The Anzer wrote:Dopo Geno, ecco Claude.

Ma anche un po:

E pure un po di tristezza ma vabbé...

The Anzer wrote:Dopo Geno, ecco Claude.

[/align]
Vic, i punti da togliere sono 60 a chi ha vinto (e 30 a chi avesse pareggiato).Vicram wrote:Ho sistemato i totali togliendo a mano 30 punti a chi ha vinto i matchup.bure wrote:Credo debbano ancora sistemare tutto, sia minime che classifica (13a giornata compresa)
(anche Miami e altre squadre non le han raggiunte)
Se mi fate un elenco di chi non ha raggiunto le minimo, sistemo anche quelle...

invidioso..kachlex wrote:Finalmente una trade degna.

Pure troppo secondo me. Due terze sono anche in eccesso, anche se non è trascurabile che Giroux sia rifirmabile ad una cifra irrisoria.kachlex wrote:Finalmente una trade degna. Giroux si è fatto pagare!

Proteggendo Giroux ho la possibilità di recuperare buona parte delle picks che ho speso.therussianrocket wrote:Pure troppo secondo me. Due terze sono anche in eccesso, anche se non è trascurabile che Giroux sia rifirmabile ad una cifra irrisoria.
Si peccato che il resto della squadra faccia da cagare. Sarà più cocente la sconfitta anzer!The Anzer wrote:Proteggendo Giroux ho la possibilità di recuperare buona parte delle picks che ho speso.therussianrocket wrote:Pure troppo secondo me. Due terze sono anche in eccesso, anche se non è trascurabile che Giroux sia rifirmabile ad una cifra irrisoria.
Detto questo, l'ho pagato un botto...ma ormai sono in ballo quest'anno.
Controllando le stats, ho notato che i primi 3 marcatori della NHL sono Kings, almeno da queste parti.
Blitzkrieg!

chi ti ha raccontanto il regolamento, il russo? secondo me sei stato infinocchiato... ma fino a quando non lo scopri stai sereno....The Anzer wrote: Proteggendo Giroux ho la possibilità di recuperare buona parte delle picks che ho speso.

A dire il vero Bure...tempo parlavamo dei rookies e io ero convinto che chi avesse 4 anni di contratto non poteva essere protetto, infatti ero convinto di non poter proggere nè Doughty nè Howard. Lui invece sosteneva che si potesse fare. Quando ho cominciato a trattare per Giroux ho dato per scontato che lui avesse ragione, e tra l'altro Giroux (il GM) durante la trattativa mi ha scritto in PM:paolino23 wrote:chi ti ha raccontanto il regolamento, il russo? secondo me sei stato infinocchiato... ma fino a quando non lo scopri stai sereno....
Ora, se saltasse fuori che non si può proteggere, sarebbe la prima volta che Bure cicca sul regolamanto...e soprattutto spero che CG fosse in buonafede.Boh, mi aggiungi anche la 3rd di quest'anno? Tanto se poi lo tagghi penso che prendi 1st e 2nd (se non di piú) abbastanza tranquillamente...

[/align]