NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Dario
Newbie
Newbie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Dario »

Ragazzi,domanda..uso roster e sliders postate da voi del sito operationsports...finchè gioco la partita veloce mi trovo bene,se gioco l associazione la giocabilità è diversa..è per il discorso che stanno lavorando sul file per l'associazione o sono io?! ho letto che stanno lavorando su questo file ma non ho ben capito di cosa si tratti..
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Allora l'ho comprato ieri...
Un paio di domande:
Slider per Ps3 chi ne ha?
I roster non si aggiornano piu da soli ogni volta che si entra? Non ditemi che devo andare a scaricarli io ogni volta..
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

Dario wrote:Ragazzi,domanda..uso roster e sliders postate da voi del sito operationsports...finchè gioco la partita veloce mi trovo bene,se gioco l associazione la giocabilità è diversa..è per il discorso che stanno lavorando sul file per l'associazione o sono io?! ho letto che stanno lavorando su questo file ma non ho ben capito di cosa si tratti..
da quel che ho capito si, è quello che intendi
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ce l'ho da sabato e ancora non ci ho giocato nemmeno un minuto :piango:
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

eddybumbum wrote:@ Bukowsky : Chi hai scelto nel draft 2012 ??'?
consiglio un certo Chase e Drummond
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

Dopo aver liquidato i Warriors 4 a 0 i miei Twolves incontrano sulla loro strada i Nuggets, una squadra con un grande potenziale offensivo.
Impattiamo subito la serie vincendo fuori casa gara uno grazie ai 24 punti di Igoudala e alla grande condizione dei tiratori dall'arco (48%)
Harden, Williams, Love e Iggy martellano le pepite chiudendo di fatto la partita nella prima mezz'ora.
Gara 2
cambia la musica, un ottimo Ty Lawson ben coadiuvato dai 24 punti di Brewer (in campo per sostituire l'infortunato Gallinari)
Gara 3
Si gioca fra le mura amiche ma la squadra non c'è, la partita si rivela un massacro, ancora sugli scudi Lawson e Brewer ben supportati dalla doppia doppia di Faried (13p13rb) e dal 3/3 di Harrington dall'arco.
Gara 4
La squadra deve dare un segnale. La partita inizia male con poca precisione al tiro, ma alla lunga la difesa si rivela impenetrabile, concedendo pochissimo agli avversari e costringendo Lawson ad un 4/14. Vinciamo e la serie torna in parità.
Gara 5
E' una partita senza storia, un Harden in missione (9/13 tc 4/5 dall'arco) i 14 assist di Rubio e la doppia doppia di Love impattano la serie portandoci in vantaggio 3 a 2
Gara 6
Molto simile a gara4, Le pepite stentano e noi portiamo a casa la serie con la difesa. La tegola inaspettata ci cade in testa nel terzo tempo, quando Hibbert dopo un banalissimo rimbalzo grida di dolore e alza una mano richiedendo l'intervento medico. Strappo lombare, Big Roy necessita di 1-2 settimane di riposo e salterà la prossima serie.
Ad attendermi ci sono i Lakers che hanno appena liquidato i Kings 4-2.
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

Ciao Raga ... sono un pò afflitto ... :undecided: ... ho tutto pronto, roster, indicatori ecc., voglio iniziare un'associazione che duri almeno fino a questa estate ... MA ... non riesco a decidere che squadra prendere ! :stralol:

Cerco una squadra con overall basso da ricostruire, che abbia un bel palazzetto e buone divise ! Abbandono la mia squadra preferita, i Bucks. Ho PS3 !

Vorrei provare :

- Cleveland, ma credo che il palazzetto dopo un pò stufi

- Charlotte, stessa cosa, i colori di squadra sono un pò troppo vivaci

- Toronto, ??

- NJ Nets ?? ma quest'altranno non ci saranno più !

NON SO RAGA, VOI QUALE SQUADRA MI CONSIGLIATE PER LA MIA ASS. DEFINITIVA ?? :piango:
Candyman
Newbie
Newbie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Candyman »

Io ti consiglierei i Cavs di Irving o Toronto
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Io ti consiglio Cavs.

RAgazzi mi date il sito più sicuro dove acquistare il gioco con paypal , e a basso prezzo? :forza:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

Image

partita ieri pomeriggio contro dallas....
Image
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

mai fatti così tanti PS o.o
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

La finale dell'ovest si decide già in gara uno, quando Igoudala fa a pezzi i lakers piazzando un quarantello ed occupandosi personalmente di un Bryant da 27 punti.
L'inerzia della serie si sposta fortemente verso i miei Wolves che chiuderanno la serie con un incredibile 4-0

Thompson chiamato a sostituire Hibbert si fa trovare pronto, specialmente in difesa. Love dopo aver penato in gara 1 (2-15) decolla e chiude la pratica in gara 4 con 29 punti e 13 rbs. Buono anche l'apporto di Rubio che viaggia spesso in doppia doppia pts ast.

Troppo poco dai Lakers che si basano esclusivamente su Kobe lasciando a Bynum e Gasol il ruolo di comparse (gli altri due titolari sono Delonte West :stralol: e Gee)

in finale mi aspetta Miami che ha liquidato i Bulls 4 a 1
Senior
Senior

eddybumbum wrote:Ciao Raga ... sono un pò afflitto ... :undecided: ... ho tutto pronto, roster, indicatori ecc., voglio iniziare un'associazione che duri almeno fino a questa estate ... MA ... non riesco a decidere che squadra prendere ! :stralol:

Cerco una squadra con overall basso da ricostruire, che abbia un bel palazzetto e buone divise ! Abbandono la mia squadra preferita, i Bucks. Ho PS3 !

Vorrei provare :

- Cleveland, ma credo che il palazzetto dopo un pò stufi

- Charlotte, stessa cosa, i colori di squadra sono un pò troppo vivaci

- Toronto, ??

- NJ Nets ?? ma quest'altranno non ci saranno più !

NON SO RAGA, VOI QUALE SQUADRA MI CONSIGLIATE PER LA MIA ASS. DEFINITIVA ?? :piango:

Che impostazioni hai usato? Le hai scaricate direttamente dal 2kshare ?
Chiedo a te perchè qui sembra che abbiano tutti l'xbox :piango: :piango:
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Post by I_love_this_game »

Una domanda stupidissima, su NBA 2k share non ê possibile scaricare anche i parquet vero? Poi un altra cosa, mai riuscite a comprare free agent? Da me la squadra loro di appartenenza riesce sempre a pareggiare l offerta...al massimo riesco a prendere giocatori come gallinari e fields...
Senior
Senior

No i parquet no.... Ho letto che per xbox basta impostare la lingua internazione su Stati uniti e compaiono mentre per ps3 non ho trovato ancora nessun metodo.. se qualcuno ha qualche informazione condivida... :forza:
Post Reply