Fatto.bure wrote:toh, non hai ancora cambiato avatar?
Sono sicuro che sarà di tuo gradimento.
Parlando del trade, vendere Kesler è stato un sacrificio immenso.
Non rispondo nemmeno a quelli che fanno commenti da babbei sulla qualità della mia contropartita per arrivare a Malkin (Kachlex e Bure in primis).
Ammetto che vederti aggrappare a Nikitin che sta giocando decentemente da 2 mesi (ed è anche rotto) mi fa godere solo di più.
Parlando della mia squadra, prendere Geno non colma il gap che ho da chi mi sta davanti, questo l'ho sempre avuto ben chiaro in testa.
Certo, sono felice, felicissimo di averlo a roster. Ma il motivo dell'acquisto è semplice semplice: non doveva andare a New York. Gli ultimi movimenti di mercato sono stati preoccupanti, e un eventuale arrivo di Malkin a NY non era accettabile. Al contrario, scongiurare questa ipotesi ha reso accettabile la perdita, ribadisco dolorosa, di Kesler (a cui auguro ogni bene, giocatore fantastico). Quest'anno perdendo Ryan e prendendo Geno faccio un salto di qualità, ma non enorme, visto cmq chi ho venduto. Se invece Bure avesse tradato per Malkin, presumibilmente per scelte e prospects, sarebbe diventato un grosso problema. Per tutti. Riassumendo: NON DEVE VINCERE.
E poi c'è un altro motivo, legato al "godere", puro e limpido: ogni volta che Geno farà un gol, un assist, un dribbling da mozzare il fiato, Bure avrà in fondo al suo cervelletto da minorato un pensiero fastidioso, che gli impedirà di godersela sino in fondo per i numeri del suo giocatore preferito. E direi che tutto questo, non ha prezzo. Per il resto, c'è Mastercard!
Welcome to LA, Geno!