Beh, che c'è di "non pulito" in quella storia?jayone wrote:ma cosa c'è di divertente?Marcomax wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quel gesto è semplicemente la mossa/simbolo di Jay Z, ormai da qualche anno è diventato di uso comunissimo nell'ambiente hip-pop e non solo.
In pratica raffigura il taglio a diamante che è anche il logo della compagnia musicale di Jay Z, la Roc Nation.
La cosa simpatica è che Dallas "Diamond" Page, ex famoso wrestler, possiede il copyright di tale gesto(Diamond Cutter) ed ha fatto causa al rapper.
Page ha poi ritirato il tutto in cambio di un imprecisato ammontare di dollaroni.
cioè ti pare che Jay-Z se ne esca pulito da tutta questa storia?![]()
E' proprio il legame con Jay-Z a rendere sospetta la cosa.
E poi proprio perchè conosci l'ambiente hip hop dovresti saperle certe cose...
E' come se io lanciassi la mia linea di abbigliamento sportivo e infilassi ovunque tre righe...quelli tedeschi mi fanno causa perchè l'hanno inventato loro ma io sono "mister cash" e gli dico "se me lo fate fare vi riempio di soldi (molti di più di quelli che guadagnate già
Perdonami il caso estremo ma quella storia lì è un semplicissimo caso di copyright, fatico a vederci tesi complottistiche anche con tutta la mia buona volontà...
E siamo a pagina 2...chi l'avrebbe mai detto !

[/align]