S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?
Si ma io ho sempre il dubbio che più di 5 extra in rosa non puoi tenerne.
Per il resto si,che Passarella era a Roma per parlare di Carrizo è l'ultima cosa che ho sentito.
Ma è difficile cederlo a titolo definitivo prendendosi un opzione su una qualsiasi altra pippa giovane comunitaria del River?
Per il resto si,che Passarella era a Roma per parlare di Carrizo è l'ultima cosa che ho sentito.
Ma è difficile cederlo a titolo definitivo prendendosi un opzione su una qualsiasi altra pippa giovane comunitaria del River?
- lele_warriors
- Pro

devi già ringraziare che se lo piglianoManuelTheAnswer wrote: Ma è difficile cederlo a titolo definitivo prendendosi un opzione su una qualsiasi altra pippa giovane comunitaria del River?
- ManuelTheAnswer
- Senior

ma se lo prenderebbero solo in prestitolele_warriors wrote:devi già ringraziare che se lo piglianoManuelTheAnswer wrote: Ma è difficile cederlo a titolo definitivo prendendosi un opzione su una qualsiasi altra pippa giovane comunitaria del River?e vorresti pure l'opzione?
- lele_warriors
- Pro

e ti pare poco??ManuelTheAnswer wrote: ma se lo prenderebbero solo in prestito
parliamo di carrizo eh
- lebronpepps
- Pro

ecco a cosa mi riferivo in precedenza!Dietto wrote: Prendere un extracomunitario che gioca in Italia e mandarlo a giocare all'estero.
ecco come ebbe a commentare il vate Kansas City
Koffy e Mendy: eredi morali di Mork e Mindy, simboleggiano il prepotente ritorno sulle scene della tratta degli schiavi. Ingaggiati e rivenduti solo per incomprensibili manovre di smistamento extracomunitari (del tipo compri Koffy, poi lo vendi pe prende Maradona, se po fa, ma se non compri Koffy prima, Maradona nse po pià). Pare che gli sia stata negata anche la visita a Trigoria come giardinieri aggiunti. Nessuno è in grado di stabilire con precisione la loro reale professione, partendo comunque all’unanimità dal fatto che non sia inerente il gioco del calcio.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Esatto. Ho collegato solo dopolebronpepps wrote:ecco a cosa mi riferivo in precedenza!Dietto wrote: Prendere un extracomunitario che gioca in Italia e mandarlo a giocare all'estero.
ecco come ebbe a commentare il vate Kansas City
Koffy e Mendy: eredi morali di Mork e Mindy, simboleggiano il prepotente ritorno sulle scene della tratta degli schiavi. Ingaggiati e rivenduti solo per incomprensibili manovre di smistamento extracomunitari (del tipo compri Koffy, poi lo vendi pe prende Maradona, se po fa, ma se non compri Koffy prima, Maradona nse po pià). Pare che gli sia stata negata anche la visita a Trigoria come giardinieri aggiunti. Nessuno è in grado di stabilire con precisione la loro reale professione, partendo comunque all’unanimità dal fatto che non sia inerente il gioco del calcio.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Dietto
- Pro

Tare ha detto prima della partita che per Honda non è chiusa, stanno trattando. Stanno anche cercando di chiudere per un centrocampista. Casomai non arrivasse Honda ci sarebbero 2/3 alternative possibili
- ManuelTheAnswer
- Senior

è confortante a 2 giorni dalla chiusura del mercatoDietto wrote:Tare ha detto prima della partita che per Honda non è chiusa, stanno trattando. Stanno anche cercando di chiudere per un centrocampista. Casomai non arrivasse Honda ci sarebbero 2/3 alternative possibili
comunque Cisse con tutti i "problemi" che s'è portato/creato dietro ha fatto gli assist di Zarate dello scorso anno in metà del tempo (e parlo solo di campionato,escluso coppe).
Io personalmente boh,sono un po' basito,vero che nei campionati che ha giocato (o forse,vero che da tutte le parti,tranne in Italia) aveva ampi spazi davanti e le difese sono comunque organizzate meno di squadra che come in Italia,e quindi poteva essere lanciato di più (vero anche che la Lazio ad oggi non ha chi verticalizza bene,perso Mauri,persi tutti,Hernanes è bravo in altro,Mauri è bravo nel lancio),ma un po' di tigna in più non farebbe male.
boh,io ci spero ancora,poi se per prendere Honda bisogna per forza di cosa cedere,che ci serve di più un centrocampista è palese...
- Rasheed
- Pro

buoni 3 punti...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sapevo che Klose fosse forte, ma sinceramente non lo pensavo ancora alla sua età in queste condizioni smaglianti.
Il vostro Ibra, determinante.
Il vostro Ibra, determinante.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dietto
- Pro

Preso Honda (e 3, vediamo se è la volta buona)
- ManuelTheAnswer
- Senior

ufficialmente non di sicuro,per depositare il contratto bisogna sempre prima liberarsi di Carrizo 
-
BruceSmith
- Pro

pare ufficiale la cessione dell'uomo che segna solo a noi.
5 milioni.
5 milioni.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
menomale che il mercato non chiude giovedìBruceSmith wrote:pare ufficiale la cessione dell'uomo che segna solo a noi.
5 milioni.
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

se non arriva un ricambio valido io cissè non lo avrei dato via.
come non ne avrei spesi 15 per honda,se arriva.
come non ne avrei spesi 15 per honda,se arriva.