SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Angyair »

matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

complimeni per la grande stagione..rimango anche io perplesso dall'abbandono delle corse a 5 minuti dalla fine del 4 quarto e nell'overtime
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Mamma mia che partita, onore agli sconfitti.. meritavate quanto noi di andare al ballo. This is football.
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Ho bisogno di un niners in trasmissione domani sera. Qualcuno che si voglia far avanti? Dai.. per favore, sarò serio, ma 2 parole di critica su Alex Smith le voglio spendere, solo che non voglio farlo senza una controparte che lo possa difendere.
Image
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

Alvin non sò mica se ne trovi tanti che lo difenderebbero con convinzione.....

mi ha fatto vivere una bella emozione con NO stupendomi come non avrei mai creduto.... ieri è tornato quello
di tante partite partite di regular, passaggi imprecisi sul lungo o sotterrati..... e quella sensazione di perplessità e insicurezza perenne

la statistica dei terzi down è impietosa....

una parte di colpa ce l'hanno anche l'off coordinator e staff per le chiamate "particolari" dell'ultimo quarto + ot.....
in cui si sono quasi dimenticati che si poteva anche correre....
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Alvin wrote:Ho bisogno di un niners in trasmissione domani sera. Qualcuno che si voglia far avanti? Dai.. per favore, sarò serio, ma 2 parole di critica su Alex Smith le voglio spendere, solo che non voglio farlo senza una controparte che lo possa difendere.
Non capisco questo improvviso bisogno «gasparriano» di aver una «controparte che lo possa difendere». Per me puoi anche spendere 3-4 parole di critica su Alex Smith e i Niners in generale, se sarà veramente seria poi si potrà discuterne anche sul forum, no problem. :ok:

Poi come ha detto bene 49erkers, non so quanti tifosi dei Niners lo difenderebbero con convinzione.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

49ekers wrote:Alvin non sò mica se ne trovi tanti che lo difenderebbero con convinzione.....

mi ha fatto vivere una bella emozione con NO stupendomi come non avrei mai creduto.... ieri è tornato quello
di tante partite partite di regular, passaggi imprecisi sul lungo o sotterrati..... e quella sensazione di perplessità e insicurezza perenne

una parte di colpa ce l'hanno anche l'off coordinator e staff per le chiamate "particolari" dell'ultimo quarto + ot.....
Ah, ok. Hai già risposto a quello che avrei chiesto all'eventuale ospite. Nel forum mi pareva di aver letto che fosse stato elevato a nuovo salvatore della patria quando ha fatto il drive contro NO, che quelle vittoria era tutta sua, e quindi volevo usarlo come spunto perché secondo me se non siete al SB lui rappresenta il 99% dei motivi.
Ottimo, adesso che so qual è il vostro pensiero, non servirà spenderci sopra troppo tempo.
E il mio non è un bisogno Gaspariano :biggrin: però su di un argomento delicato avrei voluto una controparte interessata per rendere più accurata e nelle divergenze di opinioni magari anche più oggettiva la disamina delle prestazioni di Smith.
Image
maxmicio
Senior
Senior

Post by maxmicio »

Alvin wrote: Ah, ok. Hai già risposto a quello che avrei chiesto all'eventuale ospite. Nel forum mi pareva di aver letto che fosse stato elevato a nuovo salvatore della patria quando ha fatto il drive contro NO, che quelle vittoria era tutta sua, e quindi volevo usarlo come spunto perché secondo me se non siete al SB lui rappresenta il 99% dei motivi.
Ottimo, adesso che so qual è il vostro pensiero, non servirà spenderci sopra troppo tempo.
E il mio non è un bisogno Gaspariano :biggrin: però su di un argomento delicato avrei voluto una controparte interessata per rendere più accurata e nelle divergenze di opinioni magari anche più oggettiva la disamina delle prestazioni di Smith.
Ma come?! Sei passato da «2 parole di critica» a «99% dei motivi» per cui non siamo al SB??!! :shocking: Ancora un po' e sarà sua la colpa della fame nel mondo…
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Per me ha giocato una partita orrenda.. vuoi partecipare alle 21 così ne parliamo? :-D
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

49ekers wrote:Alvin non sò mica se ne trovi tanti che lo difenderebbero con convinzione.....

NOn sono del partito pro-Smith e nemmeno di quello contro-Smith.

