francilive wrote:shilton wrote:
EDIT: E giusto perchè citate Franci e il topic Juve, provate a chiedere a lui di persona se non ha mai ricevuto warning o sospensioni.
Questi giovani qua forse non sanno che io ho la fedina forumistica sporca quando loro facevano ancora pio pio (quasi cit.)...
Un giorno farò come Ibra, mi farò scrivere una biografia "Io, Franci"

Intanto non dare del giovane a me eh, perché ti querelo
E poi comunque non ero un'attacco contro te Franci, assolutissimamente anzi io a leggere i tuoi post dove dai delle merde a tutti mi ammazzo dal ridere e fino a quando non ci offendiamo tra forumisti, per me va benissimo così dai, chi se ne fotte se do della merda ad un multimiliardario del cavolo che di me se ne fotte bellamente. Quindi non era un'attacco verso Franci ma era solamente un domandarsi : perché qua dentro,e non è la prima volta che lo fai, mi dici di moderare i toni, mentre nel topic della Juve, che come giustamente ha detto bene lele, è quello che leggi di più Shilton, non vedo mai certi post?? Boh comunque dai me ne frega poco di sta polemica, ti chiedo scusa , abbracciamoci e vogliamoci bene
Parliamo un po di mercato: sembra in uscita esserci Mauro Cetto, il difensore argentino, dopo tanti anni di militanza in Ligue 1 ha lasciato in Francia tanti estimatori, una delle quali il Lille che già in estate lo voleva quando Cetto scelse il Palermo e che ora lo prenderebbe per andare a riempire il buco creato in rosa dal grave infortunio di Basa. Il Palermo lo cederebbe senza problemi visto che il calciatore non rientra più nei piani tecnico tattici della società che come centrali vuole puntare su Silvestre, Mantovani, Munoz e Labrin (rientrato dal prestito) .
In uscita potrebbe anche esserci Mauricio Pinilla che dopo il veto d'inizio Gennaio di Mutti, vivrebbe ora una situazione differente e cioè Mutti ritiene non rientri più nei piani della squadra. Ed il fatto che Domenica gli abbia preferito Budan è un segnale piuttosto indicativo in tal senso. Su Pinilla c'è il Cagliari in Italia ma le possibilità più concrete arrivano dall'estero con Pinilla che non ha fatto mistero di sognare di andare a giocare nell'Universidad che dopo la cessione di Vargas ed il mancato arrivo del Tanque Silva, vuole fare un regalo ai propri tifosi.
Strana comunque questa decisione di cedere Pinilla ora che Amauri è praticamente fuori dal mercato, che ci sia qualche altro nome sotto ? (non voglio credere che restiamo con Hernandez e Budan come prime punte, Mehmeti non lo nomino perché non voglio neanche considerarlo un giocatore di calcio, è troppo scandaloso)