A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
LukaV
Senior
Senior

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

No e sinceramente anche per me non lo sarebbe, anche perchè a lui di quella partita frega il giusto ma soprattutto non è indicato a quella partita quindi non averlo non toglierebbe di sicuro spettacolo...molto meglio (in quella partita) avere giocatori più spettacolari di lui
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

su Leonard: a me piace molto
non un primo violino, sicuramente, ma un'ottima presa

giochino: ritorna Manu, chi panchinate fra RJ e Leonard?
io Rj...
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

macs7 wrote:su Leonard: a me piace molto
non un primo violino, sicuramente, ma un'ottima presa

giochino: ritorna Manu, chi panchinate fra RJ e Leonard?
io Rj...
Io sinceramente Leonard anche se mi comincia a piacere, dato che RJ al momento produce sia in attacco che in difesa toglierlo non sarebbe una genialata per dare spazio ad un rookie
cicci piripicchio
Newbie
Newbie

Post by cicci piripicchio »

Io, invece, farei partire Manu dalla panca, come 6° uomo di lusso...dato che avere un (giovane) difensore come Leonard in quintetto mi pare cosa buona e giusta.
Piuttosto, credo varrebbe la pena verificare la possibilità di ottenere un lungo...anche via trade, visto che diversi giocatori, sia di esperienza che giovani, in posizone guardia ala, o stanno andando bene (oltre a Leonard anche Neal, Green, RJ) o, comunque, restano futuribili e dovrebbero ancora conservare un certo valore di mercato (Anderson che, secondo me, se utilizzato continuativamente, potrebbe riaquistare fiducia).
Restiamo, infatti, sempre carenti di un "big" di stazza (e che sappia almeno un pò giocare)...che ai play off non può che risultare una addizione quasi necessaria.
L'ideale, certo, sarebbe "noleggiare" un Przybilla (se sano) a metà stagione e conservare tutti gli effettivi...
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Sono dell'idea che panchinare RJ significherebbe dargli la mazzata morale decisiva per veramente non recuperarlo più, e visto che comunque per il momento il suo lo sta facendo direi abbastanza bene, è meglio tenerlo in quintetto con magari Leonard e far partire Manu come 6° uomo che sappiamo che per lui non sarebbe un dramma e rimarrebbe comunque fondamentale per noi...
Sulla W contro i soli da far notare il 9-0 in casa che schifo non fa e la prima partita stagionale per TD con almeno 20 punti e 10 rimbalzi...fra l'altro diventa il 26° giocatore per punti segnati ogni epoca superando Payton...applausi :applauso:
Note negative:
- Infortunio per Neal che è in forte dubbio per la dura trasferta di Miami;
- Infortunio per Bonner che però sembra possa recuperare per la partita di Miami;
Nel caso mancasse Neal speriamo che Anderson si svegli finalmente e sfrutti le opportunità che probabilmente gli concederà il Pop...
Ultima cosa...Duncan non presente all star game?...meglio...è bene che si riposi :shades:
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Certo che dopp aver chiuso i primi due tempi a quota 63.. Finire la gara a 93 è sintomo che in attacco c'è qualcosa che non va.. Vero che manca manu pero 30 e spicci punti in 24 minuti sono veramente pochi..
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Certo che dopp aver chiuso i primi due tempi a quota 63.. Finire la gara a 93 è sintomo che in attacco c'è qualcosa che non va.. Vero che manca manu pero 30 e spicci punti in 24 minuti sono veramente pochi..
E' un controsenso quello che scrivi, perchè 98 punti totali non sono pochi...anche se ne fai una marea prima e pochi dopo o viceversa...
Non è l'attacco il problema ma la difesa casomai, perchè sono i 39 subiti in un quarto a fare la differenza in questa partita.
Una partita ai 98 punti hai quasi il novanta % di possibilità di vincerla, mentre se ne subisci 120 hai poche possibilità di portarla a casa in genere...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Comunque tendete ad essere odiosi, siete sempre li su a rompere i maroni :truzzo: (scherzo ovviamente), ho una domanda per voi tifosi speroni.

