Mile High - United in Orange

Post Reply
pgm
Senior
Senior

Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...

Post by pgm »

Porsche 928 wrote:
c.p.simpson wrote: ...
T.Tebow
Promosso starter quando si e’ cercato di scambiare Orton con Miami, dopo un paio di allenamenti scala al contrario la depth chart venendo pronosticato dai media addirittura dietro al rokie Weber.
Intagibles e leadership da vendere, non molla mai ed e’ il protagonista di numerosi comeback. Di negativo la lentezza delle letture, del rilascio della palla e spirali troppo spesso inprecise.
E’ innegabile che il suo ingresso ha dato la svolta alla stagione soprattutto motivando una squadra dall’encefalogramma piatto
VOTO :10 (intagibles leadership ) 3 (tecnica di rilascio e letture) 10 ( carattere e “never say never MVP”) ….riassumendo 7,5
...

A parte che il "carattere" e` per antonomasia un intangible quindi non andrebbe separato ma vabbe, non voglio discutere i voti.

Ho una domanda per voi tifosi bronchi.
Ma con un Cutler per esempio, sicuramente un QB migliore di TT(penso sia insindacabile), sareste andati piu avanti?
Ma sopratutto con un QB di "nome" molto più altisonante di Orton(che oramai sembra l'ultima sega della NFL), facciamo sempre Cutler, avreste cambiato dopo le prime giornate?

Piu leggo i tifosi dei broncos piu mi accorgo che sono convintissimi che sia tutto merito di TT, bah spero per voi che la vostra dirigenza non ne sia convinta per nulla(IMHO).
Io penso che i numeri non mentano sebbene anch' essi siano soggetti ad interpretazioni. Prendiamo la sequela di vittorie in OT o come back nel 4th Q o prendiamo la bassa percentuale di completi e l'inconsistenza sul medio/corto?
Io, da tifoso Broncos, dico che un'annata così adrenalinica era dai tempi di Elway che non si vedeva. Ed indipendentemente dallo score finale io mi sono divertito ed esaltato come non mai. Questo, ovviamente IMHO, pesa come un bel 7,5-8 (e quindi quoto CP)
Poi ci sono mille analisti tecnico/tattiche...tutte giustissime ma che sono le stesse che davano i Packers sicuri al secondo VL trophy consecutivo. Ma grazie a Dio L'NFL non è l'NBA e non è la Champions League...è una lega dove nulla (ma veramente nulla) è mai scontato e dove l'upset è dietro ad ogni angolo. TT per la voglia di crederci e poichè impersona appieno questo 'state of mind' appartiene in toto all'elite di questa lega. E cmq a dirla tutta siamo arrivati nelle prime otto...e nel bene e nel male a smistar palloni dietro il culone del centro c'era lui.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Oh cosa volete che vi dica, io NON me lo immagino Orton sulla sideline a parlare all'attacco e dire "oh oggi sono un po scazzato",... "non avrei nemmeno tanta voglia di vincere", "uffffffffffffffffff quanta fatica"...

Vuoi mettere con "il motivatore"...

Tra l'altro non pendo che Orton avesse il "potere" alla Peitonio o Tommaso per cambiare le giocate, qualcuno gli ultimi drive/schemi(quelli maggiormente contestati a KO) glieli avrà chiamati??

Tra l'altro a parte la % di W/L(IMPORTANTISSIMA) non so quali numeri si debbano guardare per giudicare TT in maniera positiva.(lo domando sinceramente)
[align=center]Image[/align]
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Porsche 928 wrote:Oh cosa volete che vi dica, io NON me lo immagino Orton sulla sideline a parlare all'attacco e dire "oh oggi sono un po scazzato",... "non avrei nemmeno tanta voglia di vincere", "uffffffffffffffffff quanta fatica"...

Vuoi mettere con "il motivatore"...

Tra l'altro non pendo che Orton avesse il "potere" alla Peitonio o Tommaso per cambiare le giocate, qualcuno gli ultimi drive/schemi(quelli maggiormente contestati a KO) glieli avrà chiamati??

