Premier league 2011-2012....Manchester affair
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair
tranquillo.Il Liverpool attuale non crea problemi a nessuno

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il Liverpool è la squadra che potrebbe far incazzare anche Madre Teresa di Calcutta.
Mai visto una squadra più altalenante, mai.
Poi vedi il Tottenham e rosichi ancora di più, perchè è esattamente quello che dovrebbe essere il Liverpool...
Mai visto una squadra più altalenante, mai.
Poi vedi il Tottenham e rosichi ancora di più, perchè è esattamente quello che dovrebbe essere il Liverpool...
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Partita regalata da Wenger, che toglie uno dei migliori in campo e inserisce al solito l'ex giocatore Arshavin, il quale si fa uccellare come un bimbo nel 2-1.Wolviesix wrote:Manchester batte Londra Nord 2-0. Speriamo nulla di grave per Nani e Rooney, che settimana prossima c'è il Liverpool.
I tifosi non l'hanno presa bene e nemmeno la squadra (immagine di Van Persie)
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non solo l'immagine, RvP anche nell'intervista ha lasciato intendere non troppo velatamente di non aver gradito la sostituzione.Teo wrote:Partita regalata da Wenger, che toglie uno dei migliori in campo e inserisce al solito l'ex giocatore Arshavin, il quale si fa uccellare come un bimbo nel 2-1.Wolviesix wrote:Manchester batte Londra Nord 2-0. Speriamo nulla di grave per Nani e Rooney, che settimana prossima c'è il Liverpool.
I tifosi non l'hanno presa bene e nemmeno la squadra (immagine di Van Persie)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io l'ho criticato sempre ed anche forse pesantemente , ma dare 4 turni a Balotelli come sembrerebbe , per il colpo a Parker mi sembra davvero assurdo, mi sembra abbastanza palese che li Balotelli cerchi l'appoggio con l'altro piede per evitare di cadere...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si hanno montato su una polemica incredibile. poteva stare più attento, ma non credo volesse far male a parker. per lo meno, non vedo una volontarietà nel fare male all'avversario. quel che si contesta e che sarebbe all'origine della squalifica è proprio la volontarietà del gesto, su cui ha puntato forte redknapp sin nell'immediato dopo partita.The Answer Palermitano wrote:Io l'ho criticato sempre ed anche forse pesantemente , ma dare 4 turni a Balotelli come sembrerebbe , per il colpo a Parker mi sembra davvero assurdo, mi sembra abbastanza palese che li Balotelli cerchi l'appoggio con l'altro piede per evitare di cadere...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sono d'accordo, mi sembra clamorosamente involontario.The Answer Palermitano wrote:Io l'ho criticato sempre ed anche forse pesantemente , ma dare 4 turni a Balotelli come sembrerebbe , per il colpo a Parker mi sembra davvero assurdo, mi sembra abbastanza palese che li Balotelli cerchi l'appoggio con l'altro piede per evitare di cadere...
Ma ormai anche una pisciata di Balotelli fa notizia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

va comunque detto che il rispetto bisogna meritarselo.
se sei sempre in campo a provocare e simulare, e questo purtroppo mario continua a farlo, nonostante il bellachioma le abbia provate tutte per farlo ragionare, è normale che gli avversari puntino il dito su certi comportamenti. cosi come i media.
mario riceve molta visibilità e popolarità dai media, ma logicamente, se i suoi comportamenti sono sempre al limite, è normale che sia alla lunga preceduto dalla propria fama.
se arriveranno 4 turni, comunque il city presenterà sicuramente ricorso.
vedremo come andrà a finire questa storia.
se sei sempre in campo a provocare e simulare, e questo purtroppo mario continua a farlo, nonostante il bellachioma le abbia provate tutte per farlo ragionare, è normale che gli avversari puntino il dito su certi comportamenti. cosi come i media.
mario riceve molta visibilità e popolarità dai media, ma logicamente, se i suoi comportamenti sono sempre al limite, è normale che sia alla lunga preceduto dalla propria fama.
- lele_warriors
- Pro

concordo in toto.francilive wrote:va comunque detto che il rispetto bisogna meritarselo.
- Teo
- Pro

Ma non è che in Premier stanno esagerando contro gli stranieri?
Balotelli 4 turni, Kompany 4 turni, Suarez 8, e gli inglesi? Spesso sanzioni leggere.
Balotelli 4 turni, Kompany 4 turni, Suarez 8, e gli inglesi? Spesso sanzioni leggere.
[align=left][/align]

- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Vado controcorrente ma ...
a) il calcio lo vedo assolutamente volontario
b) le 4 giornate sono sacrosante
a) il calcio lo vedo assolutamente volontario
b) le 4 giornate sono sacrosante
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Il caso di Kompany è slegato dagli altri. Per il rosso diretto con fallo come il suo, che mette in pericolo l'avversario(regolamento eh, non una mia opinione), sono 3 giornate fisse. Quella che ha preso addizionale è dovuta al fatto che è recidivo. Sarebbero state 4 con chiunque, se fossero stati espulsi nelle sue stesse condizioni.Teo wrote:Ma non è che in Premier stanno esagerando contro gli stranieri?
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Le 4 giornate mi paiono veramente esagerate; secondo me non c'è assolutamente volontarietà.
-
francilive
- Pro

gli ultimi post rivelano comunque quanto sia difficile il compito del giudice sportivo.
sullo stesso episodio, con tutto il supporto delle immagini, siamo riusciti ad esprimere opinioni totalmente diverse.
quanto alla xenofobia. in effetti potrebbe non essere un caso il voler far passare gli stereotipi per cui si, gli inglesi picchiano ma perchè sono duri, mentre gli stranieri perchè sono scorretti.
in ogni caso, le cavolate di kompany e suarez credo meritassero sanzioni esemplari. nel caso di mario tutto dipende dalla volontarietà. nel dubbio, per scongiurare il proliferare di episodi analoghi, è possibile che il giudice commini una sanzione pesante. cui ovviamente seguirà il ricorso del City.
secondo me mario se l'è giocata male anche mediaticamente, doveva intervenire subito, a prescindere dal fatto che sia vero o meno, sostenendo l'assoluta involontarietà, scusandosi, andando a fare la foto ricordo con parker, insomma, passando anche per lo scemo di turno se necessario...
sullo stesso episodio, con tutto il supporto delle immagini, siamo riusciti ad esprimere opinioni totalmente diverse.
quanto alla xenofobia. in effetti potrebbe non essere un caso il voler far passare gli stereotipi per cui si, gli inglesi picchiano ma perchè sono duri, mentre gli stranieri perchè sono scorretti.
in ogni caso, le cavolate di kompany e suarez credo meritassero sanzioni esemplari. nel caso di mario tutto dipende dalla volontarietà. nel dubbio, per scongiurare il proliferare di episodi analoghi, è possibile che il giudice commini una sanzione pesante. cui ovviamente seguirà il ricorso del City.
secondo me mario se l'è giocata male anche mediaticamente, doveva intervenire subito, a prescindere dal fatto che sia vero o meno, sostenendo l'assoluta involontarietà, scusandosi, andando a fare la foto ricordo con parker, insomma, passando anche per lo scemo di turno se necessario...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Secondo me il calcio è nettamente volontario, si pente un secondo dopo ma glielo dà facendolo apposta.