Serie B [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Locked
polpaol
Senior
Senior

Re: Serie B [2011-12]

Post by polpaol »

Granchio wrote:
Mi sa che ti hanno raccontato piuttosto male....dai x favore, ste cagate modello Tifo-net vai a scriverle li...mi sembra di ricordare che 15 anni non li hai più neanche tu...poi se davvero vuoi credere che ci sia stato il fuggi fuggi generale sei liberissimo di farlo....io ho fatto solo notare che da 3000 a 150 (stessa distanza, anzi meno; e sempre serale...) c'e una certa differenza...
ti ricordavo meno incazzoso.. la prossima volta metterò un pio di faccine che sorridono va là... :biggrin:
a roma si era in 3000 perchè dopo 5 anni di trasferte in posti di merda come busto arsizio, crema, montichiari e c'era una gran voglia di farsi rivedere su un palcoscenico un filino più importante.
da voi ci veniamo ogni anno non c'era certo di bosogno di far carovane :icon_paper:
ps: 150 mi sembrano un pò pochini ma forse il numero l'hai letto da tifo-net.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

polpaol wrote:
Granchio wrote:
Mi sa che ti hanno raccontato piuttosto male....dai x favore, ste cagate modello Tifo-net vai a scriverle li...mi sembra di ricordare che 15 anni non li hai più neanche tu...poi se davvero vuoi credere che ci sia stato il fuggi fuggi generale sei liberissimo di farlo....io ho fatto solo notare che da 3000 a 150 (stessa distanza, anzi meno; e sempre serale...) c'e una certa differenza...
ti ricordavo meno incazzoso.. la prossima volta metterò un pio di faccine che sorridono va là... :biggrin:
a roma si era in 3000 perchè dopo 5 anni di trasferte in posti di merda come busto arsizio, crema, montichiari e c'era una gran voglia di farsi rivedere su un palcoscenico un filino più importante.
da voi ci veniamo ogni anno non c'era certo di bosogno di far carovane :icon_paper:
ps: 150 mi sembrano un pò pochini ma forse il numero l'hai letto da tifo-net.
No il numero l'ho immaginato io essendo proprio li di fianco...vorrà dire che dovrò postarti una foto, così mi dirai tu se erano più di 150 :biggrin: :biggrin:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote:Azz, forse avevo ragione quando dicevo che il Torino non aveva ancora vinto il campionato...anche se secondo me va su diretto (con chi non lo so, forse il Sassuolo)
Con tutto il rispetto, ma spero di no il Sassuolo. Bellissimo progetto, bella società, squadra che gioca davvero bene...ma un altro stadio vuoto in serie A non lo sopporterei.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote:
Pablets wrote:Azz, forse avevo ragione quando dicevo che il Torino non aveva ancora vinto il campionato...anche se secondo me va su diretto (con chi non lo so, forse il Sassuolo)
Con tutto il rispetto, ma spero di no il Sassuolo. Bellissimo progetto, bella società, squadra che gioca davvero bene...ma un altro stadio vuoto in serie A non lo sopporterei.
Chievo-Sassuolo sarebbe una partita bellissima :laughing:
però meritano...anche se non so, pure Pescara e Hellas mi piacciono molto in ottica promozione...bella sfida
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Chievo-Sassuolo sarebbe una partita bellissima :laughing:
io preferisco cittadella-albinoleffe :thumbup:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Pablets wrote:
Sberl wrote:
Chievo-Sassuolo sarebbe una partita bellissima :laughing:
però meritano...anche se non so, pure Pescara e Hellas mi piacciono molto in ottica promozione...bella sfida
Il campo non si discute...ma sarei comunque molto molto triste. Pescara e Hellas stuzzicano non poco anche me....
Image
Mahor

Post by Mahor »

Io vorrei il Pescara di Zeman in A.
Anche se poi l'anno prossimo al 100% non riavrebbe Insigne e possibile non ci sarebbe più nemmeno Immobile... e allora già un po' mi scende la catena.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Non e' detto che partano. Su Insigne si e' espresso gia' De Laurentiis, mentre per Immobile c' e' il diritto di riscatto della meta' (1,5 milioni dovrebbe essere).
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Il Sassuolo gioca a Modena...

Magari a vederli ci andrà anche qualche Modenese a gufare...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote:Non e' detto che partano. Su Insigne si e' espresso gia' De Laurentiis, mentre per Immobile c' e' il diritto di riscatto della meta' (1,5 milioni dovrebbe essere).
Se dovessi scommetterci dei soldi oggi Insigne non sarà a Pescara l'anno prossimo.
Su Immobile diritto o meno sono più possibilista. Ma resta una possibilità tra tante, appunto.
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Mahor wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Non e' detto che partano. Su Insigne si e' espresso gia' De Laurentiis, mentre per Immobile c' e' il diritto di riscatto della meta' (1,5 milioni dovrebbe essere).
Se dovessi scommetterci dei soldi oggi Insigne non sarà a Pescara l'anno prossimo.
Su Immobile diritto o meno sono più possibilista. Ma resta una possibilità tra tante, appunto.
Mah invece ti dico che se mai dovessimo salire (cosa alla quale continuo a credere pochino) Insigne avrebbe buone possibilità di restare. Immobile non saprei, ma in effetti il riscatto della meta' lo abbiamo (non ricordo se la Juve ha tenuto un contro-riscatto)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Sberl wrote:
Oh, ma se sti requisiti non bastano per meritarsi la serie A che altro serve?
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

AgentZero wrote:
Sberl wrote: Con tutto il rispetto, ma spero di no il Sassuolo. Bellissimo progetto, bella società, squadra che gioca davvero bene...ma un altro stadio vuoto in serie A non lo sopporterei.
Oh, ma se sti requisiti non bastano per meritarsi la serie A che altro serve?
In teoria nulla, ma io personalmente mi son rotto di vedere tristi spettacoli di non pubblico.
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Meglio spettacoli tristi sugli spalti che sul campo...
Image
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

VERONA - Cori indecenti contro uno stabiese defunto, contro il Sud e "Schettino uno di voi"

Non sono mai stato a Verona quindi non so, ma spero che 'sta gente rappresenti nemmeno l'1% della citta'. Qui non si parla di ignoranza, ma proprio di persone prive di cervello.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked