SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Angyair »

multiple wrote:
Angyair wrote:Oggi è il momento delle "lacrime" e dei ringraziamenti a tutti, TUTTI, per la stagione che ci hanno regalato.
Domani sarà il momento per riflettere e, se necessario, criticare.

GO NINERS!

E adesso vado a comprarmi la maglietta del "Who's got it better than us".
Dove la trovi? Me la prendi anche a me?
Qui. La settimana scorsa c'era anche rossa (che la preferisco). Ti contatto quando devo fare l'ordine?
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Purtroppo perdere una finale di Conference fa molto male(lo sappiamo bene noi che ne abbiamo perse due di fila gli anni passati).Perderla all'OT dopo una grande partita contro i Giants fa ancora piu' male.Sinceramente credevo che forse i 49ers fossero in grado di battere i NYG ma in questi playoffs Eli and co sono tutt'altra squadra rispetto a quella balbettante ed incerta di regular season(almeno fino alle ultime partite).Spero che comunque la tristezza iniziale venga presto rimpiazzata dalla riconoscenza e gratitudine verso la squadra che,sicuramente,e' andata al di la di ogni piu' rosea previsione.E magari il prossimo anno andra' meglio.......Vi faccio comunque i miei complimenti e gli auguri piu' sinceri per altri successi.
GO NINERS!!!!!
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote:
multiple wrote: Dove la trovi? Me la prendi anche a me?
Qui. La settimana scorsa c'era anche rossa (che la preferisco). Ti contatto quando devo fare l'ordine?
Anche a me bianca non piace tantissimo... comunque fatti sentire se ordini, cosi' vediamo se si risparmia qualcosa
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angy dice che commentiamo domani, ma io vorrei sapere cosa ne pensate di questo:

Running backs: A-. These guys were underutilized. Gore rushed 16 times for 74 yards (4.6 yards per carry), plus he caught six passes for 45 yards. He was effective running up the middle, but his coaches got too cute with their play calling. Kendall Hunter was also fantastic. He runs the counter like no one I’ve ever seen. Twice he had big gains by running one way, stopping on a dime and running back where he came from. If Greg Roman had kept these two players more involved, the Niners may have won.

Alla fine dei regolamentari e nel supplementare mi sono chiesto varie volte perche' non hanno dato qualche palla in + a Frank e Hunter, magari sul primo down, visto che macinavano yard come indemoniati
T-Time
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Grande partita d'intensità pazzesca ieri notte e alla fine tremenda delusione, ci credevo, la difesa si meritava il SB.

Non mi avventuro in troppe disamine visto che capisco molto poco di football.
Solo noto che:
-c'ha detto male nel nostro punto di forza: fumble non ricoperto nel 1° quarto, intercetti sfiorati svariate volte (esemplari quei due che ci siamo tolti da soli), fumble negato per chiamata arbitrale del massimo avanzamento, ecc...
Mentre i Giants come faine hanno sfruttato al massimo gli unici due errori dei Niners.
-su Alex Smith che dire? A me pare che abbia picchi notevolissimi (vedi i due TD pass di ieri o i 4' finali da urlo di settimana scorsa) ma allo stesso tempo sbagli troppi lanci segando i drive sul nascere.
Con l'ottimo gioco di corse visto ieri bastava forse mixarlo con qualche completo in più per portarla a casa.
Manning mi pareva maggiormente sotto pressione eppure più abile a cavarne fuori qualcosa di buono, appena ne aveva la possibilità...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Angyair wrote:Oggi è il momento delle "lacrime" e dei ringraziamenti a tutti, TUTTI, per la stagione che ci hanno regalato.
Domani sarà il momento per riflettere e, se necessario, criticare.

GO NINERS!

E adesso vado a comprarmi la maglietta del "Who's got it better than us".
Se riesci Angy ordinala anche per me!!!! XL dovrebbe andare bene!
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

mr.kerouac wrote:è ora di trovare qualcuno al fianco di vernon davis

PS: magari anche di mettere a posto la linea. oggi alex obiettivamente non bene, però non poteva stare nella tasca più di 2 secondi
Non sono d'accordo. La vostra OL secondo me ha giocato una partita più che buona, avevano davanti una DL pazzesca e specie nel primo tempo hanno evitato che i Giants si avvicinassero troppo a Smith...o almeno, questa è stata la mia impressione vedendo la partita.
Purtroppo la registrazione è finita dopo 3' dall'inizio del supplementare e non ho isto com'è finita... :polliceverso:
Grande stagione, complimenti, avete tenuto alta la bandiera della tanto bistrattata NFC West. :thumbup:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Wolviesix wrote:
mr.kerouac wrote:è ora di trovare qualcuno al fianco di vernon davis

PS: magari anche di mettere a posto la linea. oggi alex obiettivamente non bene, però non poteva stare nella tasca più di 2 secondi
Non sono d'accordo. La vostra OL secondo me ha giocato una partita più che buona, avevano davanti una DL pazzesca e specie nel primo tempo hanno evitato che i Giants si avvicinassero troppo a Smith...o almeno, questa è stata la mia impressione vedendo la partita.
Purtroppo la registrazione è finita dopo 3' dall'inizio del supplementare e non ho isto com'è finita... :polliceverso:
Grande stagione, complimenti, avete tenuto alta la bandiera della tanto bistrattata NFC West. :thumbup:
insomma... benino sulle corse, però nelle situazioni di passaggio smith non ha praticamente mai lanciato con i piedi a terra.
mi ripeto, lui non ha giocato per nulla bene, però con così poco tempo e dei wr che non riescono mai a separarsi dall'uomo (crabtree dove cazzo sei????) non è facile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Onore a San Francisco, purtroppo quella palla toccata di ginocchio da Williams ha cambiato la partita, il fumble nell'overtime ci può anche stare, il primo errore invece è davvero imperdonabile.
Gran peccato, bravi lo stesso... a San Francisco hanno vinto i Giants, ma purtroppo non è baseball
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

mr.kerouac wrote:
Wolviesix wrote: Non sono d'accordo. La vostra OL secondo me ha giocato una partita più che buona, avevano davanti una DL pazzesca e specie nel primo tempo hanno evitato che i Giants si avvicinassero troppo a Smith...o almeno, questa è stata la mia impressione vedendo la partita.
insomma... benino sulle corse, però nelle situazioni di passaggio smith non ha praticamente mai lanciato con i piedi a terra.
mi ripeto, lui non ha giocato per nulla bene, però con così poco tempo e dei wr che non riescono mai a separarsi dall'uomo (crabtree dove cazzo sei????) non è facile
La vedo come wolvie.
I Giants hanno la miglior DLine della Nfl e voi probabilmente il miglior front-7 (sicuramente la miglior coppia di ILB).
E' difficile per chiunque tenere il qb in piedi contro queste unit.

E nonostante l'abisso tra il vostro parco ricevitori e il loro, Willis/Bowman e soci quasi ve la portano a casa.
Kyle Williams non dormirà per una settimana...coraggio ragazzo!!
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Che dire...l'amarezza è tanta per la sconfitta e, soprattutto per il modo in cui è arrivata (i fumble di Williams, gli intercetti mancati...); però, come Angy, mi sento di ringraziare tutti per la splendida stagione che ci hanno fatto vivere. Chi poteva pensare un anno fa di questi tempi che ci saremmo giocati il championship fino all'OT?
Perà ora non bisogna accontentarsi, non dobbiamo essere una one year wonder; credo che questa squadra possa avere un futuro, abbiamo diversi FA da trattenere e dobbiamo cercare di migliorare in alcuni reparti (cercasi WR disperatamente).
Intanto...

GO NINERS!!!

PS la maglietta la prendo anche io!
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

che brutto perdere così e vanificare per gli errori di pochi l'arrivo al gran finale di questa grande stagione :sad:

la difesa ha fatto ancora una volta le pentole e i coperchi :notworthy:

d'altronde pensare di vincere facendo 0/11 o 12 non ricordo conversioni di terzi down è duretta....

il grazie a tutti è scontato e doveroso ma spero di non urtare la sensibilità di nessuno dicendo: Williams ammazzati :dohut0:
e che con questo QB (a parte miracoli tipo NO) non credo si potrà mai vincere .......
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

Jack The Sack wrote:ragazzi, è finita

Bagatta ha detto che tifa leggermente SF
quindi abbiamo leggermente perso
bella stagione, grazie a tutti
ora si spiega tutto.............. :baganana: :disgusto:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

49ekers wrote:che brutto perdere così e vanificare per gli errori di pochi l'arrivo al gran finale di questa grande stagione :sad:

la difesa ha fatto ancora una volta le pentole e i coperchi :notworthy:

d'altronde pensare di vincere facendo 0/11 o 12 non ricordo conversioni di terzi down è duretta....

il grazie a tutti è scontato e doveroso ma spero di non urtare la sensibilità di nessuno dicendo: Williams ammazzati :dohut0:
e che con questo QB (a parte miracoli tipo NO) non credo si potrà mai vincere .......
Mi rendo conto di essere un disco rotto che ripete le stesse cose ma le colpe dell'attacco non sono tutte di Smith, i 2 TD segnati ieri (soprattutto il primo) non accadono per miracolo, come quelli segnati contro NO, ma per schemi/esecuzione/tempo nella tasca giusti. Smith è un average QB che se supportato dalla propria OL può fare bene. Ieri non ha giocato bene, ma la linea ha collassato troppo spesso, nell'ultimo quarto regolare e anche nell'OT spesso il gioco veniva rotto perchè la linea non teneva, quindi Alex scappava e a quel punto ciao...... Non sono così esperto da capire se questo è avvenuto per la forza della DL dei Giants, ma sappiamo tutti che questo problema lo abbiamo avuto per tutta la stagione, il che mi fa pensare che forse qualcosa da sistemare nella linea d'attacco c'è. Poi le scelte offensive non sono sempre state buone a mio avviso, poche corse e troppi lanci quando si vedeva bene che eravamo in netta difficoltà a completare un lancio. Da qui i tanti 3 down non convertiti (spesso non facili) che hanno portato alla statistica impietosa che hai riportato. La difesa poi ha giocato una grandissima partita, ma non è riuscita a creare quei turnovers che avevano contribuito notevolmente alla vittoria del Divisional che comunque sono necessari ad una squadra come la nostra per poter vincere partite di PO. Gli special team hanno lavorato bene, ma abbiamo avuto la sfortuna di non avere Ted Ginn JR a ritornare, ma Kyle Williams che ha commesso l'imperdonabile muffed che ci è costato la partita, come ci è costato la partita il fumble non dato su Bradshaw per via del massimo avanzamento. Se il fumble capitava 10 cm prima magari adesso eravamo qui a festeggiare. Tutto questo per dire che secondo me abbiamo ottime possibilità di creare un ciclo, ma che occorre rinforzare la OL per diventare veramente grandi anche con Alex Smith. Poi è chiaro che se arrivassero QB sopra la media allora sarebbe tutto più semplice, mi pare però che rafforzare la linea d'attacco sia il progetto più realistico.

Detto questo anche io vorrei ringraziare tutti per questa splendida cavalcata che mi ha fatto riviviere le emozioni degli anni 90 e spero propio (ma un po' ne sono sicuro) di non essere stati la sorpresa di un anno!

GO NINERS!!!!
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Scrivo un commento dopo 15 ore aver finito di guardare la partita, per primo mi complimento di nuovo con i Giants in fondo chi sbaglia meno fà il suo onesto lavoro.
Ieri abbiamo pagato tutte le gufate sul fatto che avevamo avuto calendari facili, vincete solo con la difesa etc..., certo ieri Alex Smith ha giocato male sui lanci, sulle corse dirette ha fatto il suo, certo avere solo Vernon Davis come sbocco è molto limitativo , ieri però secondo me ha pagato la paura di essere intercettato sul lungo sapendo che sarebbe stata una partita dal punteggio basso.
Ogni qual volta a lanciato tracce lunghe era sempre oltre il ricevitore con lanci profondi, secondo me ieri la linea non è andata malissimo calcolando che avevi davanti i Giants, e che si e dovuto uscire dalla tasca molte volte ma li la linea spostava gli avversari dandogli ancora tempo di sondare il terreno davanti ma avendo solo VD non c'erano molte possibilità
Di sicuro se teniamo Alex Smith dobbiamo trovargli un WR vero uno che possa essere il bersaglio grosso sicuro come ieri è stato Cruz per Manning.
Ieri poi abbiamo pagato due intercetti fatti , finiti in nulla per lo scontrarsi dei giocatori dei niners, abbiamo pagato la mancanza del returner titolare, che se la racconti in giro che perdi perchè ti manca il returner non ci crede nessuno , ma il Muff ci ha fulminato ed alla fine è la cosa che abbiamo pagato di più perchè avanti 4 palla in mano, ci ritroviamo sotto di tre con un drive in meno, quello negli OT è certo un pò colpa sua ma pure un bel colpo del giocatore dei Giants.
Ora bisogna tenere i possibili FA e non farsi prendere da frenesia, noi manco sognavamo di arrivare ad un FG nel OT di un Championship, ma sappiamo pure di avere una base solida bisogna migliorarsi senza buttarsi nel vuoto per farlo.
Comunque complimenti ad Harabaugh, ed alla squadra siamo tornati ad avere la testa alta , e non è poco dopo quello che abbiamo passato negli ultimi anni.
Post Reply