AFC Championship: Baltimore Ravens at NewEngland Patriots
- defendthestar
- Pro

Re: AFC Championship: Baltimore Ravens at NewEngland Patriot
ma notizie di REED??
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Positive per quel che riguarda la sua presenza, ecco perché non se ne parla tanto. Ma non credo sarà al meglio.defendthestar wrote:ma notizie di REED??
Questa è di tre giorni fa:
The injury reportedly "wasn’t bothering" Reed on Monday after X-rays came back negative on Sunday. There's no doubt Reed will be active against the Patriots, it's just a matter of how healthy he'll be. If he's far from 100 percent, it will severely dampen Baltimore's chances of pulling the upset in Foxboro

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
I Ravens visti contro i Texans non hanno certo impressionato, anche se già nella RS Baltimora ha alternato grandi prestazioni a sconfitte inspiegabili...vedo Brady e c. favoriti ma non mi stupirebbe un revival del Super Bowl del 00-01.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dopo un'attenta analisi dico Patriots: non si può vedere Teo girare per Padova con i baffi alla Flacco! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
finita, finale davvero emozionantissimo.
l'errore di cundyff pesa come un macigno per i ravens, che avrebbero meritato l'OT nonostante i molti errori commessi.
Brady, autore del TD decisivo, è stato comunque molto fortunato dopo aver rischiato tantissimo facendosi intercettare un pallone che i suoi avevano conquistato a loro volta con un grande int in due tempi su Fracco.
l'errore di cundyff pesa come un macigno per i ravens, che avrebbero meritato l'OT nonostante i molti errori commessi.
Brady, autore del TD decisivo, è stato comunque molto fortunato dopo aver rischiato tantissimo facendosi intercettare un pallone che i suoi avevano conquistato a loro volta con un grande int in due tempi su Fracco.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
C' è tempo una settimana per tornare su tutto quello che ha proposto questa partita...per il momento, dopo aver sentito le reazioni a caldo di Ray Lewis, in difesa di Cundiff, mi sento solo di dire
poi capisci perché in questa squadra, c' è gente disposta a tutto per vincere....e lo vedi da come giocano in difesa
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Una cosa però non l'ho capita delle chiamate dei Patriots, magari qualcuno me la spiega.
A 7 minuti dalla fine, sopra di 3 e palla in mano, non capisco perchè, invece di cercare un TD che consumasse il cronometro e lasciasse magari Baltimore con la palla a -10 e 2/3 minuti, abbiano cercato il TD in 10 secondi con quel lancio lungo. Il rischio era lasciare cmq 7 minuti ai Ravens per un TD, affidarsi alla difesa per mandare fuori in 3 giochi i Patriots e poi tentare il colpaccio.
Con il senno di poi, l'ultimo drive dei Ravens avrebbe avuto meno tempo se invece di lanciare lungo e farsi intercettare, avessero consumato un paio di minuti anche con un 3 e fuori.
A me è sembrato un inutile azzardo.
A 7 minuti dalla fine, sopra di 3 e palla in mano, non capisco perchè, invece di cercare un TD che consumasse il cronometro e lasciasse magari Baltimore con la palla a -10 e 2/3 minuti, abbiano cercato il TD in 10 secondi con quel lancio lungo. Il rischio era lasciare cmq 7 minuti ai Ravens per un TD, affidarsi alla difesa per mandare fuori in 3 giochi i Patriots e poi tentare il colpaccio.
Con il senno di poi, l'ultimo drive dei Ravens avrebbe avuto meno tempo se invece di lanciare lungo e farsi intercettare, avessero consumato un paio di minuti anche con un 3 e fuori.
A me è sembrato un inutile azzardo.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Che poi Cundiff l'ha fatta grossa, ma la partita l'ha buttata via Lee Evans perdendo la palla in endzone; nonostante l'intervento di Moore qual pallone non lo puoi lasciar andare! Peccato per Flacco che ha giocato una grandissima partita, nel confronto con Brady non ha per niente sfigurato, anzi...azazel wrote:C' è tempo una settimana per tornare su tutto quello che ha proposto questa partita...per il momento, dopo aver sentito le reazioni a caldo di Ray Lewis, in difesa di Cundiff, mi sento solo di direpoi capisci perché in questa squadra, c' è gente disposta a tutto per vincere....e lo vedi da come giocano in difesa
Una partita degna di una finale di conference, si è visto il football dei playoff fatto di difesa e di colpi pesanti, pochi fronzoli e tanta volontà; basta pensare a Brady che non lancia nessun TD ma si getta sopra la mischia come l'ultimo dei fullback!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
I tifosi dei Ravens ora si sentono come mi son sentito io 20 anni fa in QUELLA partita.
Sono con loro.
Spiace perchè erano la mia scelta tra le 4, e soprattutto perchè mi sono rotto i coglioni di vedere i Patriots al Super Bowl.
Evans, ex Bills, ha dimostrato perchè i Bills sono una squadra che non vince da millenni.
