College Basketball 2011-2012

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
kanon
Senior
Senior

Re: College Basketball 2011-2012

Post by kanon »

la cosa che mi fa andare fuori di testa è che mi sa che anche stavolta non impareremo niente....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

South Bend is Upset City again!

kanon, Duke is going to be ok, don't worry.
The rare occurence of the expected.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Upset notevole anche nella A-Sun, con Belmont che ha perso sulla sirena contro USC Upstate ed è quindi già a due sconfitte. Non sta dominando come previsto ed è stata raggiunta in vetta alla conference da Mercer.
Nella Sun Belt da segnalare i 30+17 di Tony Mitchell nella vittoria all'OT su Denver, con North Texas che ha raggiunto gli avversari in cima alla West Division.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Resta imbattuta solo Murray State (20-0).
The rare occurence of the expected.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Solito approfondimento settimanale, con uno sguardo anche al recruit del nostro Amedeo della Valle: Hoopsfocus - Week 11
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Gian Marco wrote:
Da Brawl wrote:

Gli stanno facendo i test ora. Sto aspettando aggiornamenti da InsideCarolina. Speriamo bene...
Tore ACL, fuori ovviamente per il resto della stagione.
Bruttissima notizia.

Anche perche' ora c'e' un cratere dietro a Marshall. Non abbiamo davvero un backup di grande valore. Il freshman White potrebbe a questo punto giocare molto piu' del previsto. Non c'e' dubbio, comunque, che Marshall dovra' stare in campo per non meno di 35 minuti a partita...
Dispiace per Dexter, giocatore che mi e' sempre piaciuto molto; anche in difesa. Per quanto lo abbiamo maledetto, Larry Drew ora tornerebbe molto utile...[/quote]

Visto ora l'infortunio, speravo in qualcosa si meno grave, brutta brutta tegola anche perchè Strickland era uno dei miei pupilli :piango: anche dal punto di vista tecnico/tattico (come se non bastasse l'allenatore) adesso abbiamo un bel cratere come dici tu.
jjkaso
Rookie
Rookie

Post by jjkaso »

Visto il primo tempo di St.John's-Duke,impalpabile Rivers,bene Mason Plumlee,Dawkins un cecchino dall'arco,st john's parecchio fallosi...Appena finita Texas-Baylor con quest'ultimi che hanno fatto di tutto per buttare via la partita con infrazione di campo di Jackson e palloni persi sulle rimesse,ma texas pietosa dalla lunetta,sul 71-74 a 20secondi dalla fine J'covan brown si prende un tiro insiegabile da 3 marcato fuori tempo da casa sua con ancora 12 secondi sul cronometro,veramente finale pessimo..vince baylor...
Evan90
Newbie
Newbie
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Evan90 »

a me Robinson di Kansas non piace proprio, ma può essere stata una serata storta, mi è piaciuta molto Pittsburgh invece
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Peccato per la sconfitta di Middle Tennessee con Vanderbilt, in caso di vittoria probabilmente sarebbero entrati nel ranking.
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants

Post by The Patient »

Gian Marco wrote:
Da Brawl wrote:HoopsFocus - Week 10
Ho usato parole dure verso Ol' Roy, ma veramente una scena del genere a mio modo di vedere è quanto di più irrispettoso si possa vedere su un campo di pallacanestro.
ben fatto. Due appunti:
- Su Carolina e Roy: concordo sul secondo errore, ma non sul primo: IMHO mettere in campo i walkons anche negli ultimi istanti di una sconfitta e' buona pratica. Ogni minuto di gioco che puoi dare ai tuoi walkons, imho, va sfruttato; non solo a margine di una roboante vittoria. Crederci o no, per loro anche giocare gli ultimi istanti di una cosi' tanto disgraziata partota rappresenta una ricompensa e una gioia. Su quello non me la sento di criticare Williams
Ma l'uscita dal campo di Williams e del quintetto è stata consigliata dal coach di Florida State, da quello che ho visto. Comunque Williams poteva rimanere in campo...quello sì
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants

Post by The Patient »

Da Brawl wrote:Solito approfondimento settimanale, con uno sguardo anche al recruit del nostro Amedeo della Valle: Hoopsfocus - Week 11
Hai ragione Bro: nemmeno io capisco com'è possibile passare da #1 a #4 dopo una sola sconfitta e appena sotto ad Ohio State che ha tre sconfitte. Non guarderanno solamente i numeri, ma mi lascia perplesso.
Non sapevo di Coach Hoiberg...me lo ricordavo venditore di automobili ai tempi di Minneeesooootaaaa :lmao: Mettere una foto migliore di Amedeo, no eh?! :biggrin:
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

vi segnalo questo http://www.zagsblog.com/2012/01/29/sour ... ppi-state/

tanto tanto talento ma poco poco sale in zucca...peccato...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

kanon wrote:vi segnalo questo http://www.zagsblog.com/2012/01/29/sour ... ppi-state/

Solito Renardo: da un po' di tempo era stranamente tranquillo, evidentemente stava pensando al botto. Personalmente non credo affatto all'opzione del transfer.

Intanto stanotte Kevin Murphy di Tennessee Tech ha scritto 50 nella OVC.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

kanon wrote:vi segnalo questo http://www.zagsblog.com/2012/01/29/sour ... ppi-state/

Lo volevo dire ieri sera e poi me ne sono dimenticato :D

Come dice Cava, quella sua tranquillità iniziava ad essere un pò troppo sospetta.
Certo che a Mississippi State sono su un'altalena emotiva da quanto, 2/3 anni?
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

grande lo volevo buttare in mezzo pure io :D
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Post Reply