Dai, meno di un mese ed è gia pitchers & catchers reportwebba2000 wrote: Si vede che siamo al 20 gennaio!
ma quanto manca?
Intanto Carlos Pena ritorna a Tampa Bay

Dai, meno di un mese ed è gia pitchers & catchers reportwebba2000 wrote: Si vede che siamo al 20 gennaio!
ma quanto manca?

E noi?Rasheed wrote:7.25 per Pena...
Yankees e Detroit quindi dovrebbero realmente andare con soluzioni molto economiche per il DH

Per noi?rene144 wrote:C'è Damon, che per 4-5 milioni ti piazza 110 OPS+ e soprattutto come platoon potrebbe produrre davvero.

Lee ha dichiarato che non vuole venire a Cleveland....Rasheed wrote:in 1B destro c'è rimasto Lee...
tra i DH,Thames e Guerrero

Quelli che vedi tra i messaggi in uscita sono stati regolarmente spediti, solo che non sono stati ancora letti dal destinatario.rene144 wrote:Ma gli MP a voi partono regolarmente? Io ne ho 3 fra i "messaggi in uscita" e non partono: uno non lo vedo, uno è del 30 dicembre, uno di oggi.

Ah, ok, grazie. Questo aiuterà molto nel fantabaseball quando si scrive a darioLuca10 wrote:Quelli che vedi tra i messaggi in uscita sono stati regolarmente spediti, solo che non sono stati ancora letti dal destinatario.rene144 wrote:Ma gli MP a voi partono regolarmente? Io ne ho 3 fra i "messaggi in uscita" e non partono: uno non lo vedo, uno è del 30 dicembre, uno di oggi.
Il cash e' di ben 1,5M, ergo Slowey ci costa "solo" 1,75!rene144 wrote:Gli Indians hanno preso Kevin Slowey e cash

Su Cody ci siamo anche noi....rene144 wrote:Marco Scutaro ai Rockies, dove dovrebbe fare il 2B. In cambio ai Red Sox va Clayton Mortensen, ma è un puro salary dump. Jim Bowden dice infatti che non siano passati soldi da una parte all'altra.
Prossimo capitolo per i Red Sox: Uno fra Roy Oswalt e Gavin Floyd, più forse Cody Ross.

dicono che sia un Minor league deal. Millwood voleva 3MM perchè ha accettato questo ora?rene144 wrote:Millwood ai Mariners.