Beh ve l'ha messo un DT...non lo conosco; invece Brockers l'ho visto tante volte quest'anno e merita!!stemene wrote:Un DT bello cattivo che possa fare amicizia ravvicinata con Filippo Fiume chi potrebbe essere??
Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

- Peccio89
- Rookie

Si parla bene anche di Brendon Thompson di Clemson,quest'anno a livello di DT a fine primo giro un pò di scelta c'è.stemene wrote:Dovrebbe essere ancora disponibile tale Konz da Wisconsin, valutato il miglior centro del draft.Porsche 928 wrote: Leggendo un po in giro pero secondo me alla 26 non ci arriva, ho letto un mock dove ci danno su Sanu e allora sono andato a informarmi, bah non mi convince per nulla, secondo me se non arriva uno dei 2 scritti sopra (jaffery o floyd) non prendiamo un WR al primo giro, a proposito alla 26 c'è un C o G che possa giocare anche C?
Un DT bello cattivo che possa fare amicizia ravvicinata con Filippo Fiume chi potrebbe essere??
- pippo77
- Senior

ma potrebbe fare il DE da 3-4 che a me sta 4-3 già ha scassato?Whatarush wrote:Beh ve l'ha messo un DT...non lo conosco; invece Brockers l'ho visto tante volte quest'anno e merita!!stemene wrote:Un DT bello cattivo che possa fare amicizia ravvicinata con Filippo Fiume chi potrebbe essere??
- pippo77
- Senior

ormai è purtroppo mi sa che è fuori portata...io dico che Floyd è un fenomeno e sopra farà sfracelli se non combina guai...maxmicio wrote:Per aza…Whatarush wrote: 31#San Francisco 49ers
Record: 13-3
* Alshon Jeffery, WR, South Carolina
The 49ers got much better production out of the offense this season, but I still see a need for a big target on the outside, something Braylon Edwards wasn't able to provide. Jeffery is an absolute beast, a guy who plays at more than 230 pounds and easily could top 6-foot-4 when he measures out. He goes up over corners and attacks the ball, catching it away from his body like a rebounder. The Niners struggled mightily in the red zone all season, and Jeffery might not be a burner but is the kind of player you can post up in the end zone to help solve that problem.![]()
Questi Mock Drafts lasciano il tempo che trovano, ma ho notato che quasi tutti mettono adesso Michael Floyd () prima di Jeffery. Tutti e due ottimi WR, ma a me convince di più il secondo, leggermente più fisico (o sbaglio?
). Floyd inoltre ha avuto problemi extra accademici (DUI).
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
mmm.. Cox e Brockers me li devo segnare. Thompson l'ho visto giocare una volta quest'anno su eurosport e in effetti mi era sembrato parecchio cattivo, forse anche troppo (mi ricordo che si è preso una bella penalità saltando addosso all'uomo di linea che aveva di fronte, o forse addirittura al QB, ancora prima dello snap).
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Di solito quando uno legge uno scouting pre draft i complimenti piovono, quindi fa strano leggere critiche per un giocatore che in tanti descrivono come molto buono, riporto la scheda di Luke Kuechly, Boston College, LB redatta da Matt Miller: tante zone oscure direi...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
azazel wrote:Di solito quando uno legge uno scouting pre draft i complimenti piovono, quindi fa strano leggere critiche per un giocatore che in tanti descrivono come molto buono, riporto la scheda di Luke Kuechly, Boston College, LB redatta da Matt Miller: tante zone oscure direi...
Letto tutto, sinceramente se magari si esagera nei complimenti da parte di qualcuno, forse lui esagera però dall'altro lato. Non so cosa probabilmente gli abbia fatto Kuechly (magari gli ha trombato la figlia
- Peccio89
- Rookie

Il suo problema è che a livello fisico non eccelle, e se a livello colleggiale le sue capacità di lettura erano più che sufficenti a coprire questo suo handicap, al piano di sopra potrebbe risentirne( vedremo poi alla combine se andrà veramente così male dal punto di vista atletico). In giro per il web qualcuno continua a preferirgli quella testa di c***o di Burfict, e mi sa che come spesso accade i GM preferiranno in sede di draft uno con il fisico per dominare come l'ex Sun devil.azazel wrote:Di solito quando uno legge uno scouting pre draft i complimenti piovono, quindi fa strano leggere critiche per un giocatore che in tanti descrivono come molto buono, riporto la scheda di Luke Kuechly, Boston College, LB redatta da Matt Miller: tante zone oscure direi...
- The Answer Palermitano
- Pro

