FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
La squadra e' in salute e soprattutto concede pochissimo agli avversari.Non ho capito il perche' dell'utilizzo di Cambiasso,quando Motta, squalificato domenica ,avrebbe potuto giocare.Il Cuchu e' in straforma,ma va centellinato così come Maicon.La Coppa Italia facciamola giocare ai Chivu,ai Cordoba di turno.
- Small Ticket
- Senior

Ora si parla di Yann M'Villa 21enne nazionale francese del Rennes (centrocampista centrale) e di 1000 altri centrocampisti giovani europei e brasiliani.
Per Guarin e Kucka potrebbero esserci novità in questi giorni.
Per la partita di ieri: bene tutti e devo dire che avevo dimenticato i lanci lunghi di Cordoba
Per la partita di ieri: bene tutti e devo dire che avevo dimenticato i lanci lunghi di Cordoba
-
anima_ardente
- Pro

Sembra che Muntari abbia rifiutato il prestito di 6 mesi al Genoa, indispensabile per far arrivare Kucka a Milano senza sborsare un euro. Naturalmente a noi Preziosi i giocatori mica ce li regala (vedi Merkel al Milan....)
Sulley comunque mi sta scadendo veramente parecchio in questo ultimo periodo, se fosse vero che rifiuta ogni possibile destinazione perchè ha già l'accordo col Milan per giungo sarebbe imperdonabile.
Cordoba non lancia, spazza
Comunque tanto di cappello per la sua professionalità
Sulley comunque mi sta scadendo veramente parecchio in questo ultimo periodo, se fosse vero che rifiuta ogni possibile destinazione perchè ha già l'accordo col Milan per giungo sarebbe imperdonabile.
Cordoba non lancia, spazza
Comunque tanto di cappello per la sua professionalità
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Small Ticket wrote:Ora si parla di Yann M'Villa 21enne nazionale francese del Rennes (centrocampista centrale) e di 1000 altri centrocampisti giovani europei e brasiliani.
M'Vila ma magari!!! Il problema è che gli ci avevano accostato anche l'Arsenal e il Rennes sembra chiedere sui 20-25 milioni...
- Jamal Crawford
Perché imperdonabile ? Dalla prospettiva di un compagno di squadra potrei anche capire il tuo discorso, ma dalla prospettiva del tifoso, visto come è stato trattato dai tifosi, la cosa non mi sembra per niente strana..anima_ardente wrote:Sembra che Muntari abbia rifiutato il prestito di 6 mesi al Genoa, indispensabile per far arrivare Kucka a Milano senza sborsare un euro. Naturalmente a noi Preziosi i giocatori mica ce li regala (vedi Merkel al Milan....)
Peraltro sta cosa dell'affare Kucka mi fa ancora più sorridere, considerato che Kucka è nettamente più scarso del Munto, solo che nessuno sembra volerlo ammettere...
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
A livello universale son d'accordo con te, potenzialmente Muntari è un ottimo giocatore, il problema è che non c'ha più voglia di giocare con l'Inter, l'ambiente e i tifosi lo malsopportano e quando gioca non fa una cosa una che sia buona, aggiungici che ha (a quanto pare) un accordo con il Milan per giugno, sei ancora convinto che QUESTO Muntari sia meglio di Kucka o chi per lui?Jamal Crawford wrote:Perché imperdonabile ? Dalla prospettiva di un compagno di squadra potrei anche capire il tuo discorso, ma dalla prospettiva del tifoso, visto come è stato trattato dai tifosi, la cosa non mi sembra per niente strana..anima_ardente wrote:Sembra che Muntari abbia rifiutato il prestito di 6 mesi al Genoa, indispensabile per far arrivare Kucka a Milano senza sborsare un euro. Naturalmente a noi Preziosi i giocatori mica ce li regala (vedi Merkel al Milan....)
Peraltro sta cosa dell'affare Kucka mi fa ancora più sorridere, considerato che Kucka è nettamente più scarso del Munto, solo che nessuno sembra volerlo ammettere...
Un po come Amauri con la Juve, semplicemente non ha più niente da dare alla propria squadra, sarebbe bene che cambiasse aria.

