Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by rowiz »

Considerando la sua personalità, immagino che Ben sia in simbiosi con allenatori tipo Arians perché si fidano ciecamente di lui e disegnano su di lui una spread offense.
Se il suo allenatore lo facesse lanciare 15/20 volte a partita forse questa simbiosi non sarebbe così completa, anzi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pippo77 wrote:ma quindi Ben è in simbiosi con questo tipo di coach che lo fanno riempire di botte?
continuano le rivelazione sulle preferenze del ragazzo.... :biggrin:
a parte gli scherzi,com'è che Ben non l'ha mai detto ad Arians:"coach ti amo,ma fammi andare meno per terra"?
ovviamente whata da te mi aspetto anche una risposta dopo l'ovvia battuta che lui è Superman... :icon_paper:
Continui ad essere simpatico :biggrin:

Non è che Arians volesse almeno 5 sack a partita...è che il suo sistema - con tante situazioni di single backfield/empty backfield - insieme alle caratteristiche di Ben - allungo il gioco anche a costo di prenderle - portano spesso a questa situazione. Mettici anche una linea che non è top class e il Nostro rischia ogni volta di arrivare a gennaio con le ossa mescolate.
Non credo che ArtII sia così miope da non vedere che la forza di questo attacco sta nella connessione Ben-"Young Money"...quindi non chiederà a Fichtner di tornare all'era Cowher - run, run, pass - ma solo di metterci un pò più di raziocinio in modo da salvaguardare il ragazzo da cento milioni di dollari - non è che ci vuole tanto eh...basta un pò di sana play action!!!
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Whatarush wrote:Non credo che ArtII sia così miope da non vedere che la forza di questo attacco sta nella connessione Ben-"Young Money"...quindi non chiederà a Fichtner di tornare all'era Cowher - run, run, pass - ma solo di metterci un pò più di raziocinio in modo da salvaguardare il ragazzo da cento milioni di dollari - non è che ci vuole tanto eh...basta un pò di sana play action!!!
Su questo argomento, mi sono fatto delle grasse risate ultimamente leggendo qualche board americana, con gente preoccupatissima perché - a detta loro - con Fichtner si tornerebbe a voler correre la palla per il 60% dei giochi d'attacco. Certo, basta andare a vedere cos'ha fatto a Memphis qualche anno fa per capire che è proprio il suo tipo d'attacco preferito... :lmao:

Comunque un RB, ad un certo punto del draft, lo chiamerei lo stesso. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:
pippo77 wrote:ma quindi Ben è in simbiosi con questo tipo di coach che lo fanno riempire di botte?
continuano le rivelazione sulle preferenze del ragazzo.... :biggrin:
a parte gli scherzi,com'è che Ben non l'ha mai detto ad Arians:"coach ti amo,ma fammi andare meno per terra"?
ovviamente whata da te mi aspetto anche una risposta dopo l'ovvia battuta che lui è Superman... :icon_paper:
Continui ad essere simpatico :biggrin:

Non è che Arians volesse almeno 5 sack a partita...è che il suo sistema - con tante situazioni di single backfield/empty backfield - insieme alle caratteristiche di Ben - allungo il gioco anche a costo di prenderle - portano spesso a questa situazione. Mettici anche una linea che non è top class e il Nostro rischia ogni volta di arrivare a gennaio con le ossa mescolate.
Non credo che ArtII sia così miope da non vedere che la forza di questo attacco sta nella connessione Ben-"Young Money"...quindi non chiederà a Fichtner di tornare all'era Cowher - run, run, pass - ma solo di metterci un pò più di raziocinio in modo da salvaguardare il ragazzo da cento milioni di dollari - non è che ci vuole tanto eh...basta un pò di sana play action!!!
quindi se non si adatta "pensionate" in anticipo pure Ben... :icon_paper:
continuo a pensare che se Ben lo aiutava un po' di raziocinio lo trovavano....vabbè pazienza per Arians...
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Intanto ieri è stato ufficialmente annunciato che Big Snack verrà operato per riparare il legamento del ginocchio sinistro.
E Ben non sembra aver preso proprio bene il ritiro forzato di Arians
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Visto che potremmo ritrovarci con troppi buchi da tappare solo coi ruchi, stavo pensando che se dopo la potata generale riuscissimo a mettere le mani su un free agent di medio livello non sarebbe male...ad esempio Paul Soliai, mastodontico NT dei Dolphins: è free agent e Miami pare intenzionata a non rifirmarlo, anche in virtù del fatto che dovrebbero passare alla 4-3. Data di nascita dicembre '83.
Vabbè, mi stavo annoiando...
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote:Visto che potremmo ritrovarci con troppi buchi da tappare solo coi ruchi, stavo pensando che se dopo la potata generale riuscissimo a mettere le mani su un free agent di medio livello non sarebbe male...ad esempio Paul Soliai, mastodontico NT dei Dolphins: è free agent e Miami pare intenzionata a non rifirmarlo, anche in virtù del fatto che dovrebbero passare alla 4-3. Data di nascita dicembre '83.
Vabbè, mi stavo annoiando...
le hai lette le dichiarazioni di ben?
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

rowiz wrote:le hai lette le dichiarazioni di ben?
Sì. In realtà volevo soprassedere.

Troppi margaritas in spiaggia!?

Questo va da ArtII e gli dice "Scusa boss, hai presente che a Denver s'è perso a causa della difesa? Però non ho sentito nessuno dire che LeBeau ha fatto il suo tempo..."

Fichtner o abbiamo un problema.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Image

Da notare in prima fila il mr bicipite di James Harrison :shocking:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

E qui invece, riconoscete qualcosa e qualcuno di familiare?

http://www.youtube.com/watch?v=GokKUqLcvD8
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

rowiz wrote:Image

il 17 è Wallace?
non gli piace la compagnia? :penso:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

pippo77 wrote:
rowiz wrote:Image

il 17 è Wallace?
non gli piace la compagnia? :penso:
In effetti sembra abbastanza schifato... :biggrin:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Harrison gli ha appena detto "Ti ci faccio fare la foto vicino, ma dopo smammi!!" :biggrin:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Arians nuovo OC dei Colts. E sembra che Tomlin abbia di nuovo incontro Caldwell, non ci voglio credere...
Rocky wrote:Whata, il mio pupillo probabilmente non arriverà. Ma a quel punto, in qualche late round, che ne dici di Bobby Wagner, di Utah State? :icon_paper:
Stiamo facendo onde al Senior Bowl. :truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote:Arians nuovo OC dei Colts.
Ma non s'era ritirato? :biggrin:
Comunque...Peyton (mi pare sia stato il suo QB coach all'epoca), Ben e ora al 99.9% Luck: l'uomo giusto al momento giusto!!
Image
Post Reply