Peccio89 wrote:Il suo problema è che a livello fisico non eccelle, e se a livello colleggiale le sue capacità di lettura erano più che sufficenti a coprire questo suo handicap, al piano di sopra potrebbe risentirne( vedremo poi alla combine se andrà veramente così male dal punto di vista atletico). In giro per il web qualcuno continua a preferirgli quella testa di c***o di Burfict, e mi sa che come spesso accade i GM preferiranno in sede di draft uno con il fisico per dominare come l'ex Sun devil.azazel wrote:Di solito quando uno legge uno scouting pre draft i complimenti piovono, quindi fa strano leggere critiche per un giocatore che in tanti descrivono come molto buono, riporto la scheda di Luke Kuechly, Boston College, LB redatta da Matt Miller: tante zone oscure direi...
anzi come letture il tizio dell'articolo lo valuta molto bene, ritiene che sia scadente in altri ambiti .
- Peccio89
- Rookie

Si le letture sono il suo punto forte appunto, comunque sia credo difficile possa uscire dal primo giro.The Answer Palermitano wrote:
anzi come letture il tizio dell'articolo lo valuta molto bene, ritiene che sia scadente in altri ambiti .
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Peccio89 wrote:Il suo problema è che a livello fisico non eccelle, e se a livello colleggiale le sue capacità di lettura erano più che sufficenti a coprire questo suo handicap, al piano di sopra potrebbe risentirne( vedremo poi alla combine se andrà veramente così male dal punto di vista atletico). In giro per il web qualcuno continua a preferirgli quella testa di c***o di Burfict, e mi sa che come spesso accade i GM preferiranno in sede di draft uno con il fisico per dominare come l'ex Sun devil.azazel wrote:Di solito quando uno legge uno scouting pre draft i complimenti piovono, quindi fa strano leggere critiche per un giocatore che in tanti descrivono come molto buono, riporto la scheda di Luke Kuechly, Boston College, LB redatta da Matt Miller: tante zone oscure direi...
Quando ho letto questa parte mi e` venuto un flash sulla trasmissione radio di playitusa sul draft in cui Kero e Alvin giudicavano """malino""" la scelta al draft dei 49's in base anche alle combine(troppo lento, salta poco, poche ripetizioni alla panca ecc ecc ecc)... stiamo parlando di "Mr. 14 sakcs al primo anno" Aldon Smith.
Secondo me le combine tendono a essere sempre più sopravvalutate in sede di draft.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Porsche 928 wrote:Peccio89 wrote:
Il suo problema è che a livello fisico non eccelle, e se a livello colleggiale le sue capacità di lettura erano più che sufficenti a coprire questo suo handicap, al piano di sopra potrebbe risentirne( vedremo poi alla combine se andrà veramente così male dal punto di vista atletico). In giro per il web qualcuno continua a preferirgli quella testa di c***o di Burfict, e mi sa che come spesso accade i GM preferiranno in sede di draft uno con il fisico per dominare come l'ex Sun devil.
Quando ho letto questa parte mi e` venuto un flash sulla trasmissione radio di playitusa sul draft in cui Kero e Alvin giudicavano """malino""" la scelta al draft dei 49's in base anche alle combine(troppo lento, salta poco, poche ripetizioni alla panca ecc ecc ecc)... stiamo parlando di "Mr. 14 sakcs al primo anno" Aldon Smith.
Secondo me le combine tendono a essere sempre più sopravvalutate in sede di draft.
D'accordissimo, lo dicevo parlando di Burfict.
Secondo me lui si è dichiarato quest'anno per evitare un'altra stagione brutta ad ASU e aver modo alle combine , dove Burfict come tipologia di atleta può davvero spaccare il mondo , di riuscire a risalire molti pick, e per me ci riesce anche .
- Whatarush
- Pro

- saints68
- Senior

No,solo NFLNetwork.Controllato ora l'EPG di Sky.Whatarush wrote:Qualcuno sa se ESPNA farà vedere il Senior Bowl?
Whata,quando cominciamo il gioco del Draft?
Anche se a me quest'anno va'maluccio...
- Whatarush
- Pro

saints68 wrote:No,solo NFLNetwork.Controllato ora l'EPG di Sky.Whatarush wrote:Qualcuno sa se ESPNA farà vedere il Senior Bowl?
Whata,quando cominciamo il gioco del Draft?
Anche se a me quest'anno va'maluccio...
Eh non so...per me si potrebbe iniziare anche subito, a raccogliere le adesioni dico.