Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

Bluto Blutarsky wrote: D'accordissimo che ci siano opinioni diverse su Inzaghi, ma questa frase per me è insultante nei suoi confronti: se c'è uno che ha sempre fatto vita da atleta è proprio Inzaghi, tutti i suoi compagni lo confermano. la sua serietà negli allenamenti è uno dei motivi della sua longevità. A mio fratello capitò di allenarsi con lui ai tempi dell'atalanta e me lo dice sempre. Parlare sibillinamente di discoteche come se fosse l'ultimo dei Ronaldinho o degli Adriano è a dir poco fuori luogo...
credo tu abbia frainteso: se non ho capito male doc - a cui esprimo il mio disgusto per i suoi gusti in fatto di televisione :biggrin: - parlava di rivera e della trasmissione tv a cui sta partecipando. :ok:

varie ed eventuali:
-io sono una vedova di pirlo, e ci servirebbe come il pane adesso.
-merkel fuori per un bel pezzo. 2/3 mesi, pare
-l'apache non arriva. apprezzo la vostra fiducia eterna per adrianone, ma dovrebbe essere finita qui.
-maxi lopez. marò. :icon_paper:
-ma quanto si è ingrossato il faraone? ha due spalle da giocatore nfl.
»Dwight Howard« wrote:Domani lo prendiamo me lo sento
avendo studiato a oxford, non posso fare domande sul cosa e dove lo prenderemo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: -io sono una vedova di pirlo, e ci servirebbe come il pane adesso.
tranquillo, meglio essere vedova di pirlo che fidanzata di van bommel o allegri...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io sono entusiasta di non avere più Pirlo. Mi chiedo quando e se mai sarebbe arrivato il faraone, ad esempio, continuando coi Pirlo e con tutti gli altri che passavano da Milan lab a Milan geriatria. :stressato:
Last edited by Toni Monroe on 27/01/2012, 22:43, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote:
[ot]
kero.. come va? ancora sofferente?
[ot]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:
mr.kerouac wrote:
[ot]
kero.. come va? ancora sofferente?
[ot]
svuotato più che altro....
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Toni Monroe wrote:Io sono entusiasta di non avere più Pirlo. Mi chiedo quando e se mai sarebbe arrivato il faraone, ad esempio, continuando coi Pirlo e con tutti gli altri che passavano da Milan lab a Milan geriatria. :stressato:
e se sei entusiasta te figurati noi juventini :thumbup: :thumbup:

che poi pirlo mi pare abbia la stessa età di van bommel o giù di li, quindi è una magata totale di mister allegri, sempre sia lodato mister allegri, sempre
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

daje, forse, una piallata ai pats potrebbe ridarti un po' di sorriso. :biggrin:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

andreaR wrote:
Toni Monroe wrote:Io sono entusiasta di non avere più Pirlo. Mi chiedo quando e se mai sarebbe arrivato il faraone, ad esempio, continuando coi Pirlo e con tutti gli altri che passavano da Milan lab a Milan geriatria. :stressato:
e se sei entusiasta te figurati noi juventini :thumbup: :thumbup:

che poi pirlo mi pare abbia la stessa età di van bommel o giù di li, quindi è una magata totale di mister allegri, sempre sia lodato mister allegri, sempre

A me il vostro entusiasmo mica dispiace. Non ci vedo niente di male. :thumbup:

P.S. mister allegri il suo scudetto l'ha vinto. Tanti auguri a mister conte. :biggrin:
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

Per precisare, Pirlo e' un 79, mentre Van Bommel e' un 77.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Le ragioni erano e rimangono economiche. Quanto voleva Pirlo? Quanto prende Van Bommel, che non è comunque il suo sostituto? Chi è arrivato, anche grazie a quanto non si è dato a Pirlo? Poi che gli juventini sian contenti di averlo, siamo tra il va bene e il chi se ne frega, sinceramente. E' lì, sta facendo bene, son tutti soddisfatti, mi pare, dunque qual è il problema? Che non si può dire di esser contenti che non c'è più? Nel nostro contesto, di gioco prima ancora che economico, non rendeva più e se fosse rimasto sarebbe stato quello che era al momento di proporgli il rinnovo del contratto, cioè uno che non avevi tutta questa voglia di tenerti, alle sue condizioni. Nel contesto juve funziona ancora. Hallelujah.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
credo tu abbia frainteso: se non ho capito male doc - a cui esprimo il mio disgusto per i suoi gusti in fatto di televisione :biggrin: - parlava di rivera e della trasmissione tv a cui sta partecipando. :ok:

