all3n wrote:L'ultima offerta che ho ricevuto per Malkin la reputo offensiva. Sarebbe quasi opportuno rendere pubblica la porcheria che mi è stata proposta.
Io reputo offensivo che Malkin marcisca nella peggior squadra dell'ovest. Dovreste darmelo gratis
therussianrocket wrote:
ps: dimenticavo..questa è clutchnesssss (questa era da un po' che immaginavo di rinfacciartela)
ma quale rinfacciare, anche tu ti compiaci della clutchness messa in mostra in questa occasione, come giusto che sia...
noi del resto stiamo facendo la preparazione x i playoff.. presente? nn mi pare tu vi abbia mai lasciato traccia, qdi non ricordo neanche se ti è mai capitato di farli..
therussianrocket wrote:
ps: dimenticavo..questa è clutchnesssss (questa era da un po' che immaginavo di rinfacciartela)
ma quale rinfacciare, anche tu ti compiaci della clutchness messa in mostra in questa occasione, come giusto che sia...
noi del resto stiamo facendo la preparazione x i playoff.. presente? nn mi pare tu vi abbia mai lasciato traccia, qdi non ricordo neanche se ti è mai capitato di farli..
Ricordi male.
Bure, se mai arriverò a 40 anni ne avrò già vinte sei di Stanleit Cup.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure wrote:
Ricordi male.
rinfrescami la memoria sulle tracce che hai lasciato..
Bure, se mai arriverò a 40 anni ne avrò già vinte sei di Stanleit Cup.
Honolulu sells:
Player Matthew Lombardi - 1.8M - 2012
Player Wojtek Wolski - 2.0M - 2012
Player Marek Zidlicky - 3.6M - 2012
Player Chris Mason - 3.1M - 2012
Pick Entry Draft 2013 Round 3 from Honolulu
Detroit sells:
Player Evgeni Malkin - 10.4M - 2012
all3n wrote:Honolulu sells:
Detroit sells:
all3n wrote:Honolulu sells:
Detroit sells:
fossi in te ci penserei
A questo punto, piuttosto che darlo a te dopo questa proposta, lo regalo a bure.