Whatarush wrote:datruth34 wrote:Capisco i tifosi dei Ravens, brutto perdere così... e capisco anche i “gufi”, anch'io mi stuferei di vedere un team che ogni 2x3 è al SB... però ho sentito un sacco di polemiche sul TD finale (la NFL ha spiegato perché il TD non è stato concesso), e nessuno ha fatto presente che sul 2° TD dei Ravens
Tory Smith commette un Face Mask evidentissimo... oltre al fatto che il piede poteva essere fuori... così, giusto perché ho letto che coi Patriots gli arbitri sono “compassionevoli”

...
E' rarissimo che a un giocatore offensivo venga fischiato un face mask, anche perchè di solito l'attaccante non tira la griglia del casco - come capita invece a chi cerca di aggrapparsi a tutto per placcare - ma la spinge, che è una cosa tollerata. Al massimo un
illegal use of hands/hands to the face; ma anche lì è un penalità per la quale più di 9 volte su 10 viene sanzionato il difensore.
Ni Bro', quest'anno ne hanno fischiati parecchi anche agl'attaccanti, soprattutto ai runningback, e soprattutto quando è evidente che non sia una mossa occasionale ma un modo per avanzare; non mi ricordo di preciso partita e giocatore, ma in stagione regolare era stato annullato un first down proprio perchè il runner, nel tentativo di stiff arm aveva messo le mani sul facemask e aveva allontanato l'avversario che stava per placcarlo; e dire che a velocità normale sembrava uno stiff regolarissimo.
Tericamente ci stava anche su Torry Smith.
Su Evans, spiace dirlo, ma la NFL ha preso un abbaglio pazzesco, quello era TD tutta la vita, anche perchè, onestamente, la spiegazione non regge, veroche il difensore lo colpisce prima che faccia il secondo passo, ma, se mi ricordo bene dalle immagini rallentate, un piede Evans lo ha già a terra quando riceve, poi con la palla ben salda fa il secondo passo e la perde immediatamente dopo, quando sta per completare il terzo passo in endzone. Secondo me era più TD che incompleto...comunque è andata così...
Tornando al match, Boldin strepitoso, ha preso dei palloni pazzeschi...