- Jamal Crawford
Su quello sono d'accordissimo eh, infatti il suo ciclo all'Inter è finito da un pezzo.Rico Tubbs wrote: A livello universale son d'accordo con te, potenzialmente Muntari è un ottimo giocatore, il problema è che non c'ha più voglia di giocare con l'Inter, l'ambiente e i tifosi lo malsopportano e quando gioca non fa una cosa una che sia buona, aggiungici che ha (a quanto pare) un accordo con il Milan per giugno, sei ancora convinto che QUESTO Muntari sia meglio di Kucka o chi per lui?
Un po come Amauri con la Juve, semplicemente non ha più niente da dare alla propria squadra, sarebbe bene che cambiasse aria.
La mia voleva proprio essere la considerazione universale che ti ha trovato d'accordo. La cosa buffa che ci trovavo è che però alla fine di sto ciclo han contribuito i tifosi, che ora si vedranno arrivare uno più scarso a rimpiazzarlo...
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Ranieri ha trovato il modulo perfetto per battere la Lazio secondo la Gazza

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Giocano in 12!!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Small Ticket
- Senior

Fredy Guarìn è al centro del mercato nerazzurro. Nei giorni scorsi c'è stato un incontro a Milano tra la dirigenza dell'Inter e Marcelo Ferreyra, procuratore del calciatore colombiano. Presente anche Rocco Dozzini, a mediare la trattativa. E l'apertura definitiva a Guarìn è arrivata direttamente dal direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca. Ecco quanto raccolto da FcInterNews.it: "Guarìn è un calciatore molto interessante, e noi abbiamo bisogno di un centrocampista - ha spiegato Branca -. E' sicuramente una possibilità".
Riguardo ad una possibile offerta già formulata, Branca non si scompone. "Non so se c'è già un'offerta scritta da parte di altre squadra (la Juventus è sul calciatore, ndr), ma noi non abbiamo ancora formulato nulla. Devo parlare col Presidente Moratti, e successivamente prenderemo delle decisioni. L'incontro? Sì, c'è stata una riunione questa settimana, ma io non ero presente perché sono fuori dall'Italia al momento".

Riguardo ad una possibile offerta già formulata, Branca non si scompone. "Non so se c'è già un'offerta scritta da parte di altre squadra (la Juventus è sul calciatore, ndr), ma noi non abbiamo ancora formulato nulla. Devo parlare col Presidente Moratti, e successivamente prenderemo delle decisioni. L'incontro? Sì, c'è stata una riunione questa settimana, ma io non ero presente perché sono fuori dall'Italia al momento".
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Rico Tubbs wrote:Ranieri ha trovato il modulo perfetto per battere la Lazio secondo la Gazza
- Small Ticket
- Senior

Vittoria non meritata, partita nervosa e noiosa. Per una 20ina di minuti abbiamo giocato col rombo e siamo stati guardabili...peccato che poi Ranieri si sia subito ricoperto
-
giokn90
- Senior

Ranieri ha senz'altro trovato la formula giusta, non possiamo più fare gioco, non possiamo più correre, dobbiamo difenderci e trovare il gol attraverso le giocate o gli episodi, e penso che sia il modo migliore per fare risultati.
Dispiace per la Lazio, non ha meritato di perdere, per niente, anzi, ha giocato una grande partita.ù
Dispiace per la Lazio, non ha meritato di perdere, per niente, anzi, ha giocato una grande partita.ù
- Ginobili20
- Senior

Giocato di merda ma tre punti d'oro. Avanti così. Lazio sfortunata sicuramente risultato bugiardo.
-
The King 86
- Rookie

Nel calcio conta vincere e quindi complimenti per questa serie di vittorie, però per usare un eufemismo "non siete belli da vedere" (cit.)