Tra l'altro a parte la % di W/L(IMPORTANTISSIMA) non so quali numeri si debbano guardare per giudicare TT in maniera positiva.(lo domando sinceramente)
Bè, nella marea di numeri negativi qualcuno positivo c'è
In 14 partite da starter ha 17 TD - 9 int, 887 yds corse per 12 TD
proprio malaccio non è
dopodichè, non si può negare che i numeri da passatore debbano migliorare
:icon_paper:

P.S: dai, non è che Orton stesse lì in panchina a dire quelle cose; semplicemente non ha nel sangue quell'energia che hanno i leader, i trascinatori. E' una cosa che non si legge nelle statistiche, nè nello spin che ha il pallone. Ma sono sicuro che questa cosa non ci sia bisogno di spiegarla...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

"In 14 partite da starter ha 12 TD - 6 int, 660 yds corse 6 TD - 6 Fumble persi(su 13)..."

Mi son permesso pero di modificare un po.

Fixed perché se prendi anche le yards corse devi anche considerare le palle perse su corsa.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Porsche 928 wrote:"In 14 partite da starter ha 12 TD - 6 int, 660 yds corse 6 TD - 6 Fumble persi(su 13) per 12 TD + 13 fumble..."

Fixed perché se prendi anche le yards corse devi anche considerare le palle perse su corsa.
Cos'è sta precisazione da professorino? Sei più fazioso di noi. :biggrin:

TT manco doveva essere un QB NFL. Invece ha dimostrato di poterlo essere ed in più c'ha portato ai PO dove non andavamo da 5 anni.
5 anni. Indipendentemente da tutto con KO (e questa te la puoi tatuare) col c***o che c'andavamo.
Poi a te TT non piace (e tendi a farcelo notare spesso) ma noi quest'anno ci siam fatti delle gran seghe a due mani grazie a TT. Quindi, in sostanza, a noi va bene così...anzi va MOLTO bene così.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

pgm wrote:
Porsche 928 wrote:"In 14 partite da starter ha 12 TD - 6 int, 660 yds corse 6 TD - 6 Fumble persi(su 13) per 12 TD + 13 fumble..."

Cos'è sta precisazione da professorino? Sei più fazioso di noi. :biggrin:

TT manco doveva essere un QB NFL. Invece ha dimostrato di poterlo essere ed in più c'ha portato ai PO dove non andavamo da 5 anni.
5 anni. Indipendentemente da tutto con KO (e questa te la puoi tatuare) col c***o che c'andavamo.
Poi a te TT non piace (e tendi a farcelo notare spesso) ma noi quest'anno ci siam fatti delle gran seghe a due mani grazie a TT. Quindi, in sostanza, a noi va bene così...anzi va MOLTO bene così.

Guarda che ho solo messo le statistiche GIUSTE, SE mi prendi 14 gare(quelle di quest'anno) con alcune stat comprensive di quelle dell'anno scorso vengono fuori numeri "leggerissimamente" differenti. :biggrin:

Sul boldato pero ho già risposto più volte, io NON sopporto l'aura da "prescelto" quando prescelto NON e`, poi sulla seconda parte(quella dei rasponi), hai completamente ragione.
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Porsche 928 wrote:In 14 partite da starter ha 12 TD - 6 int, 660 yds corse 6 TD - 6 Fumble persi(su 13) per 12 TD + 13 fumble..."

