[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: [dinasty 2011-2012] L'ufficio Della Commissione
Essendo la RS piu´ compressa del solito (38 gare anziche´ 56), non sarebbe il caso di ricalibrare le penalita´ antitanking relative al numero di vittorie conseguito?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
si, e' in programma una decisione entro la prossima settimana
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
In realtà manca anche l'aggiornamento sulla prima scelta 2013 di Las Vegas che deve essere data a Philly mentre la seconda scelta 2013 di Phoenix dovrebbe essere data a Las Vegas.Alberto Balsalm wrote:Appena ne avrete la possibilità aggiornate la situazione pick, Detroit si ritrova ancora la prima scelta 2013 ceduta a Philly.
- goldenboylepre
- Senior

Ho appena letto le nuove regole sul draft e vorrei sapere se Philadelphia dato che ha 1 prima scelta ne 2012, 3 prime scelte 2013 e 1 prima scelta 2014.
Adesso con questa nuova regola io non potrei avere le 3 prime scelte 2013 anche se ho fatto tutti i movimenti di mercato prima della decisione del Commish e quindi cosa dovrebbe succedere: mi annullate una trade che è già stata approvata oppure verrò costretto a cedere una delle mie prime scelte?
Questo era uno dei motivi per il quale avevo chiesto ad inizio stagione che le regole fossero scritte prima dell'inizio in modo da non trovarsi in situazioni del genere.
Comunque attendo una vostra risposta.
Adesso con questa nuova regola io non potrei avere le 3 prime scelte 2013 anche se ho fatto tutti i movimenti di mercato prima della decisione del Commish e quindi cosa dovrebbe succedere: mi annullate una trade che è già stata approvata oppure verrò costretto a cedere una delle mie prime scelte?
Questo era uno dei motivi per il quale avevo chiesto ad inizio stagione che le regole fossero scritte prima dell'inizio in modo da non trovarsi in situazioni del genere.
Comunque attendo una vostra risposta.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ti posso rispondere solo su questo, per ora.Questo era uno dei motivi per il quale avevo chiesto ad inizio stagione che le regole fossero scritte prima dell'inizio in modo da non trovarsi in situazioni del genere.
Tu sei un nuovo entrato e non hai avuto modo di vedere negli anni gli scempi che sono venuti fuori con gente che per scelte regalava fp a gogo, l'idea della regola serve a limitare quello e sarà utile anche a te, che mi sembri un giocatore attivo e che spero provi a vincere un anello prima o poi.
Sulla tempistica purtroppo la stagione è stata complicata, Matt e Luca hanno aiutato Fazz a farla partire ma nella parte antecedente alla stagione, loro si sono occupati di una problematica più importante che era quella delle modifiche al sistema di punteggio con lo scopo di dare nuova vita al giochino, lasciando stare le mie opinioni personali loro hanno ritenuto giusto seguire prima quel sentiero e quindi noi siamo saliti su un cavallo che andava in una strada e abbiamo dovuto inizialmente sbandare per tenerlo in piedi, una volta sicuri che il tutto un minimo funzionasse (punteggi, aggiornamenti etc etc) abbiamo avuto il tempo per metterci su skype a parlare di sta cosa, la tua situazione ci è sfuggita proprio per il non tempestivo aggiornamento della situazione pick e da li sto problema, cercheremo di farti sapere a breve, ovviamente tenendo conto di tutti i fattori.
- goldenboylepre
- Senior

N3lLo wrote:Ti posso rispondere solo su questo, per ora.Questo era uno dei motivi per il quale avevo chiesto ad inizio stagione che le regole fossero scritte prima dell'inizio in modo da non trovarsi in situazioni del genere.
Tu sei un nuovo entrato e non hai avuto modo di vedere negli anni gli scempi che sono venuti fuori con gente che per scelte regalava fp a gogo, l'idea della regola serve a limitare quello e sarà utile anche a te, che mi sembri un giocatore attivo e che spero provi a vincere un anello prima o poi.
Sulla tempistica purtroppo la stagione è stata complicata, Matt e Luca hanno aiutato Fazz a farla partire ma nella parte antecedente alla stagione, loro si sono occupati di una problematica più importante che era quella delle modifiche al sistema di punteggio con lo scopo di dare nuova vita al giochino, lasciando stare le mie opinioni personali loro hanno ritenuto giusto seguire prima quel sentiero e quindi noi siamo saliti su un cavallo che andava in una strada e abbiamo dovuto inizialmente sbandare per tenerlo in piedi, una volta sicuri che il tutto un minimo funzionasse (punteggi, aggiornamenti etc etc) abbiamo avuto il tempo per metterci su skype a parlare di sta cosa, la tua situazione ci è sfuggita proprio per il non tempestivo aggiornamento della situazione pick e da li sto problema, cercheremo di farti sapere a breve, ovviamente tenendo conto di tutti i fattori.
Grazie per la risposta immediata ed esaustiva.
Allora aspetto una vostra comunicazione ufficiale per chiudere la questione.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Gentilmente qualche commish potrebbe inserire Ivan Johnson con relativo stipendio nel topic Tagli/Ingaggi. Ve la darei anche una mano dicendovi lo stipendio con fonte del buon Ivan, ma proprio non riesco a trovarlo.
Qualche commish... ma anche Fazz l'Insider
Qualche commish... ma anche Fazz l'Insider
- goldenboylepre
- Senior

N3lLo wrote:Ti posso rispondere solo su questo, per ora.Questo era uno dei motivi per il quale avevo chiesto ad inizio stagione che le regole fossero scritte prima dell'inizio in modo da non trovarsi in situazioni del genere.
Ti propongo qualche soluzione che potrebbe andare bene a me, in ordine di gradimento:
- si fa un'eccezione alla nuova regola perchè tutte le trattative sono state approvate precedentemente
- annullamento di una trade precedentemente approvata (a mia scelta)
- si converte la prima scelta inutilizzabile (la peggiore delle 3 in mio possesso) in 5 M di salary cap aggiuntivo a partire dalla prossima stagione
- N3lLo
- Pro

MI spiace goldenboy ma nessuna delle 3 fa parte delle scelte contemplate, a questo aggiungi che siamo 4 commish e stiamo pensando la soluzione migliore possibile, stai tranquillo.
- goldenboylepre
- Senior

Ok, quelle erano solo mie idee che volevo farvi sapere.
Alla fine accetterò tranquillamente qualsiasi vostra decisione, sperando che sia la migliore anche per me.
Alla fine accetterò tranquillamente qualsiasi vostra decisione, sperando che sia la migliore anche per me.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Vorrei dire la mia sulla questione: io sarei più per l'eccezione, visto che le transazioni sono state tutte approvate! Così state costringendo la franchigia a "svendere" le scelte in eccesso, regolarmente acquistate!
E' come se decideste, ad esempio, che l'anno prossimo ogni squadra può avere al massimo 5 giocatori pluriennali sotto contratto, costringendola quindi a cederne (o a tagliarne!!) alcuni (non credo siano poche le franchigie con più di 5 giocatori attualmente con 2 o 3 anni di contratto)!
E' come se decideste, ad esempio, che l'anno prossimo ogni squadra può avere al massimo 5 giocatori pluriennali sotto contratto, costringendola quindi a cederne (o a tagliarne!!) alcuni (non credo siano poche le franchigie con più di 5 giocatori attualmente con 2 o 3 anni di contratto)!

- N3lLo
- Pro

Ragazzi ricordatevi che tutta l'annata è particolare e che in altre stagioni avremo preso sta decisione prima del inizio, la tempistica è stata completamente sconvolta dal lockout.
- goldenboylepre
- Senior

Ti ringrazio per il supporto e per aver espresso forse meglio di me quelle che sono le mie idee riguardo la questione.PINNO wrote:Vorrei dire la mia sulla questione: io sarei più per l'eccezione, visto che le transazioni sono state tutte approvate! Così state costringendo la franchigia a "svendere" le scelte in eccesso, regolarmente acquistate!
Infatti avevo fatto tutte le mie trade puntando ad accumulare scelte per quel draft 2013.
All'inizio mi era stato detto che questa era una dinasty morta e che non si facevano scambi neanche a morire e come dare torto a questo visto che essendo l'unico ad aver concluso trade per il primo mese e mezzo di stagione, sono l'unico che la sta prendendo in fondo al tunnel.
Comunque continuo a ripetere che nonostante il mio disappunto per la questione, accetterò serenamente qualsiasi decisione.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Convido (anche al netto di annate particolari).PINNO wrote:Vorrei dire la mia sulla questione: io sarei più per l'eccezione, visto che le transazioni sono state tutte approvate! Così state costringendo la franchigia a "svendere" le scelte in eccesso, regolarmente acquistate!
Le decisioni retroattive sono da evitare tassativamente secondo me, a memoria qui non sono state mai prese se non, forse, con l'unica eccezione del bonus play-off.
- goldenboylepre
- Senior

Vi prego cortesemente di prendere la decisione sulla situazione di Philadelphia prima della chiusura del mercato in modo che, qualunque sia la decisione presa, possa comunque cercare di fare movimenti negli ultimi giorni prima della trade deadline.