Peter wrote:Si ma fare schifo e basta no dai. Se possiamo prenderci qualche scelta e un lungo che può tornare utile nel futuro bisogna farlo.
Nel caso dell'eventuale trade coi nets Lopez andrebbe rifirmato al momento della trade, per il meno possibile ma va rifirmato.
Brooks lo sviluppi nei 2 anni che vengono. La scelte dei Nets, anche dovesse essere la 9, può tornare utile per prendere un bel prospetto, quest'anno alla 9 hanno preso Kemba Walker, 2 o 3 anni fa George dei Pacers. Giocatori con talento che magari non vengono buoni subito ma possono crescere nell'attesa di avere culo e beccare una superstar al draft.
Nelson, Brooks, Jrich, Anderson, Lopez non penso sia una squadra da playoffs, altrimenti anche i Nets di oggi lo sarebbero.
Io sarò "estremista", ma cosa ci si guadagna nel fare i playoffs per ancora due-tre anni (post Dwight Howard trade) quando già in partenza a bocce ferme non c'è nessuna possibilità di essere una contender?!
Questi programmi sono per le franchigie "sul filo del rasoio"...quelle che con più di tre anni di fila nell'anonimato sentono il fiato sul collo di Stern che gli sussurra "relocation"...Orlando non mi sembra in quella posizione e può benissimo prendersi i suoi buoni 2-3 anni sabbatici da lottery...
A questo punto si ricostruisce e ci si affida alla capacità del GM di pescare bene dal draft...
P.S. - ok, fantabasket (ma mi piace farmi "riprendere" da Fazz) ma...una opzione DH ai Nets per le loro prime scelte 2012 più fuffa (la loro + Rockets protetta top 14)?
Vabbè, sono stanco...