Tra l'altro spesso i suoi WR droppano palloni semplici e hanno causato anche qualche intercetto di troppo. Sono si molto spettacolari ma alquanto incostanti.Andrea Campagna wrote:Sono d'accordissimo, Manning ha fatto una stagione strepitosa e merita un riconoscimento di questo tipo (a prescindere dall'importanza intrinseca del Pro Bowl). E ci tengo a specificare che dico questo non essendo mai stato un suo fan, tutt'altro.davelavarra wrote:Io invece trovo giusto mettere Eli Manning davanti a tutti, ha vinto ogni partita decisiva per la division e per i playoffs, ha vinto 6 gare in rimonta, ed ha segnato 15 mete in singola stagione nel quarto periodo, molte delle quali servite a concretizzare le rimonte citate prima. Anche se non significa che Stafford sia giusto lasciarlo fuori. Newton è rookie of the year, ma con questi due non c'entra proprio al momento.
Purtroppo per certi giocatori conta più il 'marchio' che si portano addosso delle prestazioni in campo, il Manning giovane è sicuramente un esempio lampante in tal senso.
Pro Bowl 2012 - official topic
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Pro Bowl 2012 - official topic
- Cassa
- Rookie

Sarà possibile quindi trovare la maglia dell'AFC di Tim Tebow?
-
multiple
- Pro

Quoto in tutto: Manning piccolo non mi e' mai piaciuto, ma quest'anno ha giocato veramente veramente bene, considerato anche che il gioco di corsa (almeno finorA) non lo ha certo aiutatoAndrea Campagna wrote:Sono d'accordissimo, Manning ha fatto una stagione strepitosa e merita un riconoscimento di questo tipo (a prescindere dall'importanza intrinseca del Pro Bowl). E ci tengo a specificare che dico questo non essendo mai stato un suo fan, tutt'altro.davelavarra wrote:Io invece trovo giusto mettere Eli Manning davanti a tutti, ha vinto ogni partita decisiva per la division e per i playoffs, ha vinto 6 gare in rimonta, ed ha segnato 15 mete in singola stagione nel quarto periodo, molte delle quali servite a concretizzare le rimonte citate prima. Anche se non significa che Stafford sia giusto lasciarlo fuori. Newton è rookie of the year, ma con questi due non c'entra proprio al momento.
Purtroppo per certi giocatori conta più il 'marchio' che si portano addosso delle prestazioni in campo, il Manning giovane è sicuramente un esempio lampante in tal senso.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No, stavo pensando che tutto sommato l'HarBowl si giocherà comunque 

- defendthestar
- Pro

una domanda tecnica.. ma coloro che fanno il SB giocheranno il Pro bowl??
- Whatarush
- Pro

No.defendthestar wrote:una domanda tecnica.. ma coloro che fanno il SB giocheranno il Pro bowl??

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se BigBen dovesse dare forfait (per i problemi alla caviglia), Rivers sarebbe lo starter per l'AFC
l'unico motivo di gioia per me sarebbe il fatto che al suo posto andrebbe Tebow
l'unico motivo di gioia per me sarebbe il fatto che al suo posto andrebbe Tebow
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Whatarush wrote:No, stavo pensando che tutto sommato l'HarBowl si giocherà comunque
l'ho scritto anche io nel topic del live, anche tu quindi ti meriti la risposta
mr.kerouac wrote:pure tu che fai lo spiritoso sul football... pensavo che moccia fosse il punto più basso toccato da sto paese e invece mi devo ricredereThe Answer Palermitano wrote:
ed invece si..al Pro Bowl ci sarà l'Harbaugh Bowl.
- Whatarush
- Pro

l'ho scritto anche io nel topic del live, anche tu quindi ti meriti la risposta

Ma tu gliel'hai piazzato nel Live...sei un provocatore!!mr.kerouac wrote:pure tu che fai lo spiritoso sul football... pensavo che moccia fosse il punto più basso toccato da sto paese e invece mi devo ricredereThe Answer Palermitano wrote:
ed invece si..al Pro Bowl ci sarà l'Harbaugh Bowl.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
al posto di Manning ci sarà Cam Newton...
Senza ombra di dubbio, con Eli al SuperBowl, la convocazione la meritava Stafford
Senza ombra di dubbio, con Eli al SuperBowl, la convocazione la meritava Stafford

- steve
- Pro

punti di vistadetroit89 wrote:al posto di Manning ci sarà Cam Newton...
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Veramente una settimana fa era uscita la notizia che avrebbero allenato gli staff di Houston e Green Bay...
- Whatarush
- Pro

Al Senior Bowl forse.Wolviesix wrote:Veramente una settimana fa era uscita la notizia che avrebbero allenato gli staff di Houston e Green Bay...

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, no, al Pro Bowl, l'avevo letto anche su Twitter dai soliti Shefter&co.
http://www.houstontexans.com/news/artic ... 711ffb87ae
http://wearegreenbay.com/fulltext?nxd_id=107352
Due to the contest now being played the week before the Super Bowl, the coaches of the respective teams are coaches who lost in the Divisional round.
L'anno scorso infatti c'erano Belicheat(perso al divisional coi Jets) e Smith(perso con GB).
http://www.houstontexans.com/news/artic ... 711ffb87ae
http://wearegreenbay.com/fulltext?nxd_id=107352
Due to the contest now being played the week before the Super Bowl, the coaches of the respective teams are coaches who lost in the Divisional round.
L'anno scorso infatti c'erano Belicheat(perso al divisional coi Jets) e Smith(perso con GB).
- GiangioTheGlide
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Assolutamente d'accordo con il mio amico!!!detroit89 wrote:al posto di Manning ci sarà Cam Newton...
L'altro però fa più scena....Stafford ha riportato i Lions ai Playoff!!!