Righeira feat. Galliani.Frizzi wrote:pare essere sicuro l'arrivo di Maxi Lopez.
mah
http://www.youtube.com/watch?v=-8gM6ySz6nk

Righeira feat. Galliani.Frizzi wrote:pare essere sicuro l'arrivo di Maxi Lopez.
mah

Ma feat. Galliani sr. o jr. (che ricordiamo è stato protagonista di una grande stagione della musica italiana con i suoi Settevite)BruceSmith wrote:Righeira feat. Galliani.Frizzi wrote:pare essere sicuro l'arrivo di Maxi Lopez.
mah
http://www.youtube.com/watch?v=-8gM6ySz6nk

che possano arrivare entrambi, dubito, ma è una possibilità.The Closer wrote:Bruce io invece ho la sensazione che possano arrivare entrambi, il biondo per dare almeno un'alternativa a Ibra e Robinho in quelle due partite di Champions e l'altro per mettere una toppa in campionato ai continui infortuni di Pato.

LukaV wrote:Ricordate Gorcouff?
Dopo un anno molto buono ora sembra essere ritornato nella mediocrità che ne ha segnato il percorso...con il senno di poi, abbiamo fatto bene a venderlo o lo si rimpiange ancora come due anni fa?

L'idea penso che sia i due argentini IN e Pato+Inzaghi OUT. Che sia adesso o tra 6 mesi non cambia molto.The Closer wrote:LukaV wrote:Ricordate Gorcouff?
Dopo un anno molto buono ora sembra essere ritornato nella mediocrità che ne ha segnato il percorso...con il senno di poi, abbiamo fatto bene a venderlo o lo si rimpiange ancora come due anni fa?
Mai avuto dubbi sul fatto che fosse un mezzo bidone.
@Bruce: che i soldi non ci siano è vero. I giocatori possono arrivare entrambi a patto che Pato venga ceduto a Luglio e spero si proceda in questa direzione.

Se arrivassero entrambi direi che la cessione importante sarebbe una certezza. Almeno una trentina di milioni da investire, gli unici giocatori che possono valere cifre del genere sono lui, Ibra e Thiago. Ma gli ultimi due voglio sperare siano incedibili.The Closer wrote:LukaV wrote:Ricordate Gorcouff?
Mai avuto dubbi sul fatto che fosse un mezzo bidone.
@Bruce: che i soldi non ci siano è vero. I giocatori possono arrivare entrambi a patto che Pato venga ceduto a Luglio e spero si proceda in questa direzione.

Eccolo il moderatore, che ti spiega anche una cosa: parlare di calcio, inclusi falli di mano e presunti favori arbitrali, si può, non è flame. Invece insultare è flame.The Closer wrote:Eh certo, troppi rigori sospetti sì.
Quando qualche moderatore si deciderà a mettere fine a tutto sto inutile flame sarà un grande momento.
Per il resto, tu e qualcun altro e avete rotto abbastanza i coglioni. Ogni settimana qua dentro a rompere il cazzo, fatela finita no?

gourcuff è sempre stato un sottovalutato,niente altro.francilive wrote:quanto a gourcuff ha toccato punte di rendimento molto alte. il fatto che poi sia calato con costanza ad un rendimento più mediocre, mi dà da pensare che non sia uno che si ammazza negli allenamenti. forse proprio il motivo per cui ad ancelotti non andava particolarmente a genio, per usare un eufemismo...

Max, ma hai dato una settimana di sospensione a Closer? Perchè?Giordan wrote:Eccolo il moderatore, che ti spiega anche una cosa: parlare di calcio, inclusi falli di mano e presunti favori arbitrali, si può, non è flame. Invece insultare è flame.The Closer wrote:Eh certo, troppi rigori sospetti sì.
Quando qualche moderatore si deciderà a mettere fine a tutto sto inutile flame sarà un grande momento.
Per il resto, tu e qualcun altro e avete rotto abbastanza i coglioni. Ogni settimana qua dentro a rompere il cazzo, fatela finita no?
Una settimana di sospensione.

credo intendessi dire sopravvalutato. cmq luka ha ragione. perchè l'anno dopo la sua cessione, disputò un'annata davvero straordinaria, ben più di qualche buona partita, poi però dalla stagione successiva è tornato ad essere incostante ed in generale non ha mai più toccato certe punte di rendimento.lele_warriors wrote: gourcuff è sempre stato un sottovalutato,niente altro.
ha fatto qualche buona partita,dei buoni periodi,ma nel complesso rimane un buon giocatore,assolutamente discontinuo e senza palle.
e c'era gente che si lamentava quando il milan lo vendette,ma visto l'incasso fin da subito mi sembrò una buonissima operazione...