Tim-D wrote:
A sto giro non sono daccordo con te.
Gli scivoloni non ci stanno mai bene, vanno evitati sempre e comunque. Un conto è perdere, e ci sta con la Juve a Torino, ma non ci sta perdere cosi malamente, non giocando proprio e anzi con poca lucidità. La Juve ha giocato, ha fatto il suo e non era al completo e ha meritato senza dubbio giocando in maniera intelligente e sempre aggressiva, con tigna e forza, posso capire che non possiamo essere al 100% sempre e comunque però se giochi cosi anche col Chievo perdi. Ciò che emerge, almeno per me, è che siamo proprio corti nel senso che ad oggi non ci possiamo permettere troppe variazioni negli uomini e questi devono stare il più possibile bene.
LE lo capisco eh, ha una rosa e qualcuno deve girare per forza per tanti motivi, però due/tre giocatori sono impresentabili ad oggi, col Bologna in casa mi sarebbe apparsa una scelta più prudente, ma i tre signori che non cito (di cui uno è anche sfigato ma ogni volta che gioca prendiamo almeno una azione uguale uguale ogni volta, su Mutu Stek'g l'ha presa, su Giaccherini no), a Torino contro una Juve che comunque sai che te la mette su un certo tipo di piano, soffrono e difatti sono inguardabili. Poi per carità, la partita di ieri è talmente oscena che per l'appunto se iniziano a fare ciò che hanno fatto vedere si ripedala.
Il riferimento ai tifosi stile vulcano come motivazione del perchè non si vince mai niente no...ti prego, non tu o altri romanisti. A Roma non si vince semplicemente perchè mediamente nella nostra storia non abbiamo mai avuto sti squadroni per vincere, le poche occasioni poi sono state vanificate da arbitri, cazzeggio delirante dei giocatori. I tifosi non giocano, dopo Roma-Atalanta dell'anno dello scudo li presero a sassate e vinsero, quest'anno molti erano contrariati e molti fin troppo accondiscendenti eppure hanno fatto prima schifo e poi bene: questo per dire che il tifo ti aiuta (vedi sostegno dell'anno della rincorsa Ranieriana), ti sostiene psicologicamente, ma poi sempre e solo loro giocano. Possono anche esserci 30 radio Melli nell'etere romano (una è anche troppa ma vabbè), ma se giochi con Batistuta, Candela, Cafu, Totti, Montella e compagnia cantante vinci, se non hai i campioni è già più difficile.
Ieri sera non era serata, che parlino liberamente i detrattori o i super sostenitori, avanti un altro come si suol dire.
Tim, chiaro, non ci vanno i tifosi in campo, e non che abbiamo avuto sempre squadre da titolo, chiaro.
Però dai, non credo sia semplice giocare in una Piazza che nel giro di due giorni tanto ti regala quanto ti toglie.
Solo questo.
Sull'aspetto rosa e dintorni, hai certamente ragione.
Qualcosa bisogna portarla a casa in questo mercato.