Mamma mia che giocatore ridicolo, io mi auguro che sia una burla perché davvero altrimenti sto ragazzo ha degli agenti incredibili, fa pena dove va va da 3 anni però ancora c'è chi lo riesce per spacciare per promessa
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Di Marzio dice su Sky che Kasami andrà al Cesena a Gennaio sotto la supervisione della Juventus...KASAMI
Mamma mia che giocatore ridicolo, io mi auguro che sia una burla perché davvero altrimenti sto ragazzo ha degli agenti incredibili, fa pena dove va va da 3 anni però ancora c'è chi lo riesce per spacciare per promessa
- MagnusPinus
- Pro

The Answer Palermitano wrote:Di Marzio dice su Sky che Kasami andrà al Cesena a Gennaio sotto la supervisione della Juventus...KASAMI![]()
![]()
![]()
![]()
E' un 92 eh.. aspettiamo un attimino. Detto ciò possibile sia stato preso per prendere Parolo da girare al Cagliari per Naingollan.. Sti ultimi giorni saranno frenetici per convincere Cagliari e tutti i giocatori che potrebbero essere coinvolti in una trattativa..
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
MagnusPinus wrote:The Answer Palermitano wrote:Di Marzio dice su Sky che Kasami andrà al Cesena a Gennaio sotto la supervisione della Juventus...KASAMI![]()
![]()
![]()
![]()
E' un 92 eh.. aspettiamo un attimino. Detto ciò possibile sia stato preso per prendere Parolo da girare al Cagliari per Naingollan.. Sti ultimi giorni saranno frenetici per convincere Cagliari e tutti i giocatori che potrebbero essere coinvolti in una trattativa..
ma che aspettiamo e aspettiamo.
Arrivato a Palermo, società che da sempre da la possibilità di lanciare qualsiasi CAPRONE che sappia calciare un pallone in Europa (io non so se voi lo sapete ma il Palermo tra tutti i giovani del Mondo ne avrà ancora sotto controllo tra Rosa, prestiti e comproprietà si e no un centinaio), figurati se Kasami avesse fatto no vedere , ma almeno intravedere qualcosa di buono, sprazzi di qualità, che lo avrebbe dato via?? lo credi veramente??
Il Fulham quest'estate dopo averlo preso lo ha fatto giocare 3-4 partite, non appena hanno definitivamente capito che faceva pena non ha messo più piede in campo.
È uno scandalo di giocatore, 92-93-94, ripeto una società come il Palermo che vive sulle continue plusvalenza sui giovani più disperati d'Europa non si sarebbe mai fatto scappare una giovane promessa senza averlo testato davvero.
-
Manu Ginobili
- Senior

Kasami credo che per fortuna il bianconero della Juve non lo vedrà mai nella vita sua.
Credo che Kasami andrà al Cesena in modo che Parolo possa andare al Cagliari e Nainggolan alla Juve
Credo che Kasami andrà al Cesena in modo che Parolo possa andare al Cagliari e Nainggolan alla Juve
- Yuppidù
- Senior

Kasami giocava nel bellinzona e vi assicuro che tutto era fuorché una pippa. Non so che gli sia capitato.
-
DROGBA86
- Pro

Domani probabile rinvio di Juve-Udinese. Su Torino e provincia si prevedono 30-40 centimetri di neve. Bufera in arrivo.
- Pozz4ever
- Pro

dove l'hai sentita del probabile rinvio??DROGBA86 wrote:Domani probabile rinvio di Juve-Udinese. Su Torino e provincia si prevedono 30-40 centimetri di neve. Bufera in arrivo.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ottimo, il rinvio della prima di campionato ci ha portato discretamente beneDROGBA86 wrote:Domani probabile rinvio di Juve-Udinese. Su Torino e provincia si prevedono 30-40 centimetri di neve. Bufera in arrivo.
-
DROGBA86
- Pro

