Previste ubriacature e cortei di giubilo in via Durini (o dove stà la loro sede)Pablets wrote:Pare che il City abbia detto "no" anche all'ultima offerta del Milan
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- pgm
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
19.17 - Il Milan ha depositato il contratto di Maxi Lopez. L'argentino è ufficialmente un giocatore rossonero.
19.14 - Ulteriori dettagli: il City avrebbe detto di no all'ultima proposta del Milan
19.14 - Ulteriori dettagli: il City avrebbe detto di no all'ultima proposta del Milan
- MarkoJaric
- Senior

che pagliacciata..
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Li prendiamo tutti e due. Just guessing.
- Small Ticket
- Senior

Non mi dispiacerebbe vederlo diventare un ex calciatore (pur pagato fior di quattrini) nelle prossime due stagioni al CityLuca10 wrote:Li prendiamo tutti e due. Just guessing.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
ma pagliacciata dove???MarkoJaric wrote:che pagliacciata..
[align=center]
[/align]
[/align]-
Reverendo
- Senior

Ecco il motivo: Il City ha chiesto una penale nel caso in cui il Milan non avesse riscattato Tevez. Penale che non era mai stata discussa prima d'ora.
(Di Marzio)
(Di Marzio)
- MarkoJaric
- Senior

»Dwight Howard« wrote:ma pagliacciata dove???MarkoJaric wrote:che pagliacciata..
in Burundi.. nella trattativa per portare Ciccio Malciccio dal Bagandj FC al Coprofag, è saltato tutto per un durone tenuto nascosto alla figlia del proprietario del Bagandi FC..
-
Fantaman
- Pro

mancano ancora 4 giorni alla chiusura eh..MarkoJaric wrote:
in Burundi.. nella trattativa per portare Ciccio Malciccio dal Bagandj FC al Coprofag, è saltato tutto per un durone tenuto nascosto alla figlia del proprietario del Bagandi FC..
Ora c'è Galliani su Milan Channel... sentiamo un po'.. "la vita continua e fra 4 mesi è di nuovo mercato" Cit.... Aggiungo io... anche domani mattina è ancora mercato..
- MarkoJaric
- Senior

Guarda che ho scritto quello perchè per me lo prendono (o già l'hanno preso) Tevez entro il 31 gennaio.. solo che stanno creando un pippone megagalattico dietro sta roba.. nemmeno fosse un film! Oramai ogni trattativa del Milan ha il retroscena finale ultra mediatico.. maddaiiii (cit.)Fantaman wrote:mancano ancora 4 giorni alla chiusura eh..MarkoJaric wrote:
Ora c'è Galliani su Milan Channel... sentiamo un po'.. "la vita continua e fra 4 mesi è di nuovo mercato" Cit.... Aggiungo io... anche domani mattina è ancora mercato..
- Bluto Blutarsky
- Senior

D'accordissimo che ci siano opinioni diverse su Inzaghi, ma questa frase per me è insultante nei suoi confronti: se c'è uno che ha sempre fatto vita da atleta è proprio Inzaghi, tutti i suoi compagni lo confermano. la sua serietà negli allenamenti è uno dei motivi della sua longevità. A mio fratello capitò di allenarsi con lui ai tempi dell'atalanta e me lo dice sempre. Parlare sibillinamente di discoteche come se fosse l'ultimo dei Ronaldinho o degli Adriano è a dir poco fuori luogo...doc G wrote: Rivera poi si è anche tenuto perfettamente in forma, visto che il sabato sera da Milly Carlucci si dedica al wrestling addirittura in giacca e cravatta.
Dimostrando che ai suoi tempi, ma anche dopo, in discoteca non ci ha mai messo piede!
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
neanche a me, da milanista.Small Ticket wrote:Non mi dispiacerebbe vederlo diventare un ex calciatore (pur pagato fior di quattrini) nelle prossime due stagioni al CityLuca10 wrote:Li prendiamo tutti e due. Just guessing.
vi prego basta, non se ne può più, staccate il telefono a galliani...
-
Fantaman
- Pro

beh, per portare a casa i big play a costo di un panino al salame, è normale che le cose vadano per le lunghe con relativi ricami..Fantaman wrote:Guarda che ho scritto quello perchè per me lo prendono (o già l'hanno preso) Tevez entro il 31 gennaio.. solo che stanno creando un pippone megagalattico dietro sta roba.. nemmeno fosse un film! Oramai ogni trattativa del Milan ha il retroscena finale ultra mediatico.. maddaiiii (cit.)MarkoJaric wrote:
mancano ancora 4 giorni alla chiusura eh..
Galliani a Milan Channel continua con la linea del 2 sono troppi, però continua ad alludere dicendo "chissà che magari non arrivi tra 4 mesi.."
Mi pare ovvio che la situazione tutt'altro che chiusa..
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Domani lo prendiamo me lo sento
[align=center]
[/align]
[/align]- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
L'unica cosa che conta adesso è che Maxi è LIBERO!!!!...
...