Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
longinus
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by longinus »

BRANDONE wrote:Io sono disposto a fare schifo per 2 anni.Anche perchè stare nel limbo non ha senso.Che senso ha arrivare ogni anno sesti o settimi per poi perdere 4-0 ai playoff?

Oklahoma ha tracciato la rotta per chi deve ricostruire,loro sono stati fortunati ,ci hanno messo relativamente poco a diventare una contender.
io sarei stato favorevole ad una ricostruzione fin dall'inizio,era l'annata ideale.
ma sarei favorevole anche a"galleggiare"per qualche anno,a patto che non ci appioppino i gasol,gli stoud ed i chandler di turno con i loro contratti e le loro carte di identità.

fosse quello che vogliamo noi il problema.... :fischia:
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Si ma fare schifo e basta no dai. Se possiamo prenderci qualche scelta e un lungo che può tornare utile nel futuro bisogna farlo.

Nel caso dell'eventuale trade coi nets Lopez andrebbe rifirmato al momento della trade, per il meno possibile ma va rifirmato.

Brooks lo sviluppi nei 2 anni che vengono. La scelte dei Nets, anche dovesse essere la 9, può tornare utile per prendere un bel prospetto, quest'anno alla 9 hanno preso Kemba Walker, 2 o 3 anni fa George dei Pacers. Giocatori con talento che magari non vengono buoni subito ma possono crescere nell'attesa di avere culo e beccare una superstar al draft.

Nelson, Brooks, Jrich, Anderson, Lopez non penso sia una squadra da playoffs, altrimenti anche i Nets di oggi lo sarebbero.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Invece io riterrei molto stupido "galleggiare" per un paio di anni.Non ne comprendo il senso.Meglio partire da 0,far crescere pian piano i giocatori,sperare di pescare la pallina giusta e che Dio ce la mandi buona

Sotto il punto di vista di ricostruire la trade migliore è con i Nets che ci danno Humpries e Lopez.Turkoglu se non sbaglio può entrare nello scambio solo se aggiungono Okur e a sto punto lo terrei
ImageImage
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

Peter wrote:Si ma fare schifo e basta no dai. Se possiamo prenderci qualche scelta e un lungo che può tornare utile nel futuro bisogna farlo.

Nel caso dell'eventuale trade coi nets Lopez andrebbe rifirmato al momento della trade, per il meno possibile ma va rifirmato.

Brooks lo sviluppi nei 2 anni che vengono. La scelte dei Nets, anche dovesse essere la 9, può tornare utile per prendere un bel prospetto, quest'anno alla 9 hanno preso Kemba Walker, 2 o 3 anni fa George dei Pacers. Giocatori con talento che magari non vengono buoni subito ma possono crescere nell'attesa di avere culo e beccare una superstar al draft.

Nelson, Brooks, Jrich, Anderson, Lopez non penso sia una squadra da playoffs, altrimenti anche i Nets di oggi lo sarebbero.
Io sarò "estremista", ma cosa ci si guadagna nel fare i playoffs per ancora due-tre anni (post Dwight Howard trade) quando già in partenza a bocce ferme non c'è nessuna possibilità di essere una contender?!

Questi programmi sono per le franchigie "sul filo del rasoio"...quelle che con più di tre anni di fila nell'anonimato sentono il fiato sul collo di Stern che gli sussurra "relocation"...Orlando non mi sembra in quella posizione e può benissimo prendersi i suoi buoni 2-3 anni sabbatici da lottery...

A questo punto si ricostruisce e ci si affida alla capacità del GM di pescare bene dal draft...

P.S. - ok, fantabasket (ma mi piace farmi "riprendere" da Fazz) ma...una opzione DH ai Nets per le loro prime scelte 2012 più fuffa (la loro + Rockets protetta top 14)?
Vabbè, sono stanco...
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

Fazz wrote:
ShOwmeHOw2play wrote:Fazz ma tutto st'ottimismo non lo potevi tenere per quando c'era il lockout? :thumbup:
No no no, un attimo.

Per me Howard è andato. Basta leggere il titolo del topic.

Dal momento che è andato, per me si ottimizza solo facendo schifo.
Dato che di superprospetti non ne cede nessuno e che di superpicks non ne cede nessuno, serve fare schifo.

Di ottimismo ce n'è ben poco.

Ma tra fare schifino per 10 anni e fare schifissimo per un paio e poi chissà, non ho dubbi nello scegliere la seconda strada.
Ma nel caso di ricostruzione, Van Gundy rimane o parliamo di "fresh start"?
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

unifaun1973 wrote:
Peter wrote:Si ma fare schifo e basta no dai. Se possiamo prenderci qualche scelta e un lungo che può tornare utile nel futuro bisogna farlo.

Io sarò "estremista", ma cosa ci si guadagna nel fare i playoffs per ancora due-tre anni (post Dwight Howard trade) quando già in partenza a bocce ferme non c'è nessuna possibilità di essere una contender?!

