Pozz4ever wrote:
ricordo anche di un lapsus nel primo tempo, con cerqueti che fa "adesso attacchiam...la roma attacca."
ah si?
comunque, tornando a Repice credo che anche lui sia romanista, ma ieri sera è stato davvero professionale
Repice è romanista, ma se lo ascolti e basta, senza saperlo, non riesci a capirlo. E' questo quanto dovrebbe fare ogni bravo giornalista.
E lui, per me, nel play-by-play è il top in Italia.
Si infatti, è davvero bravo.
Credo che ormai nelle gerarchie se la giochi con Riccardo Cucchi, altro radiocronista a cui sono molto legato (anche perchè ha cominciato nella sede rai di campobasso, la mia città)
shilton wrote:Alla radio però , sarà l'età, sono molto peggiorati.
Io un paio di domeniche sono venuto qui a narrare le loro "perle".
concordo in parte.
domenica le ascoltavo alla radio mentre tornavo a casa, e l'inviato di Novara-Milan ha descritto il secondo gol di Ibra come un tocco facilissimo a porta spalancata. Mi immaginavo un piattone a 1 metro dalla porta e invece..
shilton wrote:Alla radio però , sarà l'età, sono molto peggiorati.
Io un paio di domeniche sono venuto qui a narrare le loro "perle".
concordo in parte.
domenica le ascoltavo alla radio mentre tornavo a casa, e l'inviato di Novara-Milan ha descritto il secondo gol di Ibra come un tocco facilissimo a porta spalancata. Mi immaginavo un piattone a 1 metro dalla porta e invece..
Comunque Repice assolutamente il migliore.
Era Cucchi, che ultimamente sta prendendo cantonate non da ridere.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
guardate y ricordate la canzone di don marino barreto jr ke chiedeva al pittore di mettere di angelitos negros nell' altare ecco vi guardiola ha messo 2 angioletti neri nell' altare uno è abidal e l' altro è questo qua daniel alves con questo gol estripottoso amici
azazel wrote:guardate y ricordate la canzone di don marino barreto jr ke chiedeva al pittore di mettere di angelitos negros nell' altare ecco vi guardiola ha messo 2 angioletti neri nell' altare uno è abidal e l' altro è questo qua daniel alves con questo gol estripottoso amici
Momenti di alta tv, mi sono rotolato dalle risate e non capivo che caspita stesse dicendo