Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo.... (III)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora t

Post by shilton »

Mr. Sloan wrote:non so se il topic giusto è questo qui, ma volevo rendermi partecipi della mia delusione per la difficoltà di trovare scarpe da calcetto indoor in Italia. Volevo prenderne un paio per il torneo del dopolavoro a cui partecipo in Olanda ( :lmao: ), perché finora ho giocato con le scarpe da erba sintetica, che non sono il massimo... Ma in Italia nessuno gioca a calcetto al coperto? :penso:

Io, da novembre a marzo sempre al coperto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non so se qualcuno si ricorda il post sul forum alternativo della 1° partita d'andata del mio campionato, con le 10 occasioni soli davanti al portiere (o senza il portiere) mancate, e l'1-1 finale con rigore al 91'.
Ecco sabato c'è stato il ritorno in casa loro: praticamente la partita al contrario, loro con parecchie occasioni, il mio portiere fa letteralmente superman, parando l'impossibile, le loro punte sbagliano pure loro roba grossa, poi al 30' del pt rigore per loro, battono e il portiere para, il mio centrale dif esultando (sic) tira un bestemmione e si becca il rosso diretto dall'arbitro (che ci aveva avvertiti in spogliatoio), in 10 per 1 ora buona.
Inizio secondo tempo becchiamo l'1-0, fo entrare gli unici 2 che avevo in panchina per cambiare ritmo, riusciamo a pareggiare con 1 dei 2 entrati, loro fanno il 2-1, riusciamo a pareggiare ancora con l'altro che era entrato, l'arbitro fischia un fuorigioco con l'uomo lanciato solo a rete e un difensore che lo teneva in gioco di 2 metri, loro segnano il 3-2 a 10 dalla fine, al 90' ancora occasione nostra, l'uomo scarta il portiere che lo stende, rigore ed espulsione, va a battere il capitano, 3 su 3 realizzati finora, tiro, fuori...game over.

Sono rimasto senza parole per 2 ore.
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo, viaggio a Lourdes? Partita epica eh...sto weekend sportivo dimenticalo alla svelta!
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ieri abbiam ripreso il campionato....dopo ben 1 allenamento di preparazione. Ospitavamo la prima in classifica, anni luce dal nostro livello. Pensavo peggio, perdiamo 5-2 su un sintetico che nel secondo tempo, causa ghiaccio, era sostanzialmente impraticabile (non si stava minimamente in piedi). Siamo stati in partita nel primo tempo, condannati da due errori difensivi (chiuso 2-1 per loro). Nel secondo tempo segnano subito 3-1 e 4-1, poi 4-2 e infine 5-2.
Io tutto sommato bene, sovrappeso e senza allenamento ma mi difendo ancora. Sbagliato sul 4-1 causa ghiaccio e sul gol del 5-2 stavo per scatenare una rissa perchè sti fenomeni al gol del 5-2 (uomo che scende sulla fascia, la mette dietro e tiro al volo) hanno fatto una mega pagliacciata entrando dalla panchina tutti in campo per festeggiare. Quantomeno ho istigato l'arbitro ad ammonirli tutti. Gran bel gol (mi son complimentato anche io), ma le pagliacciate al gol del 5-2 no.
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Teo wrote:Non so se qualcuno si ricorda il post sul forum alternativo della 1° partita d'andata del mio campionato, con le 10 occasioni soli davanti al portiere (o senza il portiere) mancate, e l'1-1 finale con rigore al 91'.
Ecco sabato c'è stato il ritorno in casa loro: praticamente la partita al contrario, loro con parecchie occasioni, il mio portiere fa letteralmente superman, parando l'impossibile, le loro punte sbagliano pure loro roba grossa, poi al 30' del pt rigore per loro, battono e il portiere para, il mio centrale dif esultando (sic) tira un bestemmione e si becca il rosso diretto dall'arbitro (che ci aveva avvertiti in spogliatoio), in 10 per 1 ora buona.
Inizio secondo tempo becchiamo l'1-0, fo entrare gli unici 2 che avevo in panchina per cambiare ritmo, riusciamo a pareggiare con 1 dei 2 entrati, loro fanno il 2-1, riusciamo a pareggiare ancora con l'altro che era entrato, l'arbitro fischia un fuorigioco con l'uomo lanciato solo a rete e un difensore che lo teneva in gioco di 2 metri, loro segnano il 3-2 a 10 dalla fine, al 90' ancora occasione nostra, l'uomo scarta il portiere che lo stende, rigore ed espulsione, va a battere il capitano, 3 su 3 realizzati finora, tiro, fuori...game over.

