College Basketball 2011-2012

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: College Basketball 2011-2012

Post by Luca10 »

Gian Marco wrote:Rimango ancora critico della decisione di coach Williams, ma invitirei tutti a leggere questo articolo http://northcarolina.scout.com/2/1148674.html
Non sta a lui valutare se ci sia sicurezza o meno.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
vinnydelnegro
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Denver Nuggets

Post by vinnydelnegro »

Luca10 wrote:
Gian Marco wrote:Rimango ancora critico della decisione di coach Williams, ma invitirei tutti a leggere questo articolo http://northcarolina.scout.com/2/1148674.html
Non sta a lui valutare se ci sia sicurezza o meno.
si ma poi che messaggio da alla squadra... se io fossi una riserva lo manderei affanculo... cioè mi tieni in panchina x partite e partite e io giustamente lavoro duro x farmi trovare pronto e io ci sono, porto borracce e sventolo asciugamani, in allenamento faccio la statuina negli schemi difensivi x le stelle ecc... ecc... tutto volentieri... tutto questo xchè mi dici che siamo una squadra e poi quando forse c'è FORSE da prendersi qualche sputo insulto o spintone (cmq in america, protetti dalla polizia e quant'altro eh... cioè mica giocavano a Salonicco :shocking: ) tu te la fili coi tuoi campioni lasciando me in campo a raccogliere la merda???? ma stiamo scherzando???

in un articolo si legge "Williams asked media members after the game to not focus on his early exit" ma ti credo che lo chiede... boh x me una cosa così è da licenziamento su due piedi... :shocking:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

vinnydelnegro wrote:
si ma poi che messaggio da alla squadra... se io fossi una riserva lo manderei affanculo... cioè mi tieni in panchina x partite e partite e io giustamente lavoro duro x farmi trovare pronto e io ci sono, porto borracce e sventolo asciugamani, in allenamento faccio la statuina negli schemi difensivi x le stelle ecc... ecc... tutto volentieri... tutto questo xchè mi dici che siamo una squadra e poi quando forse c'è FORSE da prendersi qualche sputo insulto o spintone (cmq in america, protetti dalla polizia e quant'altro eh... cioè mica giocavano a Salonicco :shocking: ) tu te la fili coi tuoi campioni lasciando me in campo a raccogliere la merda???? ma stiamo scherzando???

in un articolo si legge "Williams asked media members after the game to not focus on his early exit" ma ti credo che lo chiede... boh x me una cosa così è da licenziamento su due piedi... :shocking:

Licenziamento no, pero' se sono Bubba Cunnigham, l'AD, gli chiederei spiegazioni. Ripeto, capisco il perche' del gesto ma rimango dell'idea che non lo avrebbe dovuto fare. Al limite, ma proprio al limite, avrebbe potuto mandare la panchina negli spogliatoi e rimanere lui sulla sideline. IMHO lasciando il campo con 15 secondi rimasti ha dato una brutta immagine e un cattivo messaggio a chi era in campo in quel momento.
Anche se a me preoccupano di piu' gli altri 39 minuti e 45 secondi...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

ultima versione della vicenda...

Mark Armstrong @ArmstrongWTVD 1h Risposta Ritwittato Preferiti · Apri
Roy thought the officials had agreed w/ he and Leonard and were calling off the final 14 secs of the game for safety reasons...
Mark Armstrong @ArmstrongWTVD 1h Risposta Ritwittato Preferiti · Apri
Per Steve Kirschner at UNC - Roy Williams did not realize until Saturday night that the 5 walkons had been left on the court...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si, come no. :stralol:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
gerrymc
Newbie
Newbie
NBA Team: san antonio spurs

Post by gerrymc »

Evan90 wrote:ma alla fine chi riuscirà a riempire per la prima volta la colonna "L" per gli Orange? Secondo me nessuno, UConn secondo me no, Georgetown? difficile
:shades:
pitino! come ogni anno..bestia nera l'ville..
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

