Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: La dignità si trova a KM da qui ! Palermo Calcio!!

Post by francilive »

shilton wrote: EDIT: E giusto perchè citate Franci e il topic Juve, provate a chiedere a lui di persona se non ha mai ricevuto warning o sospensioni.
Questi giovani qua forse non sanno che io ho la fedina forumistica sporca quando loro facevano ancora pio pio (quasi cit.)... :naughty:
Un giorno farò come Ibra, mi farò scrivere una biografia "Io, Franci" :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

francilive wrote:
shilton wrote: EDIT: E giusto perchè citate Franci e il topic Juve, provate a chiedere a lui di persona se non ha mai ricevuto warning o sospensioni.
Questi giovani qua forse non sanno che io ho la fedina forumistica sporca quando loro facevano ancora pio pio (quasi cit.)... :naughty:

Intanto non dare del giovane a me eh, perché ti querelo :stralol: :stralol: :forza: :forza:
E poi comunque non ero un'attacco contro te Franci, assolutissimamente anzi io a leggere i tuoi post dove dai delle merde a tutti mi ammazzo dal ridere e fino a quando non ci offendiamo tra forumisti, per me va benissimo così dai, chi se ne fotte se do della merda ad un multimiliardario del cavolo che di me se ne fotte bellamente. Quindi non era un'attacco verso Franci ma era solamente un domandarsi : perché qua dentro,e non è la prima volta che lo fai, mi dici di moderare i toni, mentre nel topic della Juve, che come giustamente ha detto bene lele, è quello che leggi di più Shilton, non vedo mai certi post?? Boh comunque dai me ne frega poco di sta polemica, ti chiedo scusa , abbracciamoci e vogliamoci bene :ok:

Parliamo un po di mercato: sembra in uscita esserci Mauro Cetto, il difensore argentino, dopo tanti anni di militanza in Ligue 1 ha lasciato in Francia tanti estimatori, una delle quali il Lille che già in estate lo voleva quando Cetto scelse il Palermo e che ora lo prenderebbe per andare a riempire il buco creato in rosa dal grave infortunio di Basa. Il Palermo lo cederebbe senza problemi visto che il calciatore non rientra più nei piani tecnico tattici della società che come centrali vuole puntare su Silvestre, Mantovani, Munoz e Labrin (rientrato dal prestito) .
In uscita potrebbe anche esserci Mauricio Pinilla che dopo il veto d'inizio Gennaio di Mutti, vivrebbe ora una situazione differente e cioè Mutti ritiene non rientri più nei piani della squadra. Ed il fatto che Domenica gli abbia preferito Budan è un segnale piuttosto indicativo in tal senso. Su Pinilla c'è il Cagliari in Italia ma le possibilità più concrete arrivano dall'estero con Pinilla che non ha fatto mistero di sognare di andare a giocare nell'Universidad che dopo la cessione di Vargas ed il mancato arrivo del Tanque Silva, vuole fare un regalo ai propri tifosi.
Strana comunque questa decisione di cedere Pinilla ora che Amauri è praticamente fuori dal mercato, che ci sia qualche altro nome sotto ? (non voglio credere che restiamo con Hernandez e Budan come prime punte, Mehmeti non lo nomino perché non voglio neanche considerarlo un giocatore di calcio, è troppo scandaloso)
Image Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote:
anche tu parlerai della celebre lite nello spogliatoio dei Bobgoats in cui hai attaccato al muro Goat? Si farà chiarezza su quell'episodio?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Manu Ginobili wrote:
francilive wrote: Questi giovani qua forse non sanno che io ho la fedina forumistica sporca quando loro facevano ancora pio pio (quasi cit.)... :naughty:
anche tu parlerai della celebre lite nello spogliatoio dei Bobgoats in cui hai attaccato al muro Goat? Si farà chiarezza su quell'episodio?

ebbe, se dev'esserci una biografia, che si faccia chiarezza...le genti (cit.) vogliono sapere!
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: anche tu parlerai della celebre lite nello spogliatoio dei Bobgoats in cui hai attaccato al muro Goat? Si farà chiarezza su quell'episodio?
e vi svelerò finalmente anche perchè sono interista fin da bambino (cit.)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

In caso di cessione di Pinilla , con ormai Amauri fuori dal mercato, il nome "caldo" per il Palermo potrebbe essere quello di Antonio Floro Flores che l'Udinese non vorrebbe cedere ma il giocatore non sembra essere completamente di questa idea visto che vorrebbe andare in una squadra che gli garantisce un posto fisso nell'11 titolare.
Sinceramente questa ipotesi a me piace tantissimo, precisiamo bene che Floro Flores per me si equivale a Pinilla ma che a differenza del Cileno ha dimostrato di essere in grado lo scorso anno al Genoa di poter giocare con una certa "continuità" . Inoltre mi è sempre sembrata una punta molto molto sottovalutata nell'ambiente, magari qua a Palermo riesce ad esplodere definitivamente .
Sicuramente qualcosa in più si sbloccherà solo dopo che il destino di Pinilla si sarà chiarito, al 99% Domenica si andrà nuovamente con il trio Ilicic-Miccoli-Budan (in vista di Domenica dovrebbero essere recuperati Pisano che prenderà probabilmente il suo posto nell'11 titolare, e anche Zahavi che si accomoderà in panchina).

