Novità sulla mia richiesta?kachlex wrote:giusto qualche giornoilya wrote: Ho un'altra domanda: Kotalik è tornato a casa in Cechia(da un pezzo...), però non so in che termini esatti visto che era passato dai waivers.
Me lo devo tenere o posso tagliarlo visto che mi pare sia andatop via prima dell'inizio della stagione? Sempre che non sia già tardi per questa richiesta...
Troubles about the league site (stanleit.com)
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Re: Troubles about the league site (stanleit.com)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
sei in ritardo. nessuna novità.ilya wrote:Novità sulla mia richiesta?kachlex wrote: giusto qualche giorno
- kachlex
Pare brutto che lo segnalo io: ma è normale che Pizziburgo sia sopra al cap? :D
Forse manca un controllo quando si firmano i rookies? -_-
Forse manca un controllo quando si firmano i rookies? -_-
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Ilya...
x il resto..
- il messaggio su carcillo..
"LTIR Block (since 2011-12-21 20:08:40): Daniel Carcillo must be reactived!"
perché andava riattivato se non è tornato a giocare?
- il cap di Pittsburgh: SALARY CAP: 100.4/100 ?
- Release during the off-season of a player retired or signed overseas (available from May through october 4th)
x il resto..
a questo aggiungo altre due cose che ho notato:bure wrote:mi pare classifica e parziali non siano + stati correttikachlex wrote: i risultati nella classifica sono TUTTI (e due) da modificare.![]()
Non c'entra nulla, ma noto solo ora che il sito nel counter delle moves della week ne dà disponibili 10 come se fossimo in un matchup dei playoff.. invece il massimo in regular season è 5 perché si gioca sulla singola settimana.
- il messaggio su carcillo..
- kachlex
- Carcillo: mesosn in LTIR il 21-12, ha giocato ed è stato sospeso il bonus LTIR. Ieri (con un 2 giorni d'anticipo ok :P) il sito ha visto che scadeva la LTIR e quindi ha applicato il blocco moves. Il punto è che il sito nota che ha giocato almeno una gara da quando è stato messo in LTIR e giustamente ti blocca non potendo sapere se DOPO si è fatto male ancora. Quindi (come ho fatto) lo si toglie dall'IR ed eventualmente lo si risetta (avrei potuto farlo prima ma per comodità mia ho aspettato).bure wrote: - il messaggio su carcillo..
-Pitts: perde Ellis? (Ultimo rookie firmato)
- bure
- Pro

non sapevo che Carcillo fosse rientrato prima della notizia OFS.. credevo la prognosi fosse passata da LTIR a OFS x lo stesso infortunio.kachlex wrote:- Carcillo: mesosn in LTIR il 21-12, ha giocato ed è stato sospeso il bonus LTIR. Ieri (con un 2 giorni d'anticipo ok :P) il sito ha visto che scadeva la LTIR e quindi ha applicato il blocco moves. Il punto è che il sito nota che ha giocato almeno una gara da quando è stato messo in LTIR e giustamente ti blocca non potendo sapere se DOPO si è fatto male ancora. Quindi (come ho fatto) lo si toglie dall'IR ed eventualmente lo si risetta (avrei potuto farlo prima ma per comodità mia ho aspettato).
ma il sito non doveva impedirgli di firmarlo?-Pitts: perde Ellis? (Ultimo rookie firmato)
cmq se non aveva lo spazio x firmarlo l'avrebbe perso con l'11a (ad oggi già disputata), quindi immagino la soluzione corretta sia quella.
- TheDominator
- Rookie

- NHL Team: Vancouver Canucks,Sabres/Kings
there are some players coded as prospect, who are putting up points, and playing nhl games
should they not be considered prospects anymore so that i can try signing them?
- kachlex
they must play 10 NHL games to be signed.TheDominator wrote:there are some players coded as prospect, who are putting up points, and playing nhl games
- bure
- Pro

occhio che WSH-PIT comincia alle 18.30 e non alle 21 come settato sul nx sito.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come facciamo per la prossima giornata di RS? due settimane o una? All star game di merda!
- bure
- Pro

se accorpiamo un'altra settimana poi ne mancherebbe una nel calendario no?Vicram wrote:Come facciamo per la prossima giornata di RS? due settimane o una? All star game di merda!
mi pare avessimo già sollevato sto pb della week dell'ASG anche x quest'anno.. e da quel che ricordo se la week rimaneva di 3gg (meno della metà) avevo proposto di assegnare bonus dimezzati: 60 pti x la vittoria, 30 x il pareggio.. ma credo il discorso fosse stato lasciato cadere in quanto non urgente....
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Discorso minime? Basta una partita?bure wrote:se accorpiamo un'altra settimana poi ne mancherebbe una nel calendario no?Vicram wrote:Come facciamo per la prossima giornata di RS? due settimane o una? All star game di merda!
mi pare avessimo già sollevato sto pb della week dell'ASG anche x quest'anno.. e da quel che ricordo se la week rimaneva di 3gg (meno della metà) avevo proposto di assegnare bonus dimezzati: 60 pti x la vittoria, 30 x il pareggio.. ma credo il discorso fosse stato lasciato cadere in quanto non urgente....
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

bella domandatherussianrocket wrote:Discorso minime? Basta una partita?bure wrote: se accorpiamo un'altra settimana poi ne mancherebbe una nel calendario no?
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
La risposta dovrebbe essere NO, perchè il regolamento non prevede eccezioni in merito.bure wrote:bella domanda
Più che una bella domanda, c'è una brutta risposta.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Però si è sempre fatto così, se non ricordo male: minime a 2 nell'ASW quando le minime erano 3, una da quando sono due.