Questi programmi sono per le franchigie "sul filo del rasoio"...quelle che con più di tre anni di fila nell'anonimato sentono il fiato sul collo di Stern che gli sussurra "relocation"...Orlando non mi sembra in quella posizione e può benissimo prendersi i suoi buoni 2-3 anni sabbatici da lottery...

A questo punto si ricostruisce e ci si affida alla capacità del GM di pescare bene dal draft...

P.S. - ok, fantabasket (ma mi piace farmi "riprendere" da Fazz) ma...una opzione DH ai Nets per le loro prime scelte 2012 più fuffa (la loro + Rockets protetta top 14)?
Vabbè, sono stanco...
Ma io sto dicendo proprio di ricostruire. E la squadra di cui ho parlato NON è una squadra da playoffs, quindi è da lotteria. Certo per avere tante palline nella lottery 2013 dovremmo tankare parecchio l'anno prossimo, ma con Nelson, Brooks, Jrich, Anderson ,Lopez non c'è nemmeno di impegnarsi più di tanto per perdere. Vi ricordo che Nelson e Jrich son 2 cadaveri ambulanti, Brooks è un rookie con talento ma che oggi come oggi non sposta niente, e Lopez è un buon centro ma non certo uno che ti porta ai playoffs come prima opzione offensiva (con Deron i risultati anche quando era sano non è che siano stati entusiasmanti).

Insomma il mio "piano" sarebbe prendere il più possibile nella trade coi Nets e scaricare Turkoglu e Duhon (non Humpries possibilmente che non ci serve a niente se vogliamo tenere Anderson). Nella prossima stagione sviluppare Brooks, Lopez e le scelte. Magari cedere Jrich per una seconda scelta. Perdere più partite possibili nel 2012/2013 e andare al draft sperando nella terza botta di culo della nostra storia.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Per quanto riguarda Van Gundy il famoso 4+1 senza un centro dominante come Howard ha poco,pochissimo senso.Il problema è che in giro non vedo molto di meglio

http://www.orlandosentinel.com/sports/o ... o+Magic%29

Come faremo sensza di lui? :laughing:
ImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Prestazione MAIUSCOLA da parte di tutti (sisi pure DH nella seconda metà). Ottimi in difesa e in attacco ci è entrato tutto quello che non entrava ieri
[align=center]Image[/align]
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Ci riprendiamo bene con una vittoria convincente a Indiana.Sugli scudi il solito Ryan,24 +8.Tanti minuti per la panchina.Nelson ha fatto peggio di Duhon,la cosa incomincia a essere grave.Bene Clark in difesa.Avrei voluto vedere Harper.
Il destino ci ha fatto chiudere a 102 punti,esattamente il doppio di quelli che abbiamo fatto ieri notte a Boston
ImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Tenere qualche tripla per la partita di Boston faceva cosi schifo? :icon_paper:
Comunque nonostante tutti i problemi avuti nel primo tempo a causa dei falli, il nostro (partente) Dwight ha riscritto un altro pezzo di storia dei Magic:

1. Dwight Howard 10657
2. Nick Anderson 10650
3. Tracy McGrady 8298
4. Shaquille O'Neal 8019
5. Anfernee Hardaway 7018
6. Hedo Turkoglu 6803
7. Dennis Scott 6603
8. Jameer Nelson 5996
9. Darrell Armstrong 5898
10. Scott Skiles 4966

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io continuo a dire...perchè non facciamo un tentativo per Andre Miller?
è in scadenza, vuol andarsene...forse i Nugs il nostro Nelsonuccio o JRich non lo disgustano...
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

The Magic have decided not exercise their team option on Daniel Orton for the 2012-13 season.

Orton will become an unrestricted free agent in July.

"You have to look at the whole body of work and look at where we are," Otis Smith said on Tuesday.

"It's nothing against Daniel. He's done what he's supposed to do. He's gotten himself in good shape. He's worked his tail off. It's nothing against him at all. It's just the way everything fell this year."

"I haven't done anything on the court to prove that I can play or anything, so I understand why they did it," Orton said. "But I don't understand a lot of things, such as why I didn't get a chance maybe to showcase what I have."

"The kid's healthy, so that's not an issue," said Orton's agent, Ara Vartanian. "I just don't know why you would have a player and not give him a chance to show what he can do or even get someone in return who has some value."

The Magic still could re-sign Orton when he becomes a free agent in July.

Orton was eligible to earn $1,182,600 if the Magic had exercised their option for 12-13.

Da RealGM.
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Ottima vittoria stanotte, ci siamo ripresi alla grande. Per quanto riguarda Orton..boh, non so proprio cosa dire
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Orton non l'ho mai visto giocare se non due secondi contro Miami in preseason :sad:
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

»Dwight Howard« wrote:Orton non l'ho mai visto giocare se non due secondi contro Miami in preseason :sad:
Eppure un bel centro nelle rotazioni ci starebbe bene
Post Reply