A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by MagnusPinus »

Flame de che.. Ho detto solo quello che ho visto ieri. Roma senza peso offensivo. Contro una squadra solida come la Juve non é facile entrare in porta con la palla con il gioco della Roma. Serve qualcuno che fisicamente procuri dei vantaggi. Non siamo mica il Cesena e...

E tra l'altro Lamela buffone, e pure Totti che voleva far male a Bonucci senza motivo. Brutto atteggiamento a partita finita.
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

MagnusPinus wrote:Flame de che.. Ho detto solo quello che ho visto ieri. Roma senza peso offensivo. Contro una squadra solida come la Juve non é facile entrare in porta con la palla con il gioco della Roma. Serve qualcuno che fisicamente procuri dei vantaggi. Non siamo mica il Cesena e...

E tra l'altro Lamela buffone, e pure Totti che voleva far male a Bonucci senza motivo. Brutto atteggiamento a partita finita.
Ok adesso ti sei sfogato , domani sarai preso come allenatore in serie A al primo esonero , visto come commenti a senso unico su arbitraggi e tattica.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

[OT ]
BruceSmith wrote: ma no, ho gettato acqua sul fuoco. :biggrin:
autoquotarsi non è chic, ma quando uno ottiene questi brillanti risultati, è assolutamente necessario. :thumbup:

[FINE OT]
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

theanswer74 wrote:Ieri, male male.

Ma a volte uno scivolone puo' essere salutare.
Dimenticare a ripartire.

Daje.

edit. sto ascoltando le radio romane.
E poi si chiedono per quale motivo non vinciamo una emerita fava.
Oh, fino a ieri in lotta per lo scudo, oggi siamo n'armata brancaleone alla deriva.
Polo Nord e Polo Sud, a distanza di una manciata di ore.
Schizofrenia al potere.
:stressato:
A sto giro non sono daccordo con te.
Gli scivoloni non ci stanno mai bene, vanno evitati sempre e comunque. Un conto è perdere, e ci sta con la Juve a Torino, ma non ci sta perdere cosi malamente, non giocando proprio e anzi con poca lucidità. La Juve ha giocato, ha fatto il suo e non era al completo e ha meritato senza dubbio giocando in maniera intelligente e sempre aggressiva, con tigna e forza, posso capire che non possiamo essere al 100% sempre e comunque però se giochi cosi anche col Chievo perdi. Ciò che emerge, almeno per me, è che siamo proprio corti nel senso che ad oggi non ci possiamo permettere troppe variazioni negli uomini e questi devono stare il più possibile bene.
LE lo capisco eh, ha una rosa e qualcuno deve girare per forza per tanti motivi, però due/tre giocatori sono impresentabili ad oggi, col Bologna in casa mi sarebbe apparsa una scelta più prudente, ma i tre signori che non cito (di cui uno è anche sfigato ma ogni volta che gioca prendiamo almeno una azione uguale uguale ogni volta, su Mutu Stek'g l'ha presa, su Giaccherini no), a Torino contro una Juve che comunque sai che te la mette su un certo tipo di piano, soffrono e difatti sono inguardabili. Poi per carità, la partita di ieri è talmente oscena che per l'appunto se iniziano a fare ciò che hanno fatto vedere si ripedala.

Il riferimento ai tifosi stile vulcano come motivazione del perchè non si vince mai niente no...ti prego, non tu o altri romanisti. A Roma non si vince semplicemente perchè mediamente nella nostra storia non abbiamo mai avuto sti squadroni per vincere, le poche occasioni poi sono state vanificate da arbitri, cazzeggio delirante dei giocatori. I tifosi non giocano, dopo Roma-Atalanta dell'anno dello scudo li presero a sassate e vinsero, quest'anno molti erano contrariati e molti fin troppo accondiscendenti eppure hanno fatto prima schifo e poi bene: questo per dire che il tifo ti aiuta (vedi sostegno dell'anno della rincorsa Ranieriana), ti sostiene psicologicamente, ma poi sempre e solo loro giocano. Possono anche esserci 30 radio Melli nell'etere romano (una è anche troppa ma vabbè), ma se giochi con Batistuta, Candela, Cafu, Totti, Montella e compagnia cantante vinci, se non hai i campioni è già più difficile.
Ieri sera non era serata, che parlino liberamente i detrattori o i super sostenitori, avanti un altro come si suol dire.
Cerberus wrote:
MagnusPinus wrote:Flame de che.. Ho detto solo quello che ho visto ieri. Roma senza peso offensivo. Contro una squadra solida come la Juve non é facile entrare in porta con la palla con il gioco della Roma. Serve qualcuno che fisicamente procuri dei vantaggi. Non siamo mica il Cesena e...

Ok adesso ti sei sfogato , domani sarai preso come allenatore in serie A al primo esonero , visto come commenti a senso unico su arbitraggi e tattica.