Alt! Scusa Porsche, ma i numeri sono quelli che ho scritto io:
in 14 partite da starter (11 quest'anno e 3 l'anno scorso) ha messo su 17 TDpass e 9 int + 887 yds e 12 TDrun con 6 fumble
puoi anche controllare su http://www.nfl.com/player/timtebow/497135/profile
e quoto pgm
5 anni senza PO, arriva questo qui, galvanizza tutti e ci porta ai PO... ma ha uno spin inguardabile... e alza la gamba quando lancia... ed è bigotto cattolico... e ha un amico immaginario... ed è un fullback.... e... e.... e... e noi ci siamo fatti seghe a due mani!!!! :forza:
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

marolla wrote: Alt! Scusa Porsche, ma i numeri sono quelli che ho scritto io:
in 14 partite da starter (11 quest'anno e 3 l'anno scorso) ha messo su 17 TDpass e 9 int + 887 yds e 12 TDrun con 6 fumble
puoi anche controllare su http://www.nfl.com/player/timtebow/497135/profile
e quoto pgm
5 anni senza PO, arriva questo qui, galvanizza tutti e ci porta ai PO... ma ha uno spin inguardabile... e alza la gamba quando lancia... ed è bigotto cattolico... e ha un amico immaginario... ed è un fullback.... e... e.... e... e noi ci siamo fatti seghe a due mani!!!! :forza:
Quoto in tutto..

Ma Tebow è cattolico o cristiano???

Intanto Joe Philbin è il nuovo HC dei Dolphins :fischia:

Ho controllato ora.. il padre di Tim è un pastore battista.. immagino sia un battista pure lui.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

stemene wrote: Ma Tebow è cattolico o cristiano???
è bigotto :fischia: e se sapesse delle seghe a due mani che vi siete fatti vi spedirebbe tutti all' inferno :disgusto:
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

azazel wrote: è bigotto :fischia: e se sapesse delle seghe a due mani che vi siete fatti vi spedirebbe tutti all' inferno :disgusto:
A me basta che non sia ciellino :truzzo:
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Stavo pensando ad una teoria seria sulla grinta che TT mette in ogni cosa che fa...ragazzi questo è pieno di testosterone fino al cervello!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Butto una provocazione scherzosa, quindi coglietela con il massimo dell'ironia con un fondo di verità. E poi ravviviamo sta cazzo di rivalità Donkeys - Scarghers :truzzo: .

Tolti gli sfottò a Cutler, bye bye ai tifosi di Indy, perchè quando Rivers si dice abbia questi comportamenti con i compagni [incitamenti veementi sulla sideline, adrenalina, rabbia/gioca con la piena passione, energico] non è un prescelto ma un cazzaro bimbominchia ? :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ride_the_lightning wrote:Butto una provocazione scherzosa, quindi coglietela con il massimo dell'ironia con un fondo di verità. E poi ravviviamo sta cazzo di rivalità Donkeys - Scarghers :truzzo: .

Tolti gli sfottò a Cutler, bye bye ai tifosi di Indy, perchè quando Rivers si dice abbia questi comportamenti con i compagni [incitamenti veementi sulla sideline, adrenalina, rabbia/gioca con la piena passione, energico] non è un prescelto ma un cazzaro bimbominchia ? :forza:

io a parte gli scazzi con jay, non l'ho mai trovato bimbo micnhia...anzi gia' in passato ho sempre avuto apprezzamenti per il carattere del giocatore (soprattutto quando continuo' a giocare con un ginocchio disastrato...mentre jay a chicago si e' rivelato quel che e')
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

marolla wrote:
Porsche 928 wrote:In 14 partite da starter ha 12 TD - 6 int, 660 yds corse 6 TD - 6 Fumble persi(su 13) per 12 TD + 13 fumble..."

Alt! Scusa Porsche, ma i numeri sono quelli che ho scritto io:
...
Ma anche NO.

Tu hai fatto un mischione tra totali e parziali, che mostrano un prospetto NON veritiero.

Vuoi dirmi che in 9(NOVE) spezzoni di partita non ha fatto 1 TD, una yard su corsa, una yard su lancio(ok questa e` grossa :forza: )?

SE prendi i totali di yards corse e TD allora sono 23(VENTITRE) le presenze, senno bisogna rifare i conti.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Comunque tebow è un bimbominchia eh...religioso, ma pur sempre bimbominchia....uno che finisce i suoi twit con GB al quadrato, intendendo God bless e Go Broncos...non può che essere un bimbominchia (anche se sto post stava meglio nel topic del tebowing :icon_paper: )
Post Reply