MagnusPinus wrote:Bello avere gli arbitri dalla vostra parte.. anche quando non serve(perché oggi si vinceva a prescindere).. Secondo gol viziato da un fallo di mano grosso come una casa.. Solita storia...
Non ho visto la partita in diretta, solo gli highlights ed ho subito avuto la sensazione che fosse un fallo di mano. Credo però che non sia possibile inserire una clausola per cui se una squadra rimane abbastanza continua -in positivo- perché forte di suo (se poi sia più o meno forte lo lasciamo al giudizio degli altri), gli arbitraggi debbano in qualche modo compensare questa continuità/forza. Insomma pare quasi il discorso filosofico sui fuorigioco, che nel dubbio il guardalinee non dovrebbe alzare la bandierina e qui, sempre nel dubbio, gli arbitri dovrebbero fischiare contro la squadra in forma... non funziona così. Continuo a pensare che fosse fallo, se avesse fermato il gioco ci sarebbe stata la chiamata però è andata diversamente. Ieri anche il secondo gol di Totti era in palese fuorigioco ma -giustamente- non gliene frega niente a nessuno, perché la Roma di quest'anno non fa paura. Altrimenti presumo che Magnus Pinus sarebbe andato anche da loro a sottolineare l'errore. Con franci di supporto.
Seriamente, per quanto serenamente, a me fa abbastanza schifo questo modo di vivere il calcio. Io guardo la prestazione, se ci sono episodi a favore o contro me ne sbatto allo stesso modo. La Juve sta meritando la testa della classifica e se vincerà onore a lei ma il Milan non è lì per merito degli arbitri e se dovesse vincere il campionato -ad oggi- non potremmo ritenerlo un furto, quindi di cosa stiamo parlando? Del fatto che non si può negare che l'acqua sia bagnata? Io non vi capisco...
P.S. buona la prima senza Pato. Continuiamo a dire che Binho non va bene...