Tennis Mon Amour - Part VII
-
t mac#3
- Rookie

Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Sei stato in Australia?
-
rodmanalbe82
- Pro

son in Australia da 3 anni :)
quest'anno, anche la fortuna della foto con Pat Rafter.
Non sono mai stato agli altri Slam, ma la bellezza dell' AUO, come ha detto Novak, è il tifo da stadio, con le bandiere, la multiculturalità, la multi-colorità...(Se si dice..).
Atmosfera bellissima di cui non riesco a fare a meno dal 2009 :)
Non sono mai stato agli altri Slam, ma la bellezza dell' AUO, come ha detto Novak, è il tifo da stadio, con le bandiere, la multiculturalità, la multi-colorità...(Se si dice..).
-
t mac#3
- Rookie

Wow!rodmanalbe82 wrote:son in Australia da 3 anni :)
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
ma la partita è finita alle 2 del mattino ? o.O ora capisco perchè dicevano buongiorno
[align=center]
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

yep, 2.37 qui.
tra 5 ore sveglia per il lavoro
p.s. Rod Laver ci stava lasciando le penne. Idolo il rappresentante KIA che a) nn parla l'inglese b) nn arriva al microfono

tra 5 ore sveglia per il lavoro
p.s. Rod Laver ci stava lasciando le penne. Idolo il rappresentante KIA che a) nn parla l'inglese b) nn arriva al microfono
-
t mac#3
- Rookie

Ahah davvero! Rod Laver fra un pò ha visto più ore di tennis in questi giorni di quante non ne abbia giocate nella sua carriera 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Che partita ragazzi. Prima sembrava in mano a Nole, poi non avrei scommesso un euro che Nadal la perdesse e infatti l'ha persa. Che gara. E che topa la girl di Nole, complimenti!!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande Nole...L''incubo per Nadal continua...3°finale di slam consecutiva persa, 6° scontro consecutivo perso, e se non l'ha battuto neanche questa volta in cui la partita è andata al 5° (e lui fisicamente non dovrebbe avere rivali) e dopo che Nole aveva avuto un giorno in meno di riposo e 5h di partita con Murray...urge piscologo.. 
-
rene144
- Pro

ESPN Stats Info diceva che sono 7 da inizio 2011, tutte e 7 in finale, su tutte le superfici.Pove wrote:Grande Nole...L''incubo per Nadal continua...3°finale di slam consecutiva persa, 6° scontro consecutivo perso
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
sì, avevo capito male durante la telecronaca su Eurosport..erano 6 fino ad oggi, 7 con questa..rene144 wrote:ESPN Stats Info diceva che sono 7 da inizio 2011, tutte e 7 in finale, su tutte le superfici.Pove wrote:Grande Nole...L''incubo per Nadal continua...3°finale di slam consecutiva persa, 6° scontro consecutivo perso
-
t mac#3
- Rookie

Ragazzi non c'entra con la finale.
Ma volevo chiedervi se sapevate consigliarmi tramite MP qualche altro sito da cui poter scaricare partite di tennis di vecchia data, dato che ormai il sito famoso da cui le prendevo è stato chiuso dagli americani. Li ce n'erano veramente tantissime di partite e ora non riesco più a trovare altri validi siti in giro, sperando che se ne possa aprire un altro perchè era bello gustarsi un pò di tennis passato.
Ma volevo chiedervi se sapevate consigliarmi tramite MP qualche altro sito da cui poter scaricare partite di tennis di vecchia data, dato che ormai il sito famoso da cui le prendevo è stato chiuso dagli americani. Li ce n'erano veramente tantissime di partite e ora non riesco più a trovare altri validi siti in giro, sperando che se ne possa aprire un altro perchè era bello gustarsi un pò di tennis passato.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Partita pazzesca, tifavo Djokovic e ho sofferto da matti. Per me vittoria alla fine meritata, il serbo specie negli ultimi 2 set ha spinto con continuità, mentre Rafa si è aggrappato al servizio e per il resto faceva il tergicristallo passivamente.
All'inizio del secondo set Nole sembrava già cotto e ho temuto l'epilogo rapido, era lento negli spostamenti orizzontali e poco efficiente in recupero. Poi è risorto 2-3 volte, esattamente come contro Murray
Non ho ancora capito se quando fa le smorfie, respira affannosamente e si muove male sta recitando o è davvero in crisi. Se è tutto vero non mi spiego come poi riesca a rigenerarsi durante il match e trovare il modo di vincere.
All'inizio del secondo set Nole sembrava già cotto e ho temuto l'epilogo rapido, era lento negli spostamenti orizzontali e poco efficiente in recupero. Poi è risorto 2-3 volte, esattamente come contro Murray
Non ho ancora capito se quando fa le smorfie, respira affannosamente e si muove male sta recitando o è davvero in crisi. Se è tutto vero non mi spiego come poi riesca a rigenerarsi durante il match e trovare il modo di vincere.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
t mac#3
- Rookie

Djokovic è un attore sa recitare molto bene. Direi che ha un atteggiamento circense sul campo e talvolta divertente ma altre no. Però è un attore no doubtT-Time wrote:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quel rovescio in corridoio con Nole già dall'altra parte se lo ricorderà per un bel pezzo.
Giuro che sul break di Nadal al 5° credevo la partita fosse andata, Djokovic sembrava realmente morto.
Giuro che sul break di Nadal al 5° credevo la partita fosse andata, Djokovic sembrava realmente morto.
[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
quando s'e' buttato a terra temevo che l'avesse data su. Magari e' vero come si dice qualche post piu' su che e' un attore della madonna, o magari e' stato quel rovescio in corridoio a cambiare l'inerzia della partita, non lo so. Pero' anch'io temevo di dover vedere l'odioso festeggiare.Teo wrote:Quel rovescio in corridoio con Nole già dall'altra parte se lo ricorderà per un bel pezzo.