Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Jakala »

Fantaman wrote:E visto che Lo Monaco in un'intervista rilasciata ieri ha confermato che per Lopez erano già d'accordo da lunedì e che il temporeggiare era solo per favorire l'altra trattativa in ballo ( Tevez ) e che quindi ha di fatto smascherato il piano di Galliani che prevedeva l'acq. di entrambi i giocatori, mi sembra alquanto strano che l'approdo di Tevez salti per un mancato accordo sul diritto/obbligo di riscatto di un TOP mondo ( perchè che se ne dica Tevez è un Top mondo ), mentre Lopez, per tutti, è già dato per scontato che sarà rossonero anche nella prossima stagione.. e per 8 milioni pure, cioè mi volete far credere che spenderemo 8 milioni per comprare una riserva, quando quest'anno 8 milioni li sono stati spesi in un'intera campagna acq...
Credete quello che volete, imho semplicemente gli sceicchi del City hanno deciso che potevano permettersi un paio di anni di Tevez golfista e se una squadra voleva l'argentino doveva farlo alle loro condizioni.

E probabilmente hanno fatto pagare a Galliani la troppa familiarità con il clan di Tevez, altrimenti non si spiegherebbe l'aver accettato l'offerta estemporanea dell'Inter per far scattare l'obbligo di acquisto o le pressioni per spingerlo a Parigi.
Gli sceicchi ci rimettono un ingaggio, ma allo stesso tempo danno un segnale ai procuratori devi giocatori (qualcuno ha pensato a Raiola?): se voi non vi comportate bene, possiamo stroncarvi la carriera.

Imho l'unico che ha fatto la figura del cioccolataio è Tevez e il suo procuratore.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

LukaV wrote:
boantos wrote: le risposte che hanno dato al Milan sono state più o meno queste:
morti di fame o pagate Tevez oppure niente!
E le risposte che ha dato Galliani al City sono state più o meno queste...col cazzo che io ti do più di 35 milioni di euro per Tevez, dato che voi ve lo pagate per vederlo in spiaggia al massimo io vi pago l'ingaggio ma quei soldi non te li do...ti sta bene? ok lo prendo, non ti sta bene? pagalo...

Capisco che quelli che operano per la squadra per cui tifi appena l'altra parte spara una cifra loro gliene offrono il doppio (anche se il giocatore non li vale) credendo che li valga e per paura di non perderlo, e tu quindi credi che questo sia il modo di fare mercato nella maniera più furba...ma magari non è così :truzzo:
Sì vabbè, buona notte. Sono il primo a criticare Marmotta, hai detto una fesseria.
La prima parte può anche essere giusta invece, Galliani ha risposto in quella maniera al City, dubito ma può essere.
Al momento però, poi domani non so se gli sceicchi calino le braghe, il City si è fatto una risata alla risposta di Galliani.
Non è che quando un tifoso di una squadra avversaria commenta sul topic "nemico" lo fa sempre e comunque per screditare gli avversari, che siano i calciatori o la dirigenza.
Io la penso così, tu ed altri in maniera diversa e per alcuni Galliani è pure bravissimo. Per me ha fatto la figura del pezzente, posso sbagliarmi per carità. La dirigenza juventina fa ridere invece, e si fa inculare a destra e a manca, non so davvero chi è peggio!
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

non convocato Thiagone per domani.

meglio preservarlo per la partita di mercoledì co a lazzzie (a Roma).

Convocato invece Maxi Lopez,che però credo vada in tribuna.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

boantos wrote:
theanswer74 wrote: Concordo con il tuo sarcasmo.

Visti gli ultimi sviluppi, per me Galliani ne è uscito (?) alla grande.
Tevez stava arrivando, era ad una clausola aggiunta in tutta fretta da Milano.
In prestito, senza alcun obbligo di riscatto, come lui voleva e gli altri, par di capire, volevano evitare, o almeno così andavano dicendo.

Due anni di Carlitos, ed un mare di SE davanti al suo riscatto definitivo - a 24 mln.

Ancora una volta stava per fare una magata, quindi "figura da cioccolatai" dove ?
Più che altro, tale etichetta la darei volentieri a quelli del City, che dopo tanto fare i cool della situa, e giocare a chi ce l'ha più duro, stavano per cedere su tutta la linea.
Anche io, evidentemente, li avevo sopravvalutati.

E poi, in fondo alla torta, tenere a bagnomaria una seconda scelta comunque ottima, mi pare una bella mossa, ben riuscita.
Ok, non un bellissimo spettacolo, ma al capitolo "concretezza a corte", dieci più.

Quindi boh, per me, Zio Fenster dopo la serata di ieri si è rivalutato completamente.
Questo post è fantastico, come stravolgere la realtà pur di tenere il prosciutto davanti gli occhi.
Il mercato non è finito e Zio Fester può benissimo portare Tevez a Milano entro le 19 del 31 Gennaio e alle sue condizioni, ma resta il fatto che ha fatto lui e il Milan una figura di merda!
Che il City stava per cedere poi lo dici tu. Fino ad oggi, domani non so, le risposte che hanno dato al Milan sono state più o meno queste:
morti di fame o pagate Tevez oppure niente!

