SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giants

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Re: SUPER BOWL XLVI: New England Patriots vs. New York Giant

Post by Maxy_690 »

Da tifoso Colts direi che in qualsiasi modo finirà questo SuperBowl sarà una sconfitta per la Colts'Nation (con la speranza che Peyton abbia la possibilità di rimettere in paro i conti con il fratello), da tifoso filo-newyorkese e assolutamente anti-bostoniano però non posso fare altro che sperare in una vittoria Giants, anche se dopo l'uscita di Green Bay ho iniziato ad avere il brutto presentimento di una vittoria Pats...
kellendros
Newbie
Newbie
NFL Team: Steelers
NBA Team: Italians do it better

Post by kellendros »

Pove wrote:
kellendros wrote:Visto che nessuno l'ha ancora detto..."l'attacco vende i biglietti, la difesa vince la partita" :truzzo: :truzzo: :truzzo:

A parte far incazzare i mod, i Giants questa volta partono favoriti perchè complessivamente più forti, occhio però che l'attacco dei Pats non è quello di SF, se la OL di NE tiene botta, "prince charming" potrebbe fare molto male.
Non so, purtroppo c'ho una pulce nell'orecchio che mi dice Patriots... :polliceverso:
E' vero, ma questi Giants nel divisonal ne hanno già fermato uno ancora più forte, e che sembrava a tutti inarrestabile..
GB fece un pò di harakiri con 8 droppass ricevibilissimi o giù di li (andando a memoria) e l'hail mary Eli-Nicks. Cmq il mio pronostico è più una sensazione che altro, infatti per me la squadra più forte al Superbowl sono i Giants..
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Il nostro prof. di Sociologia dello Sport (evitare facili battute...avevo un buco da riempire nella schedule :icon_paper: ) ci ha appena dato un compito per extra credit sul Superbowl: cronometrare ogni gioco del primo quarto e poi calcolare il tempo effettivo di gioco (dunque il tempo compreso tra un fischio e l'altro).

God bless America :notworthy:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Gian Marco wrote:Il nostro prof. di Sociologia dello Sport (evitare facili battute...avevo un buco da riempire nella schedule :icon_paper: ) ci ha appena dato un compito per extra credit sul Superbowl: cronometrare ogni gioco del primo quarto e poi calcolare il tempo effettivo di gioco (dunque il tempo compreso tra un fischio e l'altro).

Grande! Anche se mi sfugge la sociologia in tutto ciò: non è che è il corso di "fisica dello sport"?

Superbowl meraviglioso! Per simpatia secondo solo ad un Colts-Cowboys.

Speriamo nei Giants, così si potrà dire che il Dream Team ha ceduto il passo solo ai vincitori dell'anello, rivalutando l'intera stagione :truzzo:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

La tremenda vendetta dei Pats non è nemmeno quotata.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Brian_di_Nazareth wrote:
Gian Marco wrote:Il nostro prof. di Sociologia dello Sport (evitare facili battute...avevo un buco da riempire nella schedule :icon_paper: ) ci ha appena dato un compito per extra credit sul Superbowl: cronometrare ogni gioco del primo quarto e poi calcolare il tempo effettivo di gioco (dunque il tempo compreso tra un fischio e l'altro).

Grande! Anche se mi sfugge la sociologia in tutto ciò: non è che è il corso di "fisica dello sport"?

Superbowl meraviglioso! Per simpatia secondo solo ad un Colts-Cowboys.

Speriamo nei Giants, così si potrà dire che il Dream Team ha ceduto il passo solo ai vincitori dell'anello, rivalutando l'intera stagione :truzzo:

La sociologia sta nel valutare quanto l'evento sia sport e quanto spettacolo....
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

patriotmarc wrote:ma poi sono davvero cosi tanto più equilibrati di noi? il loro running game ha fatto cagare tutto l'anno e la difesa pure
dopo aver affrontato baltimora sarà mica la difesa dei giants a spaventare Tom
No infatti deve essere l'attacco dei Giants a spaventarlo, perchè quello è certamente più forte di quello di Baltimore (almeno sui passaggi, punto debole di NE).
Fin qui mi ha impressionato la duttilità dei NY, a seconda della partita ha saputo adattarsi all'avversario, umiliando un Atlanta troppo moscia, e poi battendo due squadre tanto forti quanto totalmente opposte, una fortissima in attacco e una in difesa.

Durante l'anno hanno avuto problemi, rischiando ripetutamente di non entrare nei play off, da dalle ultime 2-3 giornate di RS in poi si sono trasformati ed adesso sono solidi, carichi e forti di averlo già vinto un sper bowl in tutto e per tutto simile a questo.

Io vedo favoriti i Giants pur tifando Patriots.

Concludo dicendo che comunque vada però il grande sconfitto sarà Payton Manning. Si troverà o l'arcirivale 4 anelli a 1 o il fratello 2 a 1,nel suo stadio, incredibile, quanto avrà gufato durante i championships perchè almeno un fratello Harbaugh arrivasse in finale??
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

La vendetta è servita su un piatto d'argento...
Non vedo come Tom e Bill possano fallire...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

nello sport la vendetta è un piatto che si gusta freddo,di solito quando il destino ti dà la possibilità di avere una rivincita dopo sanguinose sconfitte a distanza di anni è raro sbagliare,penso al Milan contro il Liverpool,a Dallas contro Miami,ai Lakers contro i Celtics,secondo me vincono i Patriots,anche se spero nei Giants che ormai ho preso in simpatia da fine Regular Season
Marco zen
Newbie
Newbie

Post by Marco zen »

Se Gronkowski non sarà al 100% la vedo durissima per i Pats, e in difesa ho già gli incubi, nicks e cruz possono arrivare a 300 yard in 2
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

bertocimmi wrote:La vittoria di NY potrei anche digerirla. Ma Eli 2 - Peyton 1 non si può proprio guardare.

La stagione di esordio di Eli avevo previsto anche questo... non so se ci azzeccherò ma ci vado vicino.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by alessio14 »

Io dico Giants.

Povero Peyton però, che vinca Brady o il fratello gli va male comunque...
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

E' tutto apparecchiato sin dai Divisional per il quarto anello di Tom. E se lo merita pure.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Davidyd wrote:E' tutto apparecchiato sin dai Divisional per il quarto anello di Tom. E se lo merita pure.

Perché non apriamo il topic: meglio Brady o Manning?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ops
Last edited by pippo77 on 28/01/2012, 13:03, edited 1 time in total.
Post Reply