FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Rico Tubbs »

Magari adesso l'avranno capito che ci serve un centrocampista...e prendono sto cavolo di Guarin. Zanetti non può giocare 3 partite a settimana, Cambiasso idem, bisogna mettere uno li in mezzo in grado di dargli il cambio.
Sneijder out ancora non l'ho capita. E' l'unico in grado di cambiare il volto della squadra, non va sacrificato mai e poi mai. Magari si sarebbe anche potuto fare l'anno scorso quando c'era Eto'o che segnava anche scoreggiando, ma quest'anno abbiamo come punto di riferimento il fratello scarso di Pazzini, le cose cambiano un pochino. E poi la ciliegina sulla torta è mettere Zarate al 60' (15 minuti dopo aver tolto Sneijder) sperando che possa fare le stesse cose dell'olandese.
Sta mentalità mi fa cagare, le nostre partite sono di una noia tremenda.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Saranno state mosse stupide (mi ricordo quante critiche gli facevano) ma io tra
- Mancini che schiera Martins-Adriano-Vieri-Recoba per riacciuffare i diversamente onesti dall'essere sotto 2-0
- Ranieri che puntualmente spreca un cambio a metà partita togliendo sistematicamente il migliore in campo e/o uno dei pochissimi che dia estro, e oggi toglie un trequartista quando si è sotto di un gol e porta in panca 3 difensori e lascai in tribuna Coutinho e Castaignos
beh, tra i due io prendo sempre, Sempre, SEMPRE il primo.

Per non parlare di quello che che schierava Maicon-Lucio-Zanetti in difesa e 4 punte per riacciuffare la Dinamo o 3 punte + trequartisti ripescati pure dalla squadra primavera + Samuel punta per riprendere il Siena. ma si sa, lui aveva solo culo e faceva mosse insensate.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Hobbit83 wrote:Saranno state mosse stupide (mi ricordo quante critiche gli facevano) ma io tra
- Mancini che schiera Martins-Adriano-Vieri-Recoba per riacciuffare i diversamente onesti dall'essere sotto 2-0
- Ranieri che puntualmente spreca un cambio a metà partita togliendo sistematicamente il migliore in campo e/o uno dei pochissimi che dia estro, e oggi toglie un trequartista quando si è sotto di un gol e porta in panca 3 difensori e lascai in tribuna Coutinho e Castaignos
beh, tra i due io prendo sempre, Sempre, SEMPRE il primo.

Per non parlare di quello che che schierava Maicon-Lucio-Zanetti in difesa e 4 punte per riacciuffare la Dinamo o 3 punte + trequartisti ripescati pure dalla squadra primavera + Samuel punta per riprendere il Siena. ma si sa, lui aveva solo culo e faceva mosse insensate.

Quoto anche le virgole, non mi importa se abbiamo avuto 4 occasioni, se il loro portiere è Dio sceso in terra, non mi importa se abbiamo giocato meglio di altre squadre qui, questa partita è stata troncata dal nostro stesso allenatore.

Anche l'anno scorso con Shalke e Milan le partite potevano ''girare'' diversamente con 2-3 episodi, ed è quello a cui si è attaccato ''amore e jioia'' l'anno scorso, ma se tu allenatore fai delle scelte tattiche oscene, beh, i risultati prima o poi ti danno torto, e come successe con Milan e Shalke, è successo anche oggi, giustamente.

Non esiste sotto di un gol creare 2 occasioni in 45 minuti, piuttosto ne prendi un altro, ma attacchi con i MIGLIORI effettivi, non levi IL MIGLIORE giocatore che hai in squadra, per dare equilibrio alla squadra, SOTTO DI UN GOL, non esiste.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

E' inutile dai. Ranieri adesso si trova coperto dal suo 4-4-2 e Sneijder per lui è solo un problema. Ieri in intervista ha parlato di problema inserire Sneijder e Forlan in un motore che ormai è rodato. Dà, senza troppi problemi, la colpa delle 2 sconfitte al fatto che ha dovuto modificare il suo credo per inserire Wesley!! Assurdo.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Di Marzio su twitter dice che avete preso Guarin
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

io concordo con chi dice che tal volta il cantante fa le sostituzioni a caso, ma non concordo con chi dice che in questo momento sneijder sia determinante! Siamo obbiettivi, la sconfitta ci poteva stare perchè becchiamo un goal da polli, Benassi para i sassi (c'è pure la rima), e noi fatichiamo a costruire gioco. Ciò che è evidente però è che da quando è tornato sneijder io non gli ho ancora (e guardo tutte le partite dell'inter) visto fare una azione utile ai fini del gioco di squadra, quasi sempre rallenta il gioco non riuscendo poi a trovare il momento o il passaggio decisivo. Questa sitazione sicuramente è dettata dal poco tempo che l'olandase ha avuto per giocare con la squadra ma alla fine sembra quasi giochi privo di voglia!..ieri per esempio aveva più volte obi libero al suo fianco ma non la passava mai, sempre dritto verso il centro!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Quanto mi manca Eto'o....
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

sembra praticamente fatta per Guarin. il colombiano è un ottimo giocatore, maspero la gente ora non si aspetti che con il suo arrivo la nostra situazione cambi di punto in bianco, perchè così certamente non sarà!
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Sì ma cominciare ad acquistare giocatori giovani e bravi aiuta a migliorare le cose.. fino ad ora siamo andati avanti con campioni anziani e con giovani pippe. Guarin ci piace
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Ragazzi Ranieri ci ha tirato fuori dal guano in cui Gasperini ci aveva immerso e lo ha fatto con il 4-4-2.Ora,ieri avra' anche sbagliato a togliere Wes,ma anche lo Yolante sta cominciando a rompere le balle!E' sempre incazzato con il mondo,manda a quel paese tutti i compagni come un Ibra dei poveri (Ibra pero' le sue squadre le fa vincere!!) e si deve dare una calmata.Ieri e' andata male,abbbiamo pagato con un po' di sfiga il po' di sedere avutio in qualche partita.
Siamo questi,e' inutile illudersi.Se arrivera' il benedetto centrocampista,che dia il cambio a Cambiasso/Motta miglioreremo,ma non siamo alla pari di Milan e Juve,purtroppo......
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Non so se si è scritto, ma Coutinho è stato ceduto in prestito secco all'Espanyol. C'è da definire solo l'ingaggio per il brasilianino.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Guarin gran bel colpo, presumo il suo acquisto in Estate sarà vincolato alla cessione di Motta, penso anche che Poli non verrà riscattato a meno che non si trovi un modo per rinnovare il prestito, soprattutto in caso di permanenza della Samp in B.
Inoltre ho già capito che Lucas se arriva, sarà in seguito a una cessione, e non posso fare a meno di pensare che sarà quella di Wesley.
E' inutile sperare in acquisti che portino esclusivamente un beneficio alla squadra, ogni grande acquisto arriverà in seguito ad una cessione.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma dare un pò di spazio a Poli in questo centrocampo poco dinamico proprio non si può?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:Ma dare un pò di spazio a Poli in questo centrocampo poco dinamico proprio non si può?
Troppo giovane per i gusti del cantante.. :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Determinante o meno che sia Sneijder, finalmente, dopo due anni, avete trovato un modulo che vi ha permesso veramente di fare punti, recuperare terreno e mettere sotto anche qualche squadra forte.
Nulla a che vedere con Leonardo, in quanto allora avevate qualche partita da recuperare ed avete beccato il momento di crisi di Milan e Napoli, tanto è vero che come queste hanno recuperato un minimo di forma siete stati ricacciati indietro con tanto di umiliazione nel derby. Qui invece avete recuperato qualche punto per merito vostro, non per casualità o demeriti altrui. Lo fate solo con le squadre piccole? A parte il fatto che avete vinto il primo derby del dopo Mourinho, intanto è un bel passo avanti.
Non mi stupisce che Ranieri ci pensi bene prima di cambiare modulo. Anche se fosse per inserire Sneijder, a meno che questo non dimostri di voler essere un leader, anzichè chiedere continuamente la cessione. Se davvero vi interessa Tevez, io una trattativa per scambiare i due la avvierei.
Che poi Mancini possa aver fatto meglio può essere, ma aveva ben diversa rosa e ben diversa panchina.
Per una volta che trovate, dopo anni, un allenatore esperto, capace di adattarsi e mettere in campo l'accozzaglia di gente ormai poco adatta a giocare insieme che avete, di ottenere un minimo di rispetto da uno spogliatoio poco duttile, di collaborare con la dirigenza senza che ognuno vada per conto suo come negli ultimi due anni io me lo terrei stretto.
Per quanti torti avessero Benitez e Gasperini (di errori ne hanno fatti, specie il secondo) non sono riusciti a farsi valere nello spogliatoio, ma non hanno nemmeno avuto il minimo supporto, non sono arrivati i giocatori che chiedevano ma ne sono arrivati altri che non chiedevano, per una volta che trovate equilibrio nel dopo Mou mi pare che questo sia un risultato da non disprezzare, anzi, da mantenere.
Post Reply