Sono rimasto senza parole per 2 ore.
sbaglio o avevi toppato la formazione?

sarei curioso di avere una risposta dal tuo difensore espulso alla domanda "perché bestemmiare anche dopo un evento favorevole?".
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote:
Mr. Sloan wrote:non so se il topic giusto è questo qui, ma volevo rendermi partecipi della mia delusione per la difficoltà di trovare scarpe da calcetto indoor in Italia. Volevo prenderne un paio per il torneo del dopolavoro a cui partecipo in Olanda ( :lmao: ), perché finora ho giocato con le scarpe da erba sintetica, che non sono il massimo... Ma in Italia nessuno gioca a calcetto al coperto? :penso:

Io, da novembre a marzo sempre al coperto.
dai 25 ai 35 anni si, adesso sono un uomo duro (fate voi se di fisico o di comprendonio) e gioco all'aperto tutto l'anno.
Giovedì sera abbiamo giocato con -4 gradi, a Sangemini (il paese dell'acqua).
Che dire, sono sopravvissuto, tanto mi basta.
Oggi invece faceva quasi caldo, ma è andata molto peggio. Sotto di uno, tiro a porta e un avversario la prende di mano, a partita praticamente finita. I compagni mi dicono: "Te lo sei procurato, battilo te."
Vado a battere, mi viene un tiro forte ed angolato. Prendo il palo interno, la palla corre sulla riga, prende il secondo palo, rientra in campo, chiappa del portiere, nuovamente sul palo e fuori.
Di sicuro colpa di Shilton.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Mike wrote:
sbaglio o avevi toppato la formazione?

sarei curioso di avere una risposta dal tuo difensore espulso alla domanda "perché bestemmiare anche dopo un evento favorevole?".
1) No. I 2 panchinari si erano allenati pochissimo nell'ultimo mese, non avevano i 90 nelle gambe, e per mia filosofia preferisco avere gente forte da inserire nella ripresa, piuttosto che doverli levare prima, infatti con la panchina faccio sempre bene, o addirittura riesce a essere decisiva

2) Per certa gente è un intercalare. Comunque multa e giornata supplementare data dal sottoscritto.

Ieri 3-0 con una specie di ambrosiana contro la 6°, che all'andata ci aveva battuto con lo stesso risultato. Poteva finire 7-0. Guadagnati 2 punti sulla 2°, sabato c'è lo scontro diretto in casa nostra, ce la giocheremo per il sogno.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora tropp

Post by Luca10 »

Multa e giornata supplementare per una bestemmia? :shocking:

Già è ridicolo il rosso eh...!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Luca10 wrote:Multa e giornata supplementare per una bestemmia? :shocking:

anche a basket, un mio compagno di squadra ha preso un tecnico per un DiCo.

7 secondi di gioco dopo ha rilanciato eliminando la c e alzando il volume e gli è andata bene. :thumbup:

Non so, sembra che gli abritri si stiano papaboyzzando. :papa:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sulla multa e sull'espulsione in campo se ne può parlare secondo me, ma sulla giornata supplementare sono d'accordissimo con quello che ha fatto Teo. Al prossimo giro vedrai come ci ripensa due volte prima di dirla e di rischiare di lasciare la squadra in 10. Il regolamento è ridicolo, ma se giochi ti devi adattare.

Io l'anno prossimo vorrei iniziare ad allenare oppure a fare da vice. Tornato dall'erasmus ritornerò alla mia squadra, non so però se a 22 anni sia troppo presto per giocare e allenare. Qualche consiglio utile?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Di andare in palestra non se ne parla, dalle 20.00 alle 21.00 ho anche i corsi della patente.
Percio' ho deciso di investire tutto il mio budget ( circa 400 € ) in un tapis roulant, così da poter fare qualcosa a casa.

Consigli ? Sia per la marca, sia per il resto ( magnetico o elettronico, grandezza, varie caratteristiche, etc... ). Grazie.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Radiofreccia wrote:Di andare in palestra non se ne parla, dalle 20.00 alle 21.00 ho anche i corsi della patente.
Percio' ho deciso di investire tutto il mio budget ( circa 400 € ) in un tapis roulant, così da poter fare qualcosa a casa.

Consigli ? Sia per la marca, sia per il resto ( magnetico o elettronico, grandezza, varie caratteristiche, etc... ). Grazie.
Tieniti i soldi e vai a correre in giro. :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

mvp18 wrote:
Radiofreccia wrote:Di andare in palestra non se ne parla, dalle 20.00 alle 21.00 ho anche i corsi della patente.

Tieniti i soldi e vai a correre in giro. :thumbup:
Da sottoscrivere pienamente. Se uno ha la passione della corsa, o vuole correre, lo deve fare all'aperto.
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Se l'arbitro ti avverte prima in spogliatoio che lui dà il rosso per bestemmia e tu ti fai buttare fuori al 30° del primo tempo, su un rigore parato del nostro portiere, decidendo di fatto uno scontro diretto che ci avrebbe permesso di restare vicini al 2° posto, è già tanto che ti becchi solo 1 giornata supplementare e non anche una bella multa pecuniaria.

Si chiama rispetto per il gruppo.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

mvp18 wrote:
Io l'anno prossimo vorrei iniziare ad allenare oppure a fare da vice. Tornato dall'erasmus ritornerò alla mia squadra, non so però se a 22 anni sia troppo presto per giocare e allenare. Qualche consiglio utile?
a 22 anni si gioca. Per allenare c'è tempo, magari si può fare da assistente per capire un po' come gestire il tutto.
Post Reply