HoopsFocus - Week 10

Ho usato parole dure verso Ol' Roy, ma veramente una scena del genere a mio modo di vedere è quanto di più irrispettoso si possa vedere su un campo di pallacanestro.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Da Brawl wrote:HoopsFocus - Week 10

Ho usato parole dure verso Ol' Roy, ma veramente una scena del genere a mio modo di vedere è quanto di più irrispettoso si possa vedere su un campo di pallacanestro.

ben fatto. Due appunti:

- Su Carolina e Roy: concordo sul secondo errore, ma non sul primo: IMHO mettere in campo i walkons anche negli ultimi istanti di una sconfitta e' buona pratica. Ogni minuto di gioco che puoi dare ai tuoi walkons, imho, va sfruttato; non solo a margine di una roboante vittoria. Crederci o no, per loro anche giocare gli ultimi istanti di una cosi' tanto disgraziata partota rappresenta una ricompensa e una gioia. Su quello non me la sento di criticare Williams

- Bello il paragrafo su Western :forza: Sono solo un gruppo di rozzi montagnari :gogogo: Glielo ricordero' la prossima volta che vengono a Boone. :thumbup:
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

GM hai news su Strickland? leggevo ACL...spero di no, non è mai bello quando uno si fa male...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

kanon wrote:GM hai news su Strickland? leggevo ACL...spero di no, non è mai bello quando uno si fa male...

Gli stanno facendo i test ora. Sto aspettando aggiornamenti da InsideCarolina. Speriamo bene...
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Gian Marco wrote:
Da Brawl wrote:HoopsFocus - Week 10

ben fatto. Due appunti:

- Su Carolina e Roy: concordo sul secondo errore, ma non sul primo: IMHO mettere in campo i walkons anche negli ultimi istanti di una sconfitta e' buona pratica. Ogni minuto di gioco che puoi dare ai tuoi walkons, imho, va sfruttato; non solo a margine di una roboante vittoria. Crederci o no, per loro anche giocare gli ultimi istanti di una cosi' tanto disgraziata partota rappresenta una ricompensa e una gioia. Su quello non me la sento di criticare Williams

- Bello il paragrafo su Western :forza: Sono solo un gruppo di rozzi montagnari :gogogo: Glielo ricordero' la prossima volta che vengono a Boone. :thumbup:
Grazie Giammi :D

Ti dico la mia sul primo errore: in una situazione di sconfitta contenuta o di pronostico rispettato posso anche essere d'accordo con te, ma qui è stato un umiliazione di una squadra ben più blasonata, dove i giocatori sono i primi responsabili di tale risultato e come è giusto ne subiscano l'umiliazione fino all'ultimo minuto. Non ha senso per me far entrare i walkons in situazioni del genere, mi sembra molto gratuito e pure immeritato.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Gian Marco wrote:
kanon wrote:GM hai news su Strickland? leggevo ACL...spero di no, non è mai bello quando uno si fa male...

Gli stanno facendo i test ora. Sto aspettando aggiornamenti da InsideCarolina. Speriamo bene...
Tore ACL, fuori ovviamente per il resto della stagione.
Bruttissima notizia.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Da Brawl wrote:

Tore ACL, fuori ovviamente per il resto della stagione.
Bruttissima notizia.[/quote]

Anche perche' ora c'e' un cratere dietro a Marshall. Non abbiamo davvero un backup di grande valore. Il freshman White potrebbe a questo punto giocare molto piu' del previsto. Non c'e' dubbio, comunque, che Marshall dovra' stare in campo per non meno di 35 minuti a partita...
Dispiace per Dexter, giocatore che mi e' sempre piaciuto molto; anche in difesa. Per quanto lo abbiamo maledetto, Larry Drew ora tornerebbe molto utile...
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

@kanon: ti dispiace non essere in grado di accettare quel comportamento di Williams...ma se lo detesti?! Fanculizzalo pubblicamente, dai :biggrin:
@Pozz: "Amici e amiche di Playit"??? :shocking: Dove? Quando? Chi?
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Wild Saturday.
The rare occurence of the expected.
Post Reply