Come vedete Timoteo quest'anno, dite che siamo alla fine di questo IMMENSO( :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) giocatore, o anche l'anno prossimo devo ODIARLO ancora perché lo abbiamo contro?? :lingua:
[align=center]Image[/align]
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Porsche 928 wrote:Comunque tendete ad essere odiosi, siete sempre li su a rompere i maroni :truzzo: (scherzo ovviamente), ho una domanda per voi tifosi speroni.

Come vedete Timoteo quest'anno, dite che siamo alla fine di questo IMMENSO( :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) giocatore, o anche l'anno prossimo devo ODIARLO ancora perché lo abbiamo contro?? :lingua:
Secondo me siamo vicini alla fine...non so se già da quest'anno o il prossimo ma penso che siamo veramente a poco dal ritiro di una LEGGENDA...si vede che ancora a sprazzi è un campionissimo ma si nota anche benissimo che l'energia inizia a scarseggiare e se si concentra sull'attacco deve mollare dietro e viceversa...non riesce più ad avere la continuità che aveva un tempo e non a caso si nota anche dai minuti che gli concede il Pop che sono sempre molto centellinati proprio perché fisicamente non è più lui...con il Duncan originale non saremmo ridotti a concedere sempre il 50/55 % al tiro ogni maledetta trasferta...
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Porsche 928 wrote:Comunque tendete ad essere odiosi, siete sempre li su a rompere i maroni :truzzo: (scherzo ovviamente), ho una domanda per voi tifosi speroni.

Questo attuale è l'ultimo anno di contratto che ha...purtroppo gli anni passano anche per lui :piango:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Miracolo in Florida
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

LukaV wrote:Miracolo in Florida
Più che miracolo direi una botta di culo pazzesca :thumbup:
Abbiamo vinto una partita di una bruttezza assoluta con noi che siamo quasi riusciti ha mangiarcela in più di un'accasione con delle cappelle finali da far rabbrividere :shocking:
Sulla tripla di Redick finale stavo già per insultare Green a più non posso per il salto a farfalle che aveva fatto per tentare di impedire il tiro a J.J., invece alla fine questa giocata è costata il secondino decisivo per far terminare la partita prima della tripla poi messa a segno...che fatica però...giochiamo da fare schifo in trasferta e solo grazie all'aiuto dei Magic e della dea bendata siamo riusciti ha schiodarci da quello 0 nella casella W in trasferta...
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

LukaV wrote:
.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Certo che dopp aver chiuso i primi due tempi a quota 63.. Finire la gara a 93 è sintomo che in attacco c'è qualcosa che non va.. Vero che manca manu pero 30 e spicci punti in 24 minuti sono veramente pochi..
E' un controsenso quello che scrivi, perchè 98 punti totali non sono pochi...anche se ne fai una marea prima e pochi dopo o viceversa...
Non è l'attacco il problema ma la difesa casomai, perchè sono i 39 subiti in un quarto a fare la differenza in questa partita.
Una partita ai 98 punti hai quasi il novanta % di possibilità di vincerla, mentre se ne subisci 120 hai poche possibilità di portarla a casa in genere...

Che la difesa non ha tenuto è ovvio... Però anche l'attacco ha prodotto nel secondo tempo molto meno di quello che ha fatto nel primo... Non lo vedo cosi un controsenso sinceramente... Perchè se fai un primo tempo buono e poi nel secondo smetti di attaccare allora la rimonta è ovvio che la subisci.. anche non prendendo quarti da 39 punti cmq se non segni puoi perdere anche di un punto eh... Poi ovvio che il problema principale sia stata la difesa ma la mia idea è che in attacco dipendiate troppo dalle giocate dei singoli a volte..
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Persa l'imbattibilità in casa...finale di partita gestito in maniera pessima...ancora una volta sarà possibile che debba diventare Green il nostro salvatore?...proprio non riesco a capire...comunque è palese che se non segnano con buone percentuali i nostri tiratori le partite le perdiamo, perché la difesa va e viene e sottocanestro si segna con difficoltà...va bene tanto quest'anno si prende quello che viene...non c'è alternativa...
Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Tra l'altro non credo proprio che lo schema fosse penetrazione di Green e tiro...ma più che altro scarico ad un liberissimo Neal in angolo...secondo me la responsabilità qui è solo del buon Danny

Per il resto partita orrenda
Post Reply