AFC Championship: Baltimore Ravens at NewEngland Patriots

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: AFC Championship: Baltimore Ravens at NewEngland Patriot

Post by azazel »

Flacco ieri ha fatto una partita fantastica, notevolmente migliore rispetto a quella fatta dal suo dirimpettaio Brady. Però non facciamo l' errore di cancellare tutti i dubbi che sono venuti fuori durante questa stagione (e non solo questa stagione) perché ha giocato benissimo un championship.
Secondo me molta responsabilità nella mancata evoluzione completa del giocatore ce l' ha Cam Cameron, che al di là di tutto, nonostante le alte credenziali con cui si è presentato a Baltimore, non è riuscito a costruire un attacco armonioso, con un materiale a disposizione di medio alto livello.

Però questi sono discorsi forse anacronistici dopo la buonissima prestazione di ieri del QB da Delaware....

Su bagatta: il paragone con miss italia ha fatto arrossire me che lo ascoltavo....
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

azazel wrote:Flacco ieri ha fatto una partita fantastica, notevolmente migliore rispetto a quella fatta dal suo dirimpettaio Brady. Però non facciamo l' errore di cancellare tutti i dubbi che sono venuti fuori durante questa stagione (e non solo questa stagione) perché ha giocato benissimo un championship.
Secondo me molta responsabilità nella mancata evoluzione completa del giocatore ce l' ha Cam Cameron, che al di là di tutto, nonostante le alte credenziali con cui si è presentato a Baltimore, non è riuscito a costruire un attacco armonioso, con un materiale a disposizione di medio alto livello.

Però questi sono discorsi forse anacronistici dopo la buonissima prestazione di ieri del QB da Delaware....

Su bagatta: il paragone con miss italia ha fatto arrossire me che lo ascoltavo....
E pure il giornalista in studio con Bagatta non sapeva più dove guardare... cioè Sport Italia per una sera dà in diretta, gratis e in italiano i championship nfl, fa pure lo studio prepartita... e rovina tutto col solito bagattone che ti tira fuori i paragoni da bar sport, da tifoso alticcio, non da giornalista dai...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Giordan wrote: Per non parlare della similitudine fra Dilfer e Miss Italia, roba per palati finissimi !
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Bondir wrote:Una cosa però non l'ho capita delle chiamate dei Patriots, magari qualcuno me la spiega.

A 7 minuti dalla fine, sopra di 3 e palla in mano, non capisco perchè, invece di cercare un TD che consumasse il cronometro e lasciasse magari Baltimore con la palla a -10 e 2/3 minuti, abbiano cercato il TD in 10 secondi con quel lancio lungo. Il rischio era lasciare cmq 7 minuti ai Ravens per un TD, affidarsi alla difesa per mandare fuori in 3 giochi i Patriots e poi tentare il colpaccio.
Con il senno di poi, l'ultimo drive dei Ravens avrebbe avuto meno tempo se invece di lanciare lungo e farsi intercettare, avessero consumato un paio di minuti anche con un 3 e fuori.

A me è sembrato un inutile azzardo.
per me è stata la peggior azione della carriera di Brady non tanto per il lancio ma per la decisione del momento..cioè il lancione era un'opzione(l'ha fatto tante volte,tante volte gli è andata bene,magari non era Slater il WR di turno ma vabbè)ma se vedi 2 uomini in copertura inizi a ragionare sul vantaggio,sul tempo rimasto e comunque sei 1&10 cacchio...
stamattina ho rivisto il lancio su Evans...la discriminante è il secondo piede giusto?praticamente a me pare che botta sul pallone e piede in terra arrivino insieme....non so se c'era l'evidenza...
comunque in generale direi che chi fa TD quel secondo la palla la tiene....cioè Evans non c'è andato molle perchè aveva "consapevolezza" di avere già il possesso ma non è proprio riuscito a tenerla...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Per la questione td Evans c'è la risposta della NFL.
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Ange86 wrote:Per la questione td Evans c'è la risposta della NFL.
Pazzesco, i Ravens fuori dal SB perché l'intervento del difensore è arrivato una frazione di secondo prima che il ricevitore mettesse a terra il secondo piede. Pazzesco.
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Capisco i tifosi dei Ravens, brutto perdere così... e capisco anche i “gufi”, anch'io mi stuferei di vedere un team che ogni 2x3 è al SB... però ho sentito un sacco di polemiche sul TD finale (la NFL ha spiegato perché il TD non è stato concesso), e nessuno ha fatto presente che sul 2° TD dei Ravens Tory Smith commette un Face Mask evidentissimo... oltre al fatto che il piede poteva essere fuori... così, giusto perché ho letto che coi Patriots gli arbitri sono “compassionevoli” :biggrin: ...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

datruth34 wrote:Capisco i tifosi dei Ravens, brutto perdere così... e capisco anche i “gufi”, anch'io mi stuferei di vedere un team che ogni 2x3 è al SB... però ho sentito un sacco di polemiche sul TD finale (la NFL ha spiegato perché il TD non è stato concesso), e nessuno ha fatto presente che sul 2° TD dei Ravens Tory Smith commette un Face Mask evidentissimo... oltre al fatto che il piede poteva essere fuori... così, giusto perché ho letto che coi Patriots gli arbitri sono “compassionevoli” :biggrin: ...
E' rarissimo che a un giocatore offensivo venga fischiato un face mask, anche perchè di solito l'attaccante non tira la griglia del casco - come capita invece a chi cerca di aggrapparsi a tutto per placcare - ma la spinge, che è una cosa tollerata. Al massimo un illegal use of hands/hands to the face; ma anche lì è un penalità per la quale più di 9 volte su 10 viene sanzionato il difensore.
Image
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Whatarush wrote:
datruth34 wrote:Capisco i tifosi dei Ravens, brutto perdere così... e capisco anche i “gufi”, anch'io mi stuferei di vedere un team che ogni 2x3 è al SB... però ho sentito un sacco di polemiche sul TD finale (la NFL ha spiegato perché il TD non è stato concesso), e nessuno ha fatto presente che sul 2° TD dei Ravens Tory Smith commette un Face Mask evidentissimo... oltre al fatto che il piede poteva essere fuori... così, giusto perché ho letto che coi Patriots gli arbitri sono “compassionevoli” :biggrin: ...
E' rarissimo che a un giocatore offensivo venga fischiato un face mask, anche perchè di solito l'attaccante non tira la griglia del casco - come capita invece a chi cerca di aggrapparsi a tutto per placcare - ma la spinge, che è una cosa tollerata. Al massimo un illegal use of hands/hands to the face; ma anche lì è un penalità per la quale più di 9 volte su 10 viene sanzionato il difensore.
a me sembra che sia uno di quei rari casi in cui la tira... si aggrappa alla maschera e poi si lancia tirandosi dietro il difensore... non volevo fare polemica, ora cmq mi è più chiaro... grazie!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

"It hit me right where you would want to be hit. It was a great pass by Joe and a play not completed by me. Nobody else can take the fault."

:notworthy:
Evans è un signore...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Come per Teo, anche a me è venuto in mente questo signore

Image

Vicino a Matz e ai tifosi Ravens, perdere così fa davvero male.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

ieri nel topic del live l'ho sottolineato, ma è passato tutto inosservato perchè noi siamo quelli che vanno ai superbowl perchè pagano gli arbitri.
mi pare ovvio...
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

http://www.tmz.com/2012/01/23/billy-cun ... x3DIvncC6Q
A maggior ragione se fosse vero...perchè non chiamare time out?
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by GiangioTheGlide »

Scusate
ma nessuno ha notato che il kicker dei Ravens è arrivato in ritardo prima del calcio decisivo?
Lo hanno inquadrato mentre correva ed è arrivato a soli 8 secondi prima dello scadere dei secondi: infatti non ha avuto nemmeno il tempo per concentrarsi.
Perché questo ritardo e la conseguente fretta?
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

GiangioTheGlide wrote:Scusate
ma nessuno ha notato che il kicker dei Ravens è arrivato in ritardo prima del calcio decisivo?
Lo hanno inquadrato mentre correva ed è arrivato a soli 8 secondi prima dello scadere dei secondi: infatti non ha avuto nemmeno il tempo per concentrarsi.
Perché questo ritardo e la conseguente fretta?
Ti ho risposto nel 3d dei Corvacci...aggiungo che non ho la minima idea del perchè Billy "Vanderjagt" Cundiff sia arrivato "in piazzola" così in ritardo/fretta. A questo punto sono curioso di sentire se a Baltimora se ne è parlato.
Image
Post Reply