Dovesse arrivare Tevez a Milano entro la fine del mercato, non cambia di fatto il mio giudizio su Galliani e l'operato del Milan.
Anzi secondo me, al 50% Tevez arriva in extremis.
Ce ne sarebbe uno ancora piu'fantastico.
Quello di un genio che rimbrotta un ROMANISTA scrivendogli che parlando di Galliani il ROMANISTA ha gli occhi foderati con il prosciutto.

Chapeau.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Salutate la capolista...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MagnusPinus wrote:Salutate la capolista...
ciao.

magnus: dimettiti.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Toni Monroe wrote:...
Edit. Riguardo lo stadio (più che altro il campo), non so la situazione nelle altre città con due squadre a livello delle Milanesi ma è anche vero che rispetto alla juve attuale, ad esempio, nello stadio milanese si giocano circa il doppio del potenziale numero di partite giocate nello juvestadium, pure se la juve fosse in Champions. Avere uno stadio ciascuno permetterebbe alle Milanesi di dimezzare il numero delle partite e questo per il campo porterebbe solo benefici. Certo se il sintetico permettesse di giocarci entrambe senza problemi, amen, continuerebbero a dimezzare i costi di gestione e avrebbero un campo dignitoso.
Il problema non e` una questione del numero di partite giocate (che non aiuta l'erba mai ad essere onesti) ma di stadio vero e proprio.

L'aggiunta del terzo anello, la copertura e il sistama di riscaldamento del campo fatti per i lontani mondiali, hanno particamente trasformato lo stadio in un distruttore d'erba senza precedenti, e questo si sapeva gia al tempo dei lavori di ristrutturamento, anche si ci giocasse una sola squadra, senza coppe o altri impegni, la situazione sarebbe la stassa.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

comunque è assurdo che si parli ancora di Pirlo e non si capisca la scelta societaria.
Pirlo chiedeva un contratto di 3 anni. Stop.
Siamo stati degli scemi, con la S maiuscola,a venderlo alla Juve.
Immaginatevi una Juve con Pazienza, o anche solo Montolivo. Pirlo alla sua età, 1 volta a settimana, è un gioiello.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote:
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

comunque è assurdo che si parli ancora di Pirlo e non si capisca la scelta societaria.
Pirlo chiedeva un contratto di 3 anni. Stop.
Siamo stati degli scemi, con la S maiuscola,a venderlo alla Juve.
Immaginatevi una Juve con Pazienza, o anche solo Montolivo. Pirlo alla sua età, 1 volta a settimana, è un gioiello.
Ma tu non ti sei ancora dimesso?
Comunque Pirlo aveva il contratto a scadenza, se lo rinnovi bene, ma se non lo rinnovi allora lui va dove vuole.
Dato che la separazione era stata decisa molto presto nella stagione ha deciso lui liberamente dove andare, e noi non avremmo potuto far nulla per evitarlo.
Ed anche avessimo potuto fare qualcosa non sarebbe stato giusto, la riconoscenza verso chi ti ha dato tanto non sta nel rinnovare i contratti per decenni a condizioni stratosferiche, ingolfando il montesalari ed adagiandosi nella mediocrità, cone abbiamo fatto dopo Atene, o inventando in società ruoli che non esistono per dare subito un posto a grandi ex che non accettano un minimo gavetta da allenatori o dirigenti, ma nell'essere chiarissimi nelle proprie strategie e rispettare ciecamente le scente dei giocatori. Se si sentono parte della strategia rinnovano ad un salario sostenibile, altrimenti gli si consente di compiere liberamente le loro scelte.
E verso Pirlo un minimo di riconoscenza mi sembra giusto si sia sentita.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

perdono Udinese,Inter

pareggia la Roma, mentre vince solo la Lazio

più che mai diventa fondamentale la partita di stasera. Oltre a tenere il passo della Juve andremmo a +5 sull'Udinese terza
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Doc ora qualcuno interverrà per dire che verso Inzaghi non c'è stata questa riconoscenza/chiarezza. Dimettiti.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma tu proprio sei contento nel sentirti insultato?
Mi spiegi che valenza ha un post del genere nel topic del Milan, cosa dà in più alla discussione?

Guarda che non sempre chi litiga con te viene sospeso, può anche avvenire il contrario.
Conta almeno fino a dieci prima di postare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Bravo shilton :applauso: :applauso:

intanto stasera dovrebbe giocare Emanuelson sulla destra al posto di Ambro colpito dall'influenza se non sbaglio
[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

»Dwight Howard« wrote: intanto stasera dovrebbe giocare Emanuelson sulla destra al posto di Ambro colpito dall'influenza se non sbaglio
non ho capito se giocherà dietro le punte con seedorf al centro-destra o viceversa.

io aspetto il faraone. :truzzo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Cancellate le inutlità.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked