Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

Frizzi wrote:pare essere sicuro l'arrivo di Maxi Lopez.

mah :icon_paper:
Righeira feat. Galliani.

http://www.youtube.com/watch?v=-8gM6ySz6nk

:icon_paper:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote:
Frizzi wrote:pare essere sicuro l'arrivo di Maxi Lopez.

mah :icon_paper:
Righeira feat. Galliani.

http://www.youtube.com/watch?v=-8gM6ySz6nk

:icon_paper:
Ma feat. Galliani sr. o jr. (che ricordiamo è stato protagonista di una grande stagione della musica italiana con i suoi Settevite) :fischia:
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Bruce io invece ho la sensazione che possano arrivare entrambi, il biondo per dare almeno un'alternativa a Ibra e Robinho in quelle due partite di Champions e l'altro per mettere una toppa in campionato ai continui infortuni di Pato.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ricordate Gorcouff?
Dopo un anno molto buono ora sembra essere ritornato nella mediocrità che ne ha segnato il percorso...con il senno di poi, abbiamo fatto bene a venderlo o lo si rimpiange ancora come due anni fa?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The Closer wrote:Bruce io invece ho la sensazione che possano arrivare entrambi, il biondo per dare almeno un'alternativa a Ibra e Robinho in quelle due partite di Champions e l'altro per mettere una toppa in campionato ai continui infortuni di Pato.
che possano arrivare entrambi, dubito, ma è una possibilità.

che non ci siano soldi, però, è un dato di fatto.
tanto è vero che per prendere tevez subito, avevano deciso di cedere pato.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

che non ci siano soldi ok,è assodato. E' la mossa Maxi Lopez che onestamente non capirei..a me non piace assolutamente e che non porta un valore aggiunto (se non in termini numerici) all'attacco.
Poi oh,sarei ben contento se mi smentisse.

Nel frattempo,spero sempre nel colpo tevez entro il 31 :papa:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

LukaV wrote:Ricordate Gorcouff?
Dopo un anno molto buono ora sembra essere ritornato nella mediocrità che ne ha segnato il percorso...con il senno di poi, abbiamo fatto bene a venderlo o lo si rimpiange ancora come due anni fa?

Mai avuto dubbi sul fatto che fosse un mezzo bidone.

@Bruce: che i soldi non ci siano è vero. I giocatori possono arrivare entrambi a patto che Pato venga ceduto a Luglio e spero si proceda in questa direzione.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Emanuelson sulla sinistra è chiaramente il suo ruolo, può starci come ala, ma in mezzo al campo non sa cosa fare del pallone, non è la sua posizione.
Non posso pensare che Allegri sia così fesso da rischierare Antonini al suo posto, mi appello al suo buon senso.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

The Closer wrote:

@Bruce: che i soldi non ci siano è vero. I giocatori possono arrivare entrambi a patto che Pato venga ceduto a Luglio e spero si proceda in questa direzione.
L'idea penso che sia i due argentini IN e Pato+Inzaghi OUT. Che sia adesso o tra 6 mesi non cambia molto.
Fra l'altro se dovesse andare in porto la doppietta (ma anche io mi chiedo come possano tirare fuori i soldi) non escludo che Inzaghi possa cambiare idea fin da subito.

PS: scusate, non ho resistito:
http://notiziein.it/2012/01/23/come-si- ... ssa-satta/
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The Closer wrote:

Se arrivassero entrambi direi che la cessione importante sarebbe una certezza. Almeno una trentina di milioni da investire, gli unici giocatori che possono valere cifre del genere sono lui, Ibra e Thiago. Ma gli ultimi due voglio sperare siano incedibili.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

quanto a gourcuff ha toccato punte di rendimento molto alte. il fatto che poi sia calato con costanza ad un rendimento più mediocre, mi dà da pensare che non sia uno che si ammazza negli allenamenti. forse proprio il motivo per cui ad ancelotti non andava particolarmente a genio, per usare un eufemismo...
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

The Closer wrote:Eh certo, troppi rigori sospetti sì.

Quando qualche moderatore si deciderà a mettere fine a tutto sto inutile flame sarà un grande momento.

Per il resto, tu e qualcun altro e avete rotto abbastanza i coglioni. Ogni settimana qua dentro a rompere il cazzo, fatela finita no?
Eccolo il moderatore, che ti spiega anche una cosa: parlare di calcio, inclusi falli di mano e presunti favori arbitrali, si può, non è flame. Invece insultare è flame.

Una settimana di sospensione.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote:quanto a gourcuff ha toccato punte di rendimento molto alte. il fatto che poi sia calato con costanza ad un rendimento più mediocre, mi dà da pensare che non sia uno che si ammazza negli allenamenti. forse proprio il motivo per cui ad ancelotti non andava particolarmente a genio, per usare un eufemismo...
gourcuff è sempre stato un sottovalutato,niente altro.
ha fatto qualche buona partita,dei buoni periodi,ma nel complesso rimane un buon giocatore,assolutamente discontinuo e senza palle.
e c'era gente che si lamentava quando il milan lo vendette,ma visto l'incasso fin da subito mi sembrò una buonissima operazione...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Giordan wrote:
The Closer wrote:Eh certo, troppi rigori sospetti sì.

Quando qualche moderatore si deciderà a mettere fine a tutto sto inutile flame sarà un grande momento.

Per il resto, tu e qualcun altro e avete rotto abbastanza i coglioni. Ogni settimana qua dentro a rompere il cazzo, fatela finita no?
Eccolo il moderatore, che ti spiega anche una cosa: parlare di calcio, inclusi falli di mano e presunti favori arbitrali, si può, non è flame. Invece insultare è flame.

Una settimana di sospensione.
Max, ma hai dato una settimana di sospensione a Closer? Perchè?
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lele_warriors wrote: gourcuff è sempre stato un sottovalutato,niente altro.
ha fatto qualche buona partita,dei buoni periodi,ma nel complesso rimane un buon giocatore,assolutamente discontinuo e senza palle.
e c'era gente che si lamentava quando il milan lo vendette,ma visto l'incasso fin da subito mi sembrò una buonissima operazione...
credo intendessi dire sopravvalutato. cmq luka ha ragione. perchè l'anno dopo la sua cessione, disputò un'annata davvero straordinaria, ben più di qualche buona partita, poi però dalla stagione successiva è tornato ad essere incostante ed in generale non ha mai più toccato certe punte di rendimento.
peraltro, nella trattativa di cessione, fissarono un riscatto obbligatorio che dopo quella stagione super, sembrò persino molto basso.
con il senno di poi, i conti comunque si sono rivelati piuttosto equi.
Locked