Brady con una delle peggiori partite di playoff della sua carriera, Flacco con una grande performance, eppure ci sono ancora critiche verso il qb dei Baltimore.
Difesa di Baltimore oltre ogni elogio.
Sono con loro.
Spiace perchè erano la mia scelta tra le 4, e soprattutto perchè mi sono rotto i coglioni di vedere i Patriots al Super Bowl.
Evans, ex Bills, ha dimostrato perchè i Bills sono una squadra che non vince da millenni.
Brady con una delle peggiori partite di playoff della sua carriera, Flacco con una grande performance, eppure ci sono ancora critiche verso il qb dei Baltimore.
Difesa di Baltimore oltre ogni elogio.
[align=left][/align]

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Flacco ineccepibile, le colpe questa volta non sono sue... E spero anche vengano meno anche molti dei dubbi che si porta dietro da sempre: non avrà il braccio teleguidato di Brady (ieri non ce l'aveva nemmeno Brady) ma e' un Sig. Qb da squadra di playoff...
Ieri mi hanno lasciato parecchie riserve alcune chiamate incomprensibili dell'off. Coordinator Ravens, ma soprattutto il td annullato ai Ravens nell'ultimo minuto... Secondo me li già c'era il possesso...
Comunque enorme sfiga Ravens e enorme culo Patriots: il culo della coppia Brady-Belichick batte anche la sfiga di Bagatta, che li aveva pronosticati facili vincenti nel terrificante studio prepartita, non so se qualcuno di voi se l'è gustato...
Ieri mi hanno lasciato parecchie riserve alcune chiamate incomprensibili dell'off. Coordinator Ravens, ma soprattutto il td annullato ai Ravens nell'ultimo minuto... Secondo me li già c'era il possesso...
Comunque enorme sfiga Ravens e enorme culo Patriots: il culo della coppia Brady-Belichick batte anche la sfiga di Bagatta, che li aveva pronosticati facili vincenti nel terrificante studio prepartita, non so se qualcuno di voi se l'è gustato...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Partita incredibile per le emozioni che è riuscita a dare, alla fine le quattro squadre rimaste in gara fino a ieri hanno dimostrato, visti i punteggi, di essere tutte molto vicine come qualità. Veramente un grande spettacolo, non è bello vedere una squadra dominare sull'altra in finale di conference.
I Ravens hanno gettato via un'occasione ghiottissima, in difesa hanno giocato da veri leoni, i vecchi saranno anche vecchi, ma hanno un livello di motivazione che va oltre la comprensione logica, la strategia difensiva di Pagano è stata encomiabile, ma se perdi una partita dove Brady sbaglia così tanto forse era scritto che doveva andare in quel modo. Evans è stato un gran punto di riferimento per buona parte della partita, secondo me il possesso non c'era per una frazione di secondo, condivido la chiamata arbitrale, certo è che i patriots tirano fuori giocate capitali dall'ultimo che andresti a pensare. Sterling Moore, colui che ha fatto la giocata su Evans, ha giocato tantissimo in questi playoffs, ed in precedenza nessuno aveva creduto in lui. Era in practice squad ai Raiders, adesso è al Super Bowl da titolare.
Ad ogni modo penso che l'Mvp netto della partita sia stato Vince Wilfork, ha fatto giocate determinanti per togliere spazio a Ray Rice impedendogli di arrivare nella zona dei linebackers, ed ha portato tanta pressione a Flacco aprendo varchi per le giocate sue e dei compagni, ha nettamente dominato la linea di scrimmage ed il suo bloccatore di turno. 6 placcaggi ed un sack sono buoni numeri, ci mancherebbe, ma la sua partita va giudicata ben al di là di quelle cifre, l'impatto è stato ben più devastante.
Flacco sarà stato anche discontinuo, ma se il quarterback della mia squadra gioca come ha giocato lui una partita che vale l'accesso al Super Bowl, bè, io Flacco me lo tengo stretto. Quest'anno ha fatto una maturazione incredibile, avrà i suoi difetti a livello di precisione e misura dei lanci, ma la personalità non si discute, ed i signori scout che lo bollavano come elefante immobile prima del suo draft dovrebbero rivedersi tanti nastri, e vedere come si muove nella tasca e come sia capace di prendere un primo down correndo più veloce di tanti altri difensori. Non so se Cam Cameron tornerà a chiamare i giochi offensivi, ma di certo senza alcune scelte veramente discutibili Flacco in altre situazioni avrebbe potuto finire con percentuali di completi migliori. Ma questo si vedrà.
Solidarietà ai tifosi dei Ravens, veder finire così l'anno a questo punto del cammino non è bello, per nulla.
