Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- steve
- Pro

Re: Ufficio dei Commish
Quindi io con che scelta scelgo al Draft???
benvenuto nel regno dei teatrini Brian, se vuoi fare trade rivolgiti a me o al mio collega Mvp... una bella trade a 3 sarebbe l'ideale per tutti :gazza:
benvenuto nel regno dei teatrini Brian, se vuoi fare trade rivolgiti a me o al mio collega Mvp... una bella trade a 3 sarebbe l'ideale per tutti :gazza:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se avete dubbi, idee, lamentele o qualsiasi altra cosa che riguardi il regolamento, vi ricordo che il momento per parlare è adesso. O mai più.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- rowiz
- Pro

Sì: puoi smettere di vincere? GrazieRocky wrote:Se avete dubbi, idee, lamentele o qualsiasi altra cosa che riguardi il regolamento, vi ricordo che il momento per parlare è adesso. O mai più.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

Non l'ho già fatto?rowiz wrote:Sì: puoi smettere di vincere? GrazieRocky wrote:Se avete dubbi, idee, lamentele o qualsiasi altra cosa che riguardi il regolamento, vi ricordo che il momento per parlare è adesso. O mai più.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Questa l'avevi vista bro?Whatarush wrote:Avrei una proposta.
Visto che tra anticipi del giovedì e del sabato, e injury report poco chiari, a volte capita di sapere troppo tardi che un tuo giocatore sarà out, non si potrebbe, solo nel periodo in cui si gioca, ridurre la durata delle aste free agent a 48 ore, anzicchè le canoniche 72?

- Rocky
- Pro

Avevo letto, sì, ma non avevo risposto.Whatarush wrote:Questa l'avevi vista bro?Whatarush wrote:Avrei una proposta.
Visto che tra anticipi del giovedì e del sabato, e injury report poco chiari, a volte capita di sapere troppo tardi che un tuo giocatore sarà out, non si potrebbe, solo nel periodo in cui si gioca, ridurre la durata delle aste free agent a 48 ore, anzicchè le canoniche 72?
Mi sembra una proposta molto interessante, che può agevolare tutti. Non ci vedo nulla di male.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ne avevo già parlato con Rocky, ma pensare di appoggiarsi ad un sito per tutta la gestione della lega? Spenderemmo sui 6-8 euro a squadra ma saremmo molto agevolati (noi ma soprattutto i commish) nella gestione di squadra (alcuni siti hanno già reso disponibili applicazioni per smartphone), del mercato e del lineup.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io sono contrario. Preferisco il vecchio metodo.Angyair wrote:Ne avevo già parlato con Rocky, ma pensare di appoggiarsi ad un sito per tutta la gestione della lega? Spenderemmo sui 6-8 euro a squadra ma saremmo molto agevolati (noi ma soprattutto i commish) nella gestione di squadra (alcuni siti hanno già reso disponibili applicazioni per smartphone), del mercato e del lineup.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
favorevole da anni, addirittura su Espn c'è una versione di fanta (mi pare League Manager) che può essere facilmente impostata come una dinasty, bisogna solo capire se chi la crea, il Commish, deve avere un contratto insider o meno...Angyair wrote:Ne avevo già parlato con Rocky, ma pensare di appoggiarsi ad un sito per tutta la gestione della lega? Spenderemmo sui 6-8 euro a squadra ma saremmo molto agevolati (noi ma soprattutto i commish) nella gestione di squadra (alcuni siti hanno già reso disponibili applicazioni per smartphone), del mercato e del lineup.
- Rocky
- Pro

ESPN però non permette una personalizzazione completa come servirebbe a noi. Se decidiamo di appoggiarci ad un sito esterno abbiamo già quello che fa per noi. http://myfantasyleague.com/vikings11 wrote:favorevole da anni, addirittura su Espn c'è una versione di fanta (mi pare League Manager) che può essere facilmente impostata come una dinasty, bisogna solo capire se chi la crea, il Commish, deve avere un contratto insider o meno...Angyair wrote:Ne avevo già parlato con Rocky, ma pensare di appoggiarsi ad un sito per tutta la gestione della lega? Spenderemmo sui 6-8 euro a squadra ma saremmo molto agevolati (noi ma soprattutto i commish) nella gestione di squadra (alcuni siti hanno già reso disponibili applicazioni per smartphone), del mercato e del lineup.
Io, come dicevo ad Angy, sono più che disponibile anche e soprattutto perchè ho sempre meno tempo e voglia di gestire tutto a mano, tra fogli di excel, modifiche di topic, ecc ecc.
Siamo in 32, verrebbe fuori una spesa di neanche 5 dollari a testa.

-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Assolutamente contrario! Va bene così... e poi c'è crisi gli euri non crescono sugli alberi.Angyair wrote:Ne avevo già parlato con Rocky, ma pensare di appoggiarsi ad un sito per tutta la gestione della lega? Spenderemmo sui 6-8 euro a squadra ma saremmo molto agevolati (noi ma soprattutto i commish) nella gestione di squadra (alcuni siti hanno già reso disponibili applicazioni per smartphone), del mercato e del lineup.
- rowiz
- Pro

'Va bene così'...forse per te che non la gestisci. Per i commish magari potrebbe essere MOLTO comodo avere un sito del genereLeviathan wrote: Assolutamente contrario! Va bene così... e poi c'è crisi gli euri non crescono sugli alberi.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

Io non voglio imporre niente a nessuno, ci mancherebbe altro e sarei anche disposto a mettere più della mia singola quota (se il problema fosse quello). Ma fa abbastanza ridere sentir dire "va bene così" da gente che non fa (e non deve fare) un cazzo e si trova tutto quotidianamente pronto ed aggiornato. Dite piuttosto che non vi va di dover pagare qualcosa per una lega di fanta football, non c'è niente di male.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
A me dei soldi non me ne frega niente. Sono contrario perchè con quei nuovi metodi non esiste più la storia che uno deve andarsi a cercare i FA, le statistiche una per una, si trova già tutto messo lì con tanto di ordine dei giocatori da prendere consigliato dal sistema. Capisco che per chi deve aggiornare e controllare sia un pelino pesante a volte, e lo so bene dato che gestisco una lega di fantacalcio dove ogni lunedì mattina io stesso faccio i punteggi di TUTTE le squadre in un forum. E ogni volta che mi hanno proposto di farlo privatamente in una lega (anche non a pagamento), mi sono rifiutato tutte le volte. Poi oh, io ho detto che ero contrario alla proposta, non che nell'altro verso abbandonavo la lega o cose del genere. Spero che il mio discorso sia chiaroRocky wrote:Io non voglio imporre niente a nessuno, ci mancherebbe altro e sarei anche disposto a mettere più della mia singola quota (se il problema fosse quello). Ma fa abbastanza ridere sentir dire "va bene così" da gente che non fa (e non deve fare) un cazzo e si trova tutto quotidianamente pronto ed aggiornato. Dite piuttosto che non vi va di dover pagare qualcosa per una lega di fanta football, non c'è niente di male.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- squall182
- Senior