Serie B [2011-12]
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Serie B [2011-12]
Rientro ora dallo stadio (freddo devastante....) noi il ns. dovere lo abbiamo fatto, vediamo che succede domani...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Granchio wrote:Rientro ora dallo stadio (freddo devastante....) noi il ns. dovere lo abbiamo fatto, vediamo che succede domani...
Io ho rinunciato proprio in previsione del freddo! Un altro utente(The King 86) invece lo ha sfidato..
Direi che il gol di Insigne ha ripagato lo sforzo!
- Granchio
- Rookie

Gran gol, a parte il tiro, molto bello come se lo e' preparatoA.F.D.U.I. President wrote:Granchio wrote:Rientro ora dallo stadio (freddo devastante....) noi il ns. dovere lo abbiamo fatto, vediamo che succede domani...
Io ho rinunciato proprio in previsione del freddo! Un altro utente(The King 86) invece lo ha sfidato..
Direi che il gol di Insigne ha ripagato lo sforzo!
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Son da troppi anni che non mi gusto le creature del boemo live.Granchio wrote:Rientro ora dallo stadio (freddo devastante....) noi il ns. dovere lo abbiamo fatto, vediamo che succede domani...
Se in tv sono uno spettacolo, dal vivo sono ExtralussoCinqueStelle.
Ah, giusto per tornare ad una polemica di qualche tempo fa:
theanswer74 wrote:Francamente sono un romantico, innamorato del talento, pure quando affiora a sprazzi.Teo wrote:Beh answer, Halfreddson quest'anno se non è il miglior centrocampista della B, è il 2°, sta facendo una stagione strepitosa ed è di fatto la chiave della posizione attuale del Verona (neopromossa) e delle 8 vittorie consecutive, insieme con Juanito, Jorginho, D'Alessandro e io ci metto pure Rafael.
Su Maietta, lui e Juanito c'è poco da scherzare, dato che 2 sono i top assoluti della squadra, mancano quelli la squadra ne risente eccome, un po' come se alla Roma mancassero De Rossi e Totti, o al Milan Ibra e Thiago, se ci fossero stati loro non so come sarebbe andata, magari uguale, ma magari poteva succedere come è successo nelle 8 vittorie consecutive del Verona, cioè una squadra molto più pericolosa e meno guardinga.
Quindi, pur rispettando la praticità e la solidità del giocatore, faccio fatica ad inserirlo nell'elenco.
Poi chiaro, le medie voto mi daranno pure torto, ma boh, mi faccio prendere dall'upset evidentemente.
Sbagliando, probabilmente, preferisco gente come Viola o Rizzo, lo stesso Verratti, e le ultime uscite di Stojan - un altro che a piedi e talento canta da gran tenore. Pure Palombo, che sta facendo schifo, ma è uno che in serie A ha recitato da protagonista, non come l'islandese ad esempio.
E visto che siamo in tema: ci facciamo due chiacchiere sul pescarese Cascione ?
Insomma, non è che un anno fatto bene cancella anni di anonimato eh.
Miglior rendimento tra i centrocampisti non significa necessariamente miglior giocatore tra i centrocampisti.
Almeno, questo è quello che penso.
;)
Oh, ne sono sempre più convinto, per me Cascione >>> HallfredEcceteraEccetera.
Anche ieri, MONUMENTALE.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Cascione.
Se penso che in seria A gioca titolare gente come Obodo e lui sta' in B mi viene da ridere.
- theanswer74
- Senior

Beh, se pensi che Zeman allena in serie B, finisci pure di farti delle domande, no ?A.F.D.U.I. President wrote:Cascione.Se penso che in seria A gioca titolare gente come Obodo e lui sta' in B mi viene da ridere.
- Granchio
- Rookie