I Ravens hanno gettato via un'occasione ghiottissima, in difesa hanno giocato da veri leoni, i vecchi saranno anche vecchi, ma hanno un livello di motivazione che va oltre la comprensione logica, la strategia difensiva di Pagano è stata encomiabile, ma se perdi una partita dove Brady sbaglia così tanto forse era scritto che doveva andare in quel modo. Evans è stato un gran punto di riferimento per buona parte della partita, secondo me il possesso non c'era per una frazione di secondo, condivido la chiamata arbitrale, certo è che i patriots tirano fuori giocate capitali dall'ultimo che andresti a pensare. Sterling Moore, colui che ha fatto la giocata su Evans, ha giocato tantissimo in questi playoffs, ed in precedenza nessuno aveva creduto in lui. Era in practice squad ai Raiders, adesso è al Super Bowl da titolare.
Ad ogni modo penso che l'Mvp netto della partita sia stato Vince Wilfork, ha fatto giocate determinanti per togliere spazio a Ray Rice impedendogli di arrivare nella zona dei linebackers, ed ha portato tanta pressione a Flacco aprendo varchi per le giocate sue e dei compagni, ha nettamente dominato la linea di scrimmage ed il suo bloccatore di turno. 6 placcaggi ed un sack sono buoni numeri, ci mancherebbe, ma la sua partita va giudicata ben al di là di quelle cifre, l'impatto è stato ben più devastante.
Flacco sarà stato anche discontinuo, ma se il quarterback della mia squadra gioca come ha giocato lui una partita che vale l'accesso al Super Bowl, bè, io Flacco me lo tengo stretto. Quest'anno ha fatto una maturazione incredibile, avrà i suoi difetti a livello di precisione e misura dei lanci, ma la personalità non si discute, ed i signori scout che lo bollavano come elefante immobile prima del suo draft dovrebbero rivedersi tanti nastri, e vedere come si muove nella tasca e come sia capace di prendere un primo down correndo più veloce di tanti altri difensori. Non so se Cam Cameron tornerà a chiamare i giochi offensivi, ma di certo senza alcune scelte veramente discutibili Flacco in altre situazioni avrebbe potuto finire con percentuali di completi migliori. Ma questo si vedrà.
Solidarietà ai tifosi dei Ravens, veder finire così l'anno a questo punto del cammino non è bello, per nulla.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Fatale invece la sua "leggera simpatia" per i 49ers, che dopo aver saputo della cosa, sono entrati in campo come degli autentici dead men walking.Giordan wrote: Comunque enorme sfiga Ravens e enorme culo Patriots: il culo della coppia Brady-Belichick batte anche la sfiga di Bagatta, che li aveva pronosticati facili vincenti nel terrificante studio prepartita, non so se qualcuno di voi se l'è gustato...
- Cassa
- Rookie

Io ho solo sentito accostare il nome di brady ad orgie selvaggie in un pub irlandese da bagatta, qualcuno me la spieghi.
Comunque mi aggrego ai complimenti sinceri per questi Baltimore, a mio parere, soprattutto per come hanno interpretato la partita meritavano loro.
Sinceramente per il prossimo anno non so se con qualche innesto magari nel parco ricevitori, possano puntare ad un'altra stagione ad alti livelli, sicuramente la difesa dovrà ripetersi.
Ieri Baltimore, con TT in campo quell'ultimo drive l'avrebbe vinta :)
Comunque mi aggrego ai complimenti sinceri per questi Baltimore, a mio parere, soprattutto per come hanno interpretato la partita meritavano loro.
Sinceramente per il prossimo anno non so se con qualche innesto magari nel parco ricevitori, possano puntare ad un'altra stagione ad alti livelli, sicuramente la difesa dovrà ripetersi.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Per non parlare della similitudine fra Dilfer e Miss Italia, roba per palati finissimi !Cassa wrote:Io ho solo sentito accostare il nome di brady ad orgie selvaggie in un pub irlandese da bagatta, qualcuno me la spieghi.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Flacco ieri ha fatto una partita fantastica, notevolmente migliore rispetto a quella fatta dal suo dirimpettaio Brady. Però non facciamo l' errore di cancellare tutti i dubbi che sono venuti fuori durante questa stagione (e non solo questa stagione) perché ha giocato benissimo un championship.
Secondo me molta responsabilità nella mancata evoluzione completa del giocatore ce l' ha Cam Cameron, che al di là di tutto, nonostante le alte credenziali con cui si è presentato a Baltimore, non è riuscito a costruire un attacco armonioso, con un materiale a disposizione di medio alto livello.
Però questi sono discorsi forse anacronistici dopo la buonissima prestazione di ieri del QB da Delaware....
Su bagatta: il paragone con miss italia ha fatto arrossire me che lo ascoltavo....
Secondo me molta responsabilità nella mancata evoluzione completa del giocatore ce l' ha Cam Cameron, che al di là di tutto, nonostante le alte credenziali con cui si è presentato a Baltimore, non è riuscito a costruire un attacco armonioso, con un materiale a disposizione di medio alto livello.
Però questi sono discorsi forse anacronistici dopo la buonissima prestazione di ieri del QB da Delaware....
Su bagatta: il paragone con miss italia ha fatto arrossire me che lo ascoltavo....