Roma Città Aperta (cit.) - Vol.6 - Super Bowl nella Capitale
- steve
- Pro

Re: Roma Città Aperta (cit.) - Vol.6 - Super Bowl nella Capi
cern ero convito di averti risposto ieri sera, io scendo faccio andata e ritorno con l'aereo! da orio comodo comodo 
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Se siete in 3 quasi non potreste pensare alla macchina? Chiamo la Davidyd car se volete...steve wrote:cern ero convito di averti risposto ieri sera, io scendo faccio andata e ritorno con l'aereo! da orio comodo comodo

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

All'Hard Rock si paga un'entrata di 20 Euro; sono sompre due birre, pop corn, patatine e salsa, come da foto.
Considerando che dovremmo pure cenare immagino, me cojoni!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Ok, stop un momento.
Ho chiamato l'Hard Rock e ci sono un paio di grane intorno alla serata qui.
Il biglietto d'entrata, come scritto sopra, costa 20 euro. Al di là del prezzo, questi soldi vanno dati prima e i biglietti devono essere ritirati prima dell'evento. Funziona come una sorta di partita insomma. Inoltre mi ha detto che hanno una richiesta mostruosa.
Stiamo vedendo allora per altre soluzioni.
Ho sentito l'Abbey e mi hanno detto di richiamare in serata e di chiedere della responsabile che per inciso si chiama AZADEI

La notizia è che non hanno più l'obbligo di chiudere alle 02:00 di notte, perché la legge è cambiata. Ma mi hanno già detto che in teoria non prenotano un tavolo per un orario così tardo. Stasera provo a convincerli dicendo che noi arriveremmo comunque molto prima, mettiamo le 22:00, ma è una soluzione che ho già provato altri anni ed è sempre andata male. Non garantisco quindi, ma stasera ci provo.
Altrimenti, ci sono altre soluzioni ma perdiamo sicuramente in atmosfera. A San Lorenzo c'è l'American Legend (pub utilizzato nel primo meeting romano), che sicuramente fa vedere il SB, ma non c'è ovviamente alcun evento programmato, il posto è sempre molto pieno e staremmo stretti. Certo, come soluzione finale....
Ho chiamato l'Hard Rock e ci sono un paio di grane intorno alla serata qui.
Il biglietto d'entrata, come scritto sopra, costa 20 euro. Al di là del prezzo, questi soldi vanno dati prima e i biglietti devono essere ritirati prima dell'evento. Funziona come una sorta di partita insomma. Inoltre mi ha detto che hanno una richiesta mostruosa.
Stiamo vedendo allora per altre soluzioni.
Ho sentito l'Abbey e mi hanno detto di richiamare in serata e di chiedere della responsabile che per inciso si chiama AZADEI
La notizia è che non hanno più l'obbligo di chiudere alle 02:00 di notte, perché la legge è cambiata. Ma mi hanno già detto che in teoria non prenotano un tavolo per un orario così tardo. Stasera provo a convincerli dicendo che noi arriveremmo comunque molto prima, mettiamo le 22:00, ma è una soluzione che ho già provato altri anni ed è sempre andata male. Non garantisco quindi, ma stasera ci provo.
Altrimenti, ci sono altre soluzioni ma perdiamo sicuramente in atmosfera. A San Lorenzo c'è l'American Legend (pub utilizzato nel primo meeting romano), che sicuramente fa vedere il SB, ma non c'è ovviamente alcun evento programmato, il posto è sempre molto pieno e staremmo stretti. Certo, come soluzione finale....

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
se aza(dei) conferma che fanno vedere la partita e ci fanno prenotare, io andrei di Abbey.
Certo, aza chiama aza...
Certo, aza chiama aza...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
matzoid182
- Pro

Se l'Abbey ci fa prenotare ha la precedenza su tutto. Ma la vedo molto improbabile.rowiz wrote:se aza(dei) conferma che fanno vedere la partita e ci fanno prenotare, io andrei di Abbey.
Certo, aza chiama aza...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- steve
- Pro

ma il posto dell'anno scorso senza evento non lo fa proprio vedere il SB?? quegli hamburger e quei nachos eran favolosi 
-
matzoid182
- Pro

Ho chiamato anche loro e pure loro mi hanno invitato a riprovare stasera. L'evento sicuramente non c'è, comunque magari possiamo invitarli a mettere ESPN America!steve wrote:ma il posto dell'anno scorso senza evento non lo fa proprio vedere il SB?? quegli hamburger e quei nachos eran favolosi
Nachos stellari! Pollooooooooooo?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Steve, ma questo aereo come sarebbe ad orari e giorni? Perchè Bergamo sarebbe comodo assai...
- steve
- Pro

io vado giù sabato pomeriggio (partenza 2 e mezza e ritorno lunedi alla 1 e mezza)cernottantasei wrote:Steve, ma questo aereo come sarebbe ad orari e giorni? Perchè Bergamo sarebbe comodo assai...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Avevo fatto una mezza pensata ad andare all'Hard Rock quest'anno, però 20 euri più cena mi sembra un po' eccessivo. Valuterò.
-
matzoid182
- Pro

Sogno o son desto?Jeremy wrote:Avevo fatto una mezza pensata ad andare all'Hard Rock quest'anno, però 20 euri più cena mi sembra un po' eccessivo. Valuterò.
E' possibile che non andiamo lì, stasera faccio un paio di chiamate e vediamo com'è la situazione negli altri locali.
In ogni caso, vieniiii!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il prezzo com'è?steve wrote:io vado giù sabato pomeriggio (partenza 2 e mezza e ritorno lunedi alla 1 e mezza)cernottantasei wrote:Steve, ma questo aereo come sarebbe ad orari e giorni? Perchè Bergamo sarebbe comodo assai...
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
dai, in ogni caso vieni...!! Palesati!Jeremy wrote:Avevo fatto una mezza pensata ad andare all'Hard Rock quest'anno, però 20 euri più cena mi sembra un po' eccessivo. Valuterò.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- steve
- Pro

sui 60 senza assicurazioni variecernottantasei wrote:Il prezzo com'è?steve wrote:[
io vado giù sabato pomeriggio (partenza 2 e mezza e ritorno lunedi alla 1 e mezza)