Cascione è in assoluto il mio preferito (ma già dall'anno scorso...) per cui con me sfondate una porta aperta..uno dei migliori giocatori visti a Pescara all-time imho..che la Reggina ce lo abbia dato mi è sembrato strano, ma che addirittura con scambio alla pari con Zizzari poi....follia assoluta da parte loroA.F.D.U.I. President wrote:Cascione.Se penso che in seria A gioca titolare gente come Obodo e lui sta' in B mi viene da ridere.
In ogni caso credo che casi tipo il suo, che a 28/29 si ritrova in B ce ne siano diversi..d'altronde un discorso simile lo possiamo fare x lo stesso Halfreddson, ma lo stesso Italiano idolo a Padove che in A ha giocato con alterne fortune...poi magari in B trovi la tua dimensione, la tua maturità, la piazza giusta e così via..
Sicuramente il caso Cascione ha delle sue particolarità..a 17 anni si pensava a ben altra carriera, tant'è che lo prese il West Ham..lì si ruppe, e dopo il ritorno in Italia prima la C, poi la B, a Reggio fece anche bene il primo anno secondo me , poi credo si ruppe qualcosa con l'allenatore..sicuramente è un ragazzo serissimo, professionista esemplare, qui sta trattando l'allungamento del contratto...sperem
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' un discorso difficile.
Magari questi 3 sono giocatori che in B dominano, ma che in A possono faticare, come già successo sia per Halfreddson che per Cascione.
Magari questi 3 sono giocatori che in B dominano, ma che in A possono faticare, come già successo sia per Halfreddson che per Cascione.
[align=left][/align]

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ti assicuro che con noi Cascione ha fatto bene poche volte, non ha mai trovato troppo spazio, ma ci si aspettava tutti di più, tant'è che poi è stato svenduto alla pari per uno Zizzari che in carriera aveva fatto ben poco.Granchio wrote:Cascione è in assoluto il mio preferito (ma già dall'anno scorso...) per cui con me sfondate una porta aperta..uno dei migliori giocatori visti a Pescara all-time imho..che la Reggina ce lo abbia dato mi è sembrato strano, ma che addirittura con scambio alla pari con Zizzari poi....follia assoluta da parte loroA.F.D.U.I. President wrote:Cascione.Se penso che in seria A gioca titolare gente come Obodo e lui sta' in B mi viene da ridere.
In ogni caso credo che casi tipo il suo, che a 28/29 si ritrova in B ce ne siano diversi..d'altronde un discorso simile lo possiamo fare x lo stesso Halfreddson, ma lo stesso Italiano idolo a Padove che in A ha giocato con alterne fortune...poi magari in B trovi la tua dimensione, la tua maturità, la piazza giusta e così via..
Sicuramente il caso Cascione ha delle sue particolarità..a 17 anni si pensava a ben altra carriera, tant'è che lo prese il West Ham..lì si ruppe, e dopo il ritorno in Italia prima la C, poi la B, a Reggio fece anche bene il primo anno secondo me , poi credo si ruppe qualcosa con l'allenatore..sicuramente è un ragazzo serissimo, professionista esemplare, qui sta trattando l'allungamento del contratto...sperem
Chiaramente da questo scambio ci abbiamo perso tanto, anche se dubito che Cascione da noi avrebbe mai trovato spazio, ad ogni modo una cosa è certa, noi quando abbiamo fatto quello scambio avevamo tutte le ragioni del mondo, ti assicuro che anche agli occhi di noi tifosi era uno scambio dove non perdevamo niente, e il rischio Zizzari era forse da prendere...
Cascione è il giocatore che ho più rimpianto, perché a me era sempre piaciuto, e sta trovando aria fresca grazie a Zeman, ma ha dei grossi limiti, e in A con noi faticò moltissimo.
Cascione, Hallfredsson e tanti altri stanno facendo la differenza in B e da noi non avrebbero mai giocato neanche adesso che stiam facendo pena, pensa un po'.
Comunque non vorrei che venissero sopravvalutati, sono giocatori che in A possono giocare, ma da titolari di una squadra di medio/bassa classifica(come lo eravamo noi quando eravamo in A), questo è bene precisarlo.
[align=center]

[/align]

[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Vittoria FONDAMENTALE!
Cascione
Cascione
- Granchio
- Rookie

A.F.D.U.I. President wrote:Vittoria FONDAMENTALE!
Cascione
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
complimenti a zeman e al suo pescara in vetta da solo..
PS giocare a brescia stasera è stato uno scempio.. O anche non sospendere a livorno..
PS giocare a brescia stasera è stato uno scempio.. O anche non sospendere a livorno..
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ieri sera a bari si è visto il paggior padova della gestione dal canto! una cosa inguardabile soprattutto a livello difensivo!
- theanswer74
- Senior

- salutate la capolista -
Zemanlandia is back !

Zemanlandia is back !