Esattamente, per altro, per fortuna, quel programma non l'ho mai visto in vita mia, il golden boy l'ho visto a Striscia ed in rete! :biggrin: :biggrin:

Sono vedova di Pirlo anche io, pur comprendendo i motivi della sua partenza e non potendo fare polemiche sulla sua partenza. Visto che ci definiamo vedove per fortuna la tua educazione oxfordiana ci risparmia la conclusione più ovvia!
:forza: :forza: :forza:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

doc G wrote:
BruceSmith wrote:

Esattamente, per altro, per fortuna, quel programma non l'ho mai visto in vita mia, il golden boy l'ho visto a Striscia ed in rete! :biggrin: :biggrin:

Sono vedova di Pirlo anche io, pur comprendendo i motivi della sua partenza e non potendo fare polemiche sulla sua partenza. Visto che ci definiamo vedove per fortuna la tua educazione oxfordiana ci risparmia la conclusione più ovvia!
:forza: :forza: :forza:
Ok dai, se ho frainteso mi scuso e ritiro tutto. Però fammi ribadire (così poi se volete l'argomento lo chiudiamo) che i motivi per cui molti milanisti sono solidali con Inzaghi sono assolutamente extra-calcistici: dopo tutto quello che ha dato al milan, è stato trattato a pesci in faccia da un tizio che nella storia del milan fin qui è poco più che una comparsa. Quanto ci voleva ad andare da Inzaghi prima della fine del calciomercato estivo per avvertirlo che non sarebbe stato inserito in lista Champions? Così era liberissimo di cercarsi un'altra squadra che gli permettesse di continuare ad inseguire il suo record europeo (che mi sembra evidente sia l'unico obiettivo rimastogli). Se poi mi dite che effettivamente era chiedere troppo, ne prendo atto...

P.s: spero che nessuno replichi citando Van Basten o Rivera o Alfredo di Stefano, credo di aver detto chiaramente che è un discorso extra-sportivo.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Bluto Blutarsky wrote: Ok dai, se ho frainteso mi scuso e ritiro tutto. Però fammi ribadire (così poi se volete l'argomento lo chiudiamo) che i motivi per cui molti milanisti sono solidali con Inzaghi sono assolutamente extra-calcistici: dopo tutto quello che ha dato al milan, è stato trattato a pesci in faccia da un tizio che nella storia del milan fin qui è poco più che una comparsa. Quanto ci voleva ad andare da Inzaghi prima della fine del calciomercato estivo per avvertirlo che non sarebbe stato inserito in lista Champions? Così era liberissimo di cercarsi un'altra squadra che gli permettesse di continuare ad inseguire il suo record europeo (che mi sembra evidente sia l'unico obiettivo rimastogli). Se poi mi dite che effettivamente era chiedere troppo, ne prendo atto...

P.s: spero che nessuno replichi citando Van Basten o Rivera o Alfredo di Stefano, credo di aver detto chiaramente che è un discorso extra-sportivo.
Punto centrato. Che cosa gli si rinnova a fare il contratto per poi trattarlo così? Per marcire in panca o in tribuna, tanto vale che salgano Ganz o Comi dalla primavera dopo la loro partita al sabato. Assurdo. Gestione pessima di Allegri, pessima. Pippo sempre nel cuore, ma gli auguro di trovarsi una squadra di qui a qualche giorno per finire la carriera dove gli compete, cioè sul campo.
Oh, comunque rischiamo di spendere tra le 8 e le 9 cocuzze a giugno per uno che fa la riserva a Catania, dove gli vengono preferiti Bergessio e Barrientos. Non so se ridere o piangere. Si parla di Maxi Lopez come fosse un rinforzone....mah...
Most improved forumist 2009
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Bluto Blutarsky wrote:Però fammi ribadire (così poi se volete l'argomento lo chiudiamo) che i motivi per cui molti milanisti sono solidali con Inzaghi sono assolutamente extra-calcistici: dopo tutto quello che ha dato al milan, è stato trattato a pesci in faccia da un tizio che nella storia del milan fin qui è poco più che una comparsa. Quanto ci voleva ad andare da Inzaghi prima della fine del calciomercato estivo per avvertirlo che non sarebbe stato inserito in lista Champions? Così era liberissimo di cercarsi un'altra squadra che gli permettesse di continuare ad inseguire il suo record europeo (che mi sembra evidente sia l'unico obiettivo rimastogli). Se poi mi dite che effettivamente era chiedere troppo, ne prendo atto...
ok, provo a chiuderla anche io. :biggrin:
sarò sempre riconoscente a pippo per tutte le gioie che ci ha dato, non ci piove. e, per me, una forma di rispetto è non mandare via un giocatore che ti ha dato tantissimo, a meno che non sia lui a chiedertelo.
ma a Inzaghi, (come peraltro a Pirlo - che ha fatto un'altra scelta, come ad Ambro) queste cose - nel suo caso il fatto di essere il quinto attaccante - erano state prospettate: non credo che gli abbiano detto della lista CL, perchè fare la lista 4 mesi prima è idiota, ma che ci fosse questa possibilità era evidente.
sono d'accordo con te sul fatto che Pippo ha dato molto di più al milan di Allegri, ma per come la vedo io non è rispetto mettere in campo lui per lasciar fuori qualcuno che può essere più utile.
io, quelli della vecchia guardia, non li ho mai "fischiati" nemmeno quando era nel pieno della parabola discendente. e se pippo entrasse e facesse cagare non direi mezza parola.

ma non capisco nemmeno perchè si debba "contestare" l'allenatore se lo fa riscaldare senza farlo entrare. o se preferisce testare un 92 che potrebbe essere un giocatore importante nel nostro futuro. tutto qui.
Last edited by BruceSmith on 28/01/2012, 1:10, edited 1 time in total.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Toni Monroe wrote:Le ragioni erano e rimangono economiche. Quanto voleva Pirlo? Quanto prende Van Bommel, che non è comunque il suo sostituto? Chi è arrivato, anche grazie a quanto non si è dato a Pirlo? Poi che gli juventini sian contenti di averlo, siamo tra il va bene e il chi se ne frega, sinceramente. E' lì, sta facendo bene, son tutti soddisfatti, mi pare, dunque qual è il problema? Che non si può dire di esser contenti che non c'è più? Nel nostro contesto, di gioco prima ancora che economico, non rendeva più e se fosse rimasto sarebbe stato quello che era al momento di proporgli il rinnovo del contratto, cioè uno che non avevi tutta questa voglia di tenerti, alle sue condizioni. Nel contesto juve funziona ancora. Hallelujah.
Io non credo che le ragioni fossero economiche, o meglio, le ragioni venivano in terzo piano a mio parere.
Allegri ha modellato il Milan con uno schermo davanti alla difesa (Van Bommel o Ambro) e due mezzali che corrono su e giù, coprono e si inseriscono senza palla; più un trequartista atipico, ovvero un guastatore che può fare la terza punta o il quarto di centrocampo.
Dove può stare Pirlo in tutto questo? da nessuna parte... spiace dirlo, ma Andrea non rientra(va) in questo disegno tecnico-tattico.

Viceversa in un centrocampo come quello bianconero, dove tutti corrono per lui, Pirlo può ancora spiegare tante cose... Andrea è un giocatore fantastico, dai piedi e dall'intelligenza del campione. Gli auguro ogni bene, sarà bello ritrovarlo in semifinale e stavolta speriamo di prenderci una bella rivincita dopo la figuraccia dell'esordio all'Olimpico.

Discorso Maxi: bene così, il Milan aveva bisogno di una punta a costo zero, visto che la società non ha soldi da investire. Tevez a gratis non ce l'hanno dato e quindi arriva il biondo... speriamo leghi con Ibra, altrimenti per lui sarà grigia.
Locked