Avanti un altro, lascia perdere Cerberus.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Sul fatto che abbiamo giocato male lo si è visto e nessuno lo nega, sul fatto che Lamela sia stato un pollo nessuno lo nega , ha pure solo 19 anni e nelle provocazioni ci caschi più facile.
Sul fatto che se giocano K e H i gol e le azioni sono sempre quelle oramai è assodato, il problema più grande davanti a noi credo sia Bojan , non ne azzecca una e sembra non capirci un bel nulla, Taddei non sà difendere sulle diagonali e poi come ogni anno gioca partite dove mostra la tecnica e partite come quella di ieri o di CT dove non azzecca un cros od un passaggio.
Un altro problema sono Simplicio e Gago assieme, troppo lenti se schierati entrambi.
Per il resto non mi è dispiaciuto Josè A., che però alterna partite buone a partite stonate , và solo aspettato.
Di una cosa ringrazio ieri , Borriello di sicuro non torna a Trigoria , visto che secondo loro è fuori forma dopo un mese che si allena con loro , e gli è parso di avere Messi in squadra.
Last edited by Cerberus on 25/01/2012, 16:49, edited 2 times in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Manco avessi detto qualcosa di provocatorio o falso. Ho solo evidenziato la pochezza di peso offensivo, chiarissima, e allo stesso tempo l'orribile atteggiamento di Lamela, e poi di Totti, che volevano solo far male. Ho detto qualcosa di sbagliato o provocatorio? A me non sembra.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

No, niente di particolarmente provocatorio. Ma per me, neanche di particolarmente giusto. Per me

@brus: :notworthy:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Mai mi sarei sognato de da ragione a questi, ma stiamo scherzando?
Mo sembra che la Juve è il Real Madrid. Mah. Non vi starete esaltando un po' troppo?
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Forse ma dico forse ogni tanto va valutato anche l'avversario. Fare quel che si vuole contro il Cesena é un conto, mentre contro una squadra solida e superiore si vedono ancora i limiti della squadra. Io ero allo stadio, la Roma mi ha dato l'impressione di non avere alcuna possibilità di segnare. Zero peso offensivo davvero. Manca come il pane Osvaldo. Poi la Juve chiaramente ha aspettato che la squadra di Luis Enrique terminasse con le interminabili sequenze di passaggi innocui, per rubare palla ed andare in contropiede in due secondi.. (male, malissimo in difesa).

Ah, e grazie per averci dato Borriello :forza: A parte il fatto che non sia in grandi condizioni, passare da Matri a lui é un grande upgrade.. Fantastico nel giocare coi compagni, giocare di sponda.. veramente bello tecnico er pomata :gogogo:[/quote]

Se in questo post ti riferivi al Barcellona non avevi detto una cosa falsa.. ma siccome non ti riferivi al Barcellona, hai palesemente detto una vaccata..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dietto wrote:Mai mi sarei sognato de da ragione a questi, ma stiamo scherzando?
no, dai.
dietto, lupacchiotto in incognito, non ci sono parole per dire quanto tu mi abbia deluso. :thumbsdownsmileyanim:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

BruceSmith wrote:
Dietto wrote:Mai mi sarei sognato de da ragione a questi, ma stiamo scherzando?
no, dai.
dietto, lupacchiotto in incognito, non ci sono parole per dire quanto tu mi abbia deluso. :thumbsdownsmileyanim:
Ti sei guadagnato una querela per calunnia e offese varie :truzzo:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Varie impressioni da esterno poco informato, la vostra squadra mi è sembrata troppo imbottita di talento giovane che però tende a piacersi troppo, sembravano giocchichiare invece di giocare seriamente.

Non so se eravate stanchi, ma eravate lenti specie in attacco. Non capisco la rinuncia a Borriello visto che sia Bojan sia Apple mi sono sembrati leggeri e bisognosi di chi aprisse gli spazi.
Roma troppo brutta per essere veritiera, anche se immaginavo che foste ondivaghi per via della relativa inesperienza di molti giocatori.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Cerberus wrote:Sul fatto che abbiamo giocato male lo si è visto e nessuno lo nega, sul fatto che Lamela sia stato un pollo nessuno lo nega , ha pure solo 19 anni e nelle provocazioni ci caschi più facile.
Sul fatto che se giocano K e H i gol e le azioni sono sempre quelle oramai è assodato, il problema più grande davanti a noi credo sia Bojan , non ne azzecca una e sembra non capirci un bel nulla, Taddei non sà difendere sulle diagonali e poi come ogni anno gioca partite dove mostra la tecnica e partite come quella di ieri o di CT dove non azzecca un cros od un passaggio.
Un altro problema sono Simplicio e Gago assieme, troppo lenti se schierati entrambi.
Per il resto non mi è dispiaciuto Josè A., che però alterna partite buone a partite stonate , và solo aspettato.
Di una cosa ringrazio ieri , Borriello di sicuro non torna a Trigoria , visto che secondo loro è fuori forma dopo un mese che si allena con loro , e gli è parso di avere Messi in squadra.
Aspetta. Heinze non è perfetto in quanto umano e non infallibile però nel complesso sta dando un rendimento incredibile la dietro, il gol è tutto di Kjaer che vuole andare ad anticipare a casa sua l'attaccante e apre un buco enorme che anche un pensionato potrebbe percorrere. Il Danese, non si può guardare francamente. Certo non lo aiutano in alcuni frangenti e sarebbe il quarto, ma tant'è il riscatto sembra immenso per quanto visto finora; l'ultima partita buona di Angel è la prima di campionato, non sale mai e non crossa mai, in difesa è un danno continuo. Taddei lo sappiamo che non è un terzino, ieri non proprio benissimo, però a destra scende e butta dentro palloni, a sinistra no perchè non è in grado di farlo, ma nel complesso sta dando una mano non indifferente. Bojan è strano, se vai a vedere poi ti fa il numero col Cesena, col Chievo ad una prima impressione era da prendere a pizze ma poi vedi che ha procurato settordici rigori...Di sicuro deve avere un impatto diverso, rimane troppo impalpabile sia che abbia difronte Chiellini o Frey. In sintesi parliamo di singoli ma poi stavano tutti fermi, nessuno che si muoveva senza palla, lenti a tornare e ad aiutare, difficile fare una critica analitica, per come la vedo io.

