BruceSmith wrote:solo io ho coperto di insulti il regista del derby* per le inquadrature con la spystocazzo?
Spy-cam tanto strombazzata ma altrettanto inutile per riprendere una partita di calcio. Non si capisce un cazzo, si perde il senso delle proporzioni, è lenta e perde il pallone...
BruceSmith wrote:solo io ho coperto di insulti il regista del derby* per le inquadrature con la spystocazzo?
Spy-cam tanto strombazzata ma altrettanto inutile per riprendere una partita di calcio. Non si capisce un cazzo, si perde il senso delle proporzioni, è lenta e perde il pallone...
Ovviamente mi unisco alla lista degli haters...
l'unica utilità può averla per vedere il replay di qualche azione.
Ma per nessun cazz di motivo puoi staccare su sta cam ad azione in corso
ho visto il primo tempo di Milan-Novara di coppa Italia e devo dire che non mi dispiace la coppia che la commenta.
Abbastanza pacati e non sparano cavolate a raffica. Sapete chi sono?
pinopao wrote:ho visto il primo tempo di Milan-Novara di coppa Italia e devo dire che non mi dispiace la coppia che la commenta.
Abbastanza pacati e non sparano cavolate a raffica. Sapete chi sono?
La seconda voce direi Vierchowod, ma è proprio una sparata senza fondamento
boh, sarà che ormai quando sento un commento vecchio stile, senza urla, mi pare buono di per se visto lo svaccamento generale che è diventata ormai la telecronaca calcistica
pinopao wrote:boh, sarà che ormai quando sento un commento vecchio stile, senza urla, mi pare buono di per se visto lo svaccamento generale che è diventata ormai la telecronaca calcistica
Su questo ti do ragione, aiutati anche dal fatto che l'ambiente a San Siro è giovane. La prima voce è ascoltabile, non mi piace Vierchowod come spalla: non aggiunge nulla di più, non si fa notare per commenti brillanti o cmq analisi di quel che succede.
shilton wrote:Mi piace molto come opinionista, in realtà forse ancora non lo è, Tacchinardi.
Almeno non dice banalità e tenta di andare un pò più sul profondo.
Tu guarda il mondo, io lo trovo proprio banale.
Nella media, insomma.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.