Sempre sul fronte cessioni, Acquah sembra essere ad un passo dal prestito con diritto di riscatto della comproprietà al Parma, c'era molto interesse attorno al giovane Africano (Siena, Chievo e Parma) e sembra averla spuntata la compagine emiliana che darà quindi modo ad Acquah di mettersi in mostra in Serie A.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Caliandro, ha confermato che Pinilla è sul mercato. Il procuratore del calciatore Cileno ha fatto sapere che attende sviluppi da parte del Cagliari su un concreto interessamento per il suo assistito. Ora, premesso che io ho detto che Pinilla era da cedere, ma sinceramente mi sembra una grandissima stronzata. Siamo al 24 Gennaio e Borriello, Amauri, Gilardino, le 3 punte più "interessanti" che si sono mosse sul mercato sono già accasate, cedere Pinilla ora che diavolo di senso avrebbe?? darlo alla Fiorentina e prendere noi Amauri faceva proprio così schifo?? Io lo so che sto recupero di Budan sarà la nostra rovina perché venderemo Pinilla e resteremo con Hernandez e Budan (Mehmeti, ripeto, non ho il coraggio di considerarlo un giocatore di calcio) e a mercato chiuso Budan avrà il miliardesimo problema della sua carriera e praticamente ci ritroveremo nella cacca più assoluta.
Questa società dimostra ancor di più una volta, se era possibile, tutta la loro incompetenza.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ceduto Pinilla in prestito al Cagliari.
RIpeto, premesso che 1 mese fa avevo detto che io il sempre rotto Pinilla lo avrei mandato via, ma 5 giorni dalla chiusura del mercato e con la sensazione di non prendere nessuna punta importante come sostituto del cileno, per me questa è stata una mossa assolutamente inspiegabile.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sembra che per Giugno abbiamo opzionato la comproprietà di tale Nicolas Viola della Reggina. Ripeto, non seguo minimamente la B se non per qualche HL, qualcuno me ne parla (ho letto che in molti ne parlano come uno dei migliori centrocampisti di B)?? soprattutto per caratteristiche , ruolo e attitudini vari.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

In un certo senso, Zamparini 1 mese fa l'aveva detto che alcuni giocatori che lo avevano deluso e che avevano reso sotto le aspettative e che li avrebbe sostituti con giocatori importanti.
Io stesso dissi che per me si riferiva a Tzorvas, Cetto e Mantovani, Barreto e Bacinovic e Pinilla. Ora rinforzato con un giocatore importante Tzorvas con Viviano e recuperato Mantovani che è come se fosse un nuovo acquisto visto che ha giocato pochissimo, Bacinovic è stato sostituito da Donati e l'inizio è stato buono e se continua così ci ha preso. Ora veniamo alla 2 note dolenti: per sostituire Barretto abbiamo seguito fin dall'inizio Arevalo Rios, centrocampista dell'Uruguay Campione del Sud America e del Club Tijuana, Rios verrebbe anche solo che il Tijuana nonostante la clausola rescissoria vuole trattenerlo fino a Giugno, il Palermo ancora oggi sta provando in tutti i modi a convincere il Tijuana e se non ci riuscirà Barreto a Gennaio non verrà sostituto (anche con l'arrivo di Rios, credo che comunque difficilmente Barreto parta a Gennaio). L'altra è Pinilla, c'ho preso assolutamente che era lui il giocatore che lo aveva deluso del pacchetto avanzato e capisco anche la cessione, ma i tempi ed i modi sono stati assolutamente sbagliati. Intanto ora, a mercato punte praticamente ESAURITO, e poi in prestito, in pratica non prendiamo manco soldi per reinvestirli. Ora davvero io leggo i nomi di Pellè, di Iaquinta (CHE IL CIELO CE NE SCAMPI) e davvero se i nomi sono questi va davvero a finire che l'acquisto "importante" nel pacchetto avanzato diventa Mehmeti ed il recupero di Budan...e sta cosa mi fa uscire no pazzo, di più, non mi può pace.
Vediamo gli ultimi giorni di mercato , anche se dubito che arrivi qualcosa e la cosa più grave è che se il 1° Febbraio, a mercato chiuso, Budan si fa di nuovo male (mica cosa così impossibile vista la storia calcistica del croato), allora si che ci sarà da ridere...e forse anche da piangere.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Zamparini ha confermato Viola della Reggina per Giugno.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Cetto ufficiale al Lille in prestito.
Io non capisco perché tutte ste cessioni in prestito quando invece noi per comprare ci facciamo sempre prendere dalla gola da tutti...bah...tra tutti i prestiti che abbiamo in giro abbiamo si e no 80 calciatori sotto contratto.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

La Gazzetta ora tira fuori il nome di Luca Toni.
Ci credo decisamente poco perché non è nella politica di Zamparini prendere un calciatore di 34 anni con uno stipendio così esorbitante, ioo non mi esprimo, sapete un po tutti, nel bene e nel male cosa ha significato per me e per questa città , Luca Toni.
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Se facciamo un doppio pacco e con la stessa spedizione vi mandiamo anche Iaquinta va bene?... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Pove wrote:Se facciamo un doppio pacco e con la stessa spedizione vi mandiamo anche Iaquinta va bene?... :forza:

Iaquinta in teoria era il primo nome che è uscito (e che forse, se devo credere a uno dei 2, credo più a quello di Iaquinta che non a quello di Toni), anche se è stato facilissimo riuscire ad accostare il nome di Toni al Palermo, mi sembra una forzatura giornalistica bella e buona.
Image Image Image
Locked