Jakala wrote:Varie impressioni da esterno poco informato, la vostra squadra mi è sembrata troppo imbottita di talento giovane che però tende a piacersi troppo, sembravano giocchichiare invece di giocare seriamente.

Non so se eravate stanchi, ma eravate lenti specie in attacco. Non capisco la rinuncia a Borriello visto che sia Bojan sia Apple mi sono sembrati leggeri e bisognosi di chi aprisse gli spazi.
Roma troppo brutta per essere veritiera, anche se immaginavo che foste ondivaghi per via della relativa inesperienza di molti giocatori.
Su Borriello l'out è stato imposto per l'ingaggio, se prendeva 1,5 all'anno probabilmente lo tenevano. Poi magari non si sono mai presi comunque con LE e non è mai sbocciato l'amore calcistico.
La Roma non può reggere alcuni giocatori sotto certe condizioni e anzi, non può reggere la mancanza di alcuni o la brillantezza di altri che hanno comunque giocato ieri. Avere Taddei e Rosi è una cosa, toglierne uno per Angel cambia proprio la pericolosità e la spinta; Juan serve troppo e Kjaer è inadeguato per quanto visto finora, gli stessi pochi minuti col Cesena hanno evidenziato una marcata differenza appena il brasiliano è stato sostituito, purtroppo Burdisso non tornerà e Juan si sbriciola se gioca ogni 3 gg a lungo. A centrocampo già si può sopperire meglio; in attacco i limiti sono quelli li che sappiamo. Io continuo ad essere convinto che la Juve non ci è superiore a livello tecnico però poi se ti presenti cosi in campo e gli altri invece sopperiscono e ti piazzano il 120% come detto da Conte, beh, sei destinato a figure barbine. La Roma ha giocato molto molto meglio il primo match coi bianconeri che stava più in difficoltà che ieri sera con una spinta emozionale maggiore e con una convinzione e tranquillità migliore.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Jakala wrote:Varie impressioni da esterno poco informato, la vostra squadra mi è sembrata troppo imbottita di talento giovane che però tende a piacersi troppo, sembravano giocchichiare invece di giocare seriamente.

La rinuncia a Borriello nasce dalla sua inutilità alla causa, visto anche che la roma era impegnata in 2 competizioni (di cui una, bene che ti va, ti impegna per 4 partite, diluite in 5 mesi) terminata con la rottura di Osvaldo. Avvenuta però pochi secondi dopo la sua cessione.
Prendeva un po' troppo per essere una riserva
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Tim-D wrote: La Roma non può reggere alcuni giocatori sotto certe condizioni e anzi, non può reggere la mancanza di alcuni o la brillantezza di altri che hanno comunque giocato ieri. Avere Taddei e Rosi è una cosa, toglierne uno per Angel cambia proprio la pericolosità e la spinta; Juan serve troppo e Kjaer è inadeguato per quanto visto finora, gli stessi pochi minuti col Cesena hanno evidenziato una marcata differenza appena il brasiliano è stato sostituito, purtroppo Burdisso non tornerà e Juan si sbriciola se gioca ogni 3 gg a lungo. A centrocampo già si può sopperire meglio; in attacco i limiti sono quelli li che sappiamo. Io continuo ad essere convinto che la Juve non ci è superiore a livello tecnico però poi se ti presenti cosi in campo e gli altri invece sopperiscono e ti piazzano il 120% come detto da Conte, beh, sei destinato a figure barbine. La Roma ha giocato molto molto meglio il primo match coi bianconeri che stava più in difficoltà che ieri sera con una spinta emozionale maggiore e con una convinzione e tranquillità migliore.
Taddei ha spinto tanto davanti ma dietro ha lasciato autostrade per Estigarribia e non a caso DelPiero andava spesso nella sua zona costringendo ad aprire la difesa.
Sul discorso livello tecnico potremmo aprire pagine e pagine, un planjc o gago hanno sicuramente più talento di un giaccherini ma l'ultimo è stato decisivo ieri sera. Non di solo talento si vince, ma anche di voglia di vincere cosa che ieri, a parte pochi giocatori, voi non avevate.
Locked