuahahah ...Rico Tubbs wrote:http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... infortunio
Ma che sta succedendo in sti'giorni ?
Nà parodia della rivincita dei Nerds ?

[/align]

questa è una degna risposta. Siete più rappresentativi di un pro bowl in NFL. Meno male che ci siete voiDietto wrote: Questa si che è una risposta. Ah, sul punto 2, chiunque sia non ha chiesto milioni di euro per rimanere
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

ma rosicone de che? dopo il calcio a palla lontana che gli ha rifilato Totti doveva pure ringraziare?Tim-D wrote:Rico Tubbs wrote:http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... infortunio
Ecco un altro rosicone a caccia di 5 minuti di notorietà. Stanno uscendo come funghi![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Mah. Rischiando di dire una cosa ovvia, nel calcio certe botte si danno e si prendono, specie se non sono casi eccezionali. Lamentarsi di una botta alla caviglia, utilizzando quel termine appositamente è un evidente, nonchè oggettivo, segno di rosicamento del momento, alla luce del fatto che:Paperone wrote: ma rosicone de che? dopo il calcio a palla lontana che gli ha rifilato Totti doveva pure ringraziare?![]()
e per inciso dopo l'infortunio non avete neanche restituito la palla, che era stata buttata fuori dal nostro portiere

[/align]

A me fa scompisciare dal ridere.Tim-D wrote:Mah. Rischiando di dire una cosa ovvia, nel calcio certe botte si danno e si prendono, specie se non sono casi eccezionali. Lamentarsi di una botta alla caviglia, utilizzando quel termine appositamente è un evidente, nonchè oggettivo, segno di rosicamento del momento, alla luce del fatto che:Paperone wrote: ma rosicone de che? dopo il calcio a palla lontana che gli ha rifilato Totti doveva pure ringraziare?![]()
e per inciso dopo l'infortunio non avete neanche restituito la palla, che era stata buttata fuori dal nostro portiere
-non se ne lamenta sempre e di botte ne ha prese nella sua carriera il Raggi di turno
-ha la faccia come il cu*o a lamentarsene lui che è un picchiatore di professione che randella qualunque cosa si muova per il campo
-manco chi ha le caviglie pestate dai Raggi di turno si lamenta, nemmeno dei Portanova, dei Mudingay, dei Perez e compagnia cantante, lamentandosi il primo pure in campo se gli fischiano un fallo (vedasi la punizione finita sulla barriera nel secondo tempo), e ne avrebbe motivo ben più del terzino della tua squadra del cuore
Comunque possiamo affermare, aldilà di tutto, che il suo scopo l'ha ottenuto, del resto nel pomeriggio Raggi è stato citato più volte e fatto oggetto di commenti per radio e mezzi di comunicazione vari: senza questa pensata, ma a Raggi, oggi, chi lo avrebbe considerato? Diamanti è un ottimo maestro in questo, siatene orgogliosi.
Per l'appunto.francilive wrote:ma possibile che proprio non c'arrivate...
dopo il calcione ficcato da lamela a chiellini, il capitano, suo mentore, non ha voluto essere da meno, probabilmente per affinare qualche dettaglio tecnico ed insegnarlo al giovane argentino.
confido che nei prossimi mesi lamela impari anche un altro pezzo forte del repertorio del capitano, ossia lo sputo in faccia a gioco fermo

Per "spingi Vito Scala" ci sarà tempo.francilive wrote:ma possibile che proprio non c'arrivate...
dopo il calcione ficcato da lamela a chiellini, il capitano, suo mentore, non ha voluto essere da meno, probabilmente per affinare qualche dettaglio tecnico ed insegnarlo al giovane argentino.
confido che nei prossimi mesi lamela impari anche un altro pezzo forte del repertorio del capitano, ossia lo sputo in faccia a gioco fermo

Egli è avanti anche su questotheanswer74 wrote:
Ma stiamo su Scherzi a parte ? Oh non è che ogni sfigato puo' impunemente campare sulle spalle di Totti eh ...
Ho buttato un occhio veloce in giro ma nada, io mi son dovuto andare a rivedere la replica, manco me lo ricordavo per quanto è stato sconvolgente, anzi, mi ricordavo di più di Portanova che va giù per crampi qualche minuto prima cui segue una mezza discussione sulla palla da restituire nel relativo fallo laterale, lamentele dei bolognesi che nemmeno ci sono state sull'episodio del terzino rossoblu.lele_warriors wrote:eisste di un video di questo presunto fallo?
Come quantificare secondo parametri non soggettivi? Aldilà del fatto che personalmente il discorso bandiera o meno non è misurabile in termini di euro di stipendio, ma: L'età? Non tutti hanno lo stesso percorso a parità d'età, può anche non essere il Totti di dieci anni fa, ma ha un impatto determinante in questa squadra e fa differenza se gioca o non gioca. I gol? vero, segna meno, ma il ruolo lo penalizza come rifinitore, lo esalta come distribuzione palla etc Dunque, come definire una cifra per quello che è ora, ovvero ancora un giocatore d'impatto e non un mero scaldapanchina da qualche partita ogni tanto? Io sinceramente non saprei quantificare, soprattutto se il contratto non è stato firmato la scorsa estate ma è ben più datato. Poi per carità, ma a questo punto il discorso dovrebbe valere non solo per quei giocatori oramai datati, dovrebbe valere anche per quelli che amano la propria squadra ma che guadagnano molti soldi pur facendo prestazioni non di livello consono a quanto preteso/richiesto.Teo wrote:Io sul discorso soldi/bandiera sono abbastanza dalla parte del messaggio intrinseco di Diamanti.
Se hai l'età che hanno raggiunto Totti, Del Piero, Maldini ecc., sei nella fase calante se non stra calante della tua carriera, e hai a cuore la squadra in cui hai militato, volendo essere la bandiera, non puoi mai essere il giocatore più pagato della squadra.
Devi accettare il contratto consono a quello che sei ora, con ristrutturazione al ribasso, dando la possibilità alla società di avere liquidi per la gestione o eventualmente per il rafforzamento nel mercato.

[/align]

BruceSmith wrote:dare della "merda" durante una partita è una cosa piuttosto normale.
capisco se l'avesse detto a freddo, ma sono robe che in campo si sentono ogni 5 minuti.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

mi confondi con dietto?rowiz wrote:BruceSmith wrote:dare della "merda" durante una partita è una cosa piuttosto normale.
capisco se l'avesse detto a freddo, ma sono robe che in campo si sentono ogni 5 minuti.
e quindi?
ps: merda

La questione è nata perchè era in mix zone con i giornalisti e mentre gli stava passando dietro lo ha definito cosi.BruceSmith wrote:dare della "merda" durante una partita è una cosa piuttosto normale.

[/align]