Io penso che i numeri non mentano sebbene anch' essi siano soggetti ad interpretazioni. Prendiamo la sequela di vittorie in OT o come back nel 4th Q o prendiamo la bassa percentuale di completi e l'inconsistenza sul medio/corto?Porsche 928 wrote:c.p.simpson wrote: ...
T.Tebow
Promosso starter quando si e’ cercato di scambiare Orton con Miami, dopo un paio di allenamenti scala al contrario la depth chart venendo pronosticato dai media addirittura dietro al rokie Weber.
Intagibles e leadership da vendere, non molla mai ed e’ il protagonista di numerosi comeback. Di negativo la lentezza delle letture, del rilascio della palla e spirali troppo spesso inprecise.
E’ innegabile che il suo ingresso ha dato la svolta alla stagione soprattutto motivando una squadra dall’encefalogramma piatto
VOTO :10 (intagibles leadership ) 3 (tecnica di rilascio e letture) 10 ( carattere e “never say never MVP”) ….riassumendo 7,5
...
A parte che il "carattere" e` per antonomasia un intangible quindi non andrebbe separato ma vabbe, non voglio discutere i voti.
Ho una domanda per voi tifosi bronchi.
Ma con un Cutler per esempio, sicuramente un QB migliore di TT(penso sia insindacabile), sareste andati piu avanti?
Ma sopratutto con un QB di "nome" molto più altisonante di Orton(che oramai sembra l'ultima sega della NFL), facciamo sempre Cutler, avreste cambiato dopo le prime giornate?
Piu leggo i tifosi dei broncos piu mi accorgo che sono convintissimi che sia tutto merito di TT, bah spero per voi che la vostra dirigenza non ne sia convinta per nulla(IMHO).
Io, da tifoso Broncos, dico che un'annata così adrenalinica era dai tempi di Elway che non si vedeva. Ed indipendentemente dallo score finale io mi sono divertito ed esaltato come non mai. Questo, ovviamente IMHO, pesa come un bel 7,5-8 (e quindi quoto CP)
Poi ci sono mille analisti tecnico/tattiche...tutte giustissime ma che sono le stesse che davano i Packers sicuri al secondo VL trophy consecutivo. Ma grazie a Dio L'NFL non è l'NBA e non è la Champions League...è una lega dove nulla (ma veramente nulla) è mai scontato e dove l'upset è dietro ad ogni angolo. TT per la voglia di crederci e poichè impersona appieno questo 'state of mind' appartiene in toto all'elite di questa lega. E cmq a dirla tutta siamo arrivati nelle prime otto...e nel bene e nel male a smistar palloni dietro il culone del centro c'era lui.

[/align]