DOmenica ha giocato male, ma sul boldato io non sono cosi' sicuro: quanti dei passaggi alti o sotterrati sono stati sbagliati e quanti lanciati cosi' perche' nessuno era aperto? NOn conosco la risposta perche' dovrei rivedere i filmati e dovrei capirne di football, ma l'impressione che ho avuto in diretta era che i nostri WR e TE non riuscissero a trovare spazi (non sempre ovvio, ma spesso).
Alvin wrote:Ah, ok. Hai già risposto a quello che avrei chiesto all'eventuale ospite. Nel forum mi pareva di aver letto che fosse stato elevato a nuovo salvatore della patria quando ha fatto il drive contro NO, che quelle vittoria era tutta sua, e quindi volevo usarlo come spunto perché secondo me se non siete al SB lui rappresenta il 99% dei motivi.
Indubbiamente nella partita contro NO Smith ha giocato due drive di rimonta veramente perfetti (non sono parole mie, ma di Cosell http://49ers.pressdemocrat.com/2012/01/ ... -ever-see/ che ha espresso sempre le sue perplessita' su Smith).
Per il resto nessuno pensa che sia Joe Montana, ma che sia un average QB con del talento che spesso non riesce a esprimere per problemi suoi credo noon si possa negare.
Noi siamo andati ad un passo dal SB con questa squadra e non ci siamo arrivati (Williams a parte) al 99% per colpa dell'attacco (la difesa poteva sopperire anche a questo causando qualche turn over in + ma non possiamo pretendere di addossarle colpe). Detto questo Smith e' parte del problema: con Rodgers, Brady, Manning (uno dei due), Brees e arrivo a metterci anche Schaub e Stafford (dimentico forse qulacuno ma il concetto spero sia chiaro) magari ci saremmo arrivati, ma forse anche con Smith e un altro target affidabile oltre a Davis, o forse anche con Smth e qualche chiamata di corsa in piu'... mim sembra troppo dare tutte le colpe a lui.
maxmicio
Senior
Senior

Post by maxmicio »

Negli ultimi vent'anni solo i Bucs con Brad Johnson e i Ravens con Trent Dilfer hanno vinto il Super Bowl con dei QB sotto media e una difesa forte (quella di Baltimore poi era forte forte forte).

La domanda è: dando per scontato di avere una difesa forte e sperando di ripetere le prestazioni di quest'anno, riusciremo a vincere un SB con Alex Smith che guida il nostro attacco?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Stavo per scrivere un post kilometrico e anche polemico, ma non penso di avere le energie e la voglia per farlo. Ho più volte espresso, qui, sul blog e in radio, il mio concetto di football e quindi non voglio risultare ripetitivo. Discutere partendo da preconcetti è, secondo me, sbagliato e inutile, e dato che non mi piace trascorrere il tempo inutilmente....ciao.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Angyair wrote:Stavo per scrivere un post kilometrico e anche polemico, ma non penso di avere le energie e la voglia per farlo. Ho più volte espresso, qui, sul blog e in radio, il mio concetto di football e quindi non voglio risultare ripetitivo. Discutere partendo da preconcetti è, secondo me, sbagliato e inutile, e dato che non mi piace trascorrere il tempo inutilmente....ciao.
Il mio pensiero non è affatto polemico invece, ma siccome sono io, non posso dire quello che penso su Smith perchè altrimenti si scatenano queste risposte. E manca qualcuno che ricordi che noi non vinciamo un cazzo e che è meglio avere uno Smith che gioca male il championship di un Romo che nemmeno ci arriva.

Avevo evitato di scrivere il mio pensiero anche dopo la vittoria contro NO, non volevo sembrare nè polemico, nè invidioso. E non volevo essere fastidioso in un momento per voi di grande gioia. Però, a quanto pare, non posso mai pensare le cose in maniera differente, altrimenti si scatenano o repliche polemiche, o di sufficienza.
Allora non toccherò l'argomento, nemmeno questa sera in radio.
Complimenti per la stagione, comunque da ricordare.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvin wrote:Il mio pensiero non è affatto polemico invece, ma siccome sono io, non posso dire quello che penso su Smith perchè altrimenti si scatenano queste risposte. E manca qualcuno che ricordi che noi non vinciamo un cazzo e che è meglio avere uno Smith che gioca male il championship di un Romo che nemmeno ci arriva.
Puoi dire il tuo pensiero su Smith secondo me...finora hai solo detto che e' colpa sua al 99% ma non perche'...
Sulla second frase: la modalita' da tifoso di calcio qui dentro (intendo in questo forum) non c'e' quasi mai, dai... al massimo qualche sfotto' simpatico ma niente di piu'
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

multiple wrote:
Alvin wrote:Il mio pensiero non è affatto polemico invece, ma siccome sono io, non posso dire quello che penso su Smith perchè altrimenti si scatenano queste risposte. E manca qualcuno che ricordi che noi non vinciamo un cazzo e che è meglio avere uno Smith che gioca male il championship di un Romo che nemmeno ci arriva.
Puoi dire il tuo pensiero su Smith secondo me...finora hai solo detto che e' colpa sua al 99% ma non perche'...
Sulla second frase: la modalita' da tifoso di calcio qui dentro (intendo in questo forum) non c'e' quasi mai, dai... al massimo qualche sfotto' simpatico ma niente di piu'
No no, tengo i miei pensieri per me. Sopravviverete, e senza troppe difficoltà, anche senza i miei superflui, assurdi ed indifendibili punti di vista.
Image
Post Reply