Su altro forum. Niente di sicuro ma le previsioni sono abbastanza insistenti. Poi può uscire anche una giornata da mare come Napoli-Juve.Pozz4ever wrote:dove l'hai sentita del probabile rinvio??DROGBA86 wrote:Domani probabile rinvio di Juve-Udinese. Su Torino e provincia si prevedono 30-40 centimetri di neve. Bufera in arrivo.
- thom yorke
- Senior

della rosa attuale chi si può considerare escluso dal progetto tattico di Conte?
facendo un breve elenco:
- Grosso (comunque in scadenza a giugno)
- Motta
- Elia
- Krasic
- Pazienza
- Toni (in scadenza a giugno)
- Iaquinta
potrebbe aggiungersi alla lista anche Felipe Melo che è attualmente in prestito.
Tra i citati gli unici veri nodi, a livello di svalutazione dell'investimento, sono rappresentati da Krasic ed Elia.
Complessivamente gli esuberi della gestione Marotta sarebbero 4, volendo 3: dato che Pazienza a breve potrebbe produrre una piccola plusvalenza.
facendo un breve elenco:
- Motta
- Elia
- Krasic
- Pazienza
- Iaquinta
potrebbe aggiungersi alla lista anche Felipe Melo che è attualmente in prestito.
Tra i citati gli unici veri nodi, a livello di svalutazione dell'investimento, sono rappresentati da Krasic ed Elia.
Complessivamente gli esuberi della gestione Marotta sarebbero 4, volendo 3: dato che Pazienza a breve potrebbe produrre una piccola plusvalenza.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
intanto visite mediche per Caceres
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Io cmq alla luce dei fatti faccio sempre più fatica a capire l'acquisto di Elia, fortemente voluto da Conte e messo fin da subito nel dimenticatoio. Non è che conte impazzisce per giocatori che a FM diventano devastanti?thom yorke wrote:della rosa attuale chi si può considerare escluso dal progetto tattico di Conte?
facendo un breve elenco:
- Motta
- Elia
- Krasic
- Pazienza
- Iaquinta
- thom yorke
- Senior

Lunedì in conferenza stampa ha parlato di problemi di ambientamento. Inoltre credo sia stato penalizzato oltremodo dal cambio di modulo: giocatori duttili e con uno spiccato spirito di sacrificio come Estigarribia e Pepe ne hanno beneficiato, mentre per l'olandese e Krasic si è fatta notte.tobos84 wrote:
Io cmq alla luce dei fatti faccio sempre più fatica a capire l'acquisto di Elia, fortemente voluto da Conte e messo fin da subito nel dimenticatoio. Non è che conte impazzisce per giocatori che a FM diventano devastanti?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Addirittura 30-40 cm???...io ho visto le pervisioni e danno neve, ma con quantità moderate...vedremo, basta che se la rinviano lo dicano prima e non ci facciano andare allo stadio a congelarci inutilmente...DROGBA86 wrote:Domani probabile rinvio di Juve-Udinese. Su Torino e provincia si prevedono 30-40 centimetri di neve. Bufera in arrivo.
Last edited by Pove on 27/01/2012, 14:21, edited 1 time in total.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Sul discorso ambientamento ovviamente non era possibile fare previsioni. Rimango convinto che anche con il cambio modulo non sia una scusante ormai più cosi credibile, probabilemente si tratta di una somma di fattori:ambientale,tecnico e professionale.thom yorke wrote: Lunedì in conferenza stampa ha parlato di problemi di ambientamento. Inoltre credo sia stato penalizzato oltremodo dal cambio di modulo: giocatori duttili e con uno spiccato spirito di sacrificio come Estigarribia e Pepe ne hanno beneficiato, mentre per l'olandese e Krasic si è fatta notte.
Lo scarso impegno in allenamento (che poi io non ne son cosi sicuro sia vero)lo ha portato ai margini di una ruolo fin troppo affollato, lasciando spazio a chi, tecnicamente inferiore, si sbatte 3 volte di più. Se sul discorso tecnico non era prevedibile un cambio radicale da parte di conte sul discorso professionale si poteva visionare meglio il ragazzo.
Ovviamente io parlo dando per assodato che Elia si allena sotto gli standard chiesti dal mister e finche non sento Conte ammettere che il ragazzo va in tribuna per scarsa professionalità,